Avevo il 2 , mamma mia che ansia lo stavo per perdere

. Ho visto 18 minuti e poi sono uscito fuori.
Adios Champions, ma forse non siamo mai stati competitivi. Tante parole, ma quando non hai i top player, le partite non le vinci. Abbiamo buttato due mesi di campionato dove bastava fare 3-4 punti (Ferrara e Firenze), ma va bene così. Non siamo forse mentalmente ancora pronti per la Champions. Spero soli che si punti a vincere l'EL, perchè è una competizione che a me piace molto, anche se non da gli introiti della massima competizione.
A questo punto tiferei per la Juve nella gara dell'Olimpico perchè a noi basta arrivare a pari punti con i yellowandred. Ma non sono così nemmeno convinto che vinceremo ad Udine e con la Juventus B, quindi boh.
Non siamo ancora fuori, ma ormai possiamo fare solo corsa sui biancocelesti, che hanno il calendario più campionato.
Per lo scudetto boh entrambe le squadre hanno dimostrato di non arrendersi mai, che è l'unica dote che riconosco alla Juve, visto che sul piano del gioco è stata assente.
Comunque il Napoli merita di vincerlo di più, anche perchè penso che dopo quest'anno, la loro squadra venga smantellata.
ma tanto oggi non vincono a FI., quindi all over.