Oggi è ven 1 mag 2026, 3:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 45  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 28 apr 2018, 23:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Pigio_ ha scritto:
il Mister ha scritto:
Secondo me ormai in questi casi dubbi (perché se Skriniar avesse toccato la palla sarebbe stato buono e il guardalinee non poteva vedere) preferiscono tenere giù la bandierina e non fermare il gioco, tanto c'è la Var.

Infatti è cosi anzi è praticamente vietato sbandierare prima di far finire l'azione

Ad esempio, il guardalinee magari anche sul primo gol avrebbe avuto la 'tentazione' di sbandierare, visto il 'non tocco' di Matuidi. Ma invece lasciano correre e poi controllano, almeno per azioni che si svolgono in area, davvero pericolose.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 apr 2018, 23:22 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Socrate ha scritto:
Basilio ha scritto:
Non capisco tutte 'ste polemiche per il fallo chiaramente da espulsione.

Vabbè classica isteria juventina.

Tanto siete di più e fate più chiasso quindi c'avete ragione voi.

No Outworld è rosso quando si entra duri e volontariamente al di là dei danni procurati, no quando si tocca mezzo secondo involontariamente l'avversario e si leva subito la gamba :asd

Involontariamente?!?! Qui siamo alla follia. Altro che isteria juventina...
D’altronde TUTTI stanno dicendo fosse da rosso, solo per il vate Beppe Bergomi “è un fallo onesto”. :rofl

Ultima modifica di Outworld22 il sab 28 apr 2018, 23:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 apr 2018, 23:24 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
fuzz77 ha scritto:
JC ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
JC ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
JC ha scritto:
Incredibile
Però è più facile recuperare con un uomo in più

Vabbè tanto vincevano lo stesso
Però avevo detto che mi avrebbe fatto piacere una fine regolare invece è andata ancora peggio
Dovrei persino essere felice perché diventa una vittoria sporca? Bah

Ma vittoria sporca di che? Imparate a moderarvi e a non esagerare, sempre a trovar scuse

Dopo quel rosso che man mano si scopre che era netto, poi il giallo a pjanic mancato che poteva starci, poi il giallo netto, in una partita sempre In bilico al punto da doverla vincere nel finale

Sarebbe impossibile non lamentarsene e ovviamente ricadra sulla vittoria

Però ovviamente tanto il Napoli non finirà a un punto solo

Il rosso è netto , non ci sono dubbi. Il giallo c'è? Pure se ci fosse , ci mettiamo a vedere tutte le partite senza doppia ammonizione, magari anche qualcuna del napoli. Si fanno passare sempre le cose come se in un campionato ci fossero due errori all'anno ed entrambi a favore juve

Ma non l'hai capito che hanno tutti un'esplosione interiore che il Kracathoa a confronto è una miccetta?

A me non interessa molto questo campionato, in 6 anni non ho detto nulla sugli arbitri, mi lamentavo di più dell'Inter sinceramente
Sono felice del var per non avere discussioni , sono consapevole che la Juve è più forte e semmai andrebbe modificato quello, il mio unico sentimento è la rassegnazione e semmai la speranza per un cambiamento che certo non sta nella vittoria del Napoli e certo non riguarda gli arbitri e la loro buona fede che presumo sempre

Ma oggi uno anche volendo essere neutrale cosa dovrebbe dire?
Una leggera svista nel rivedere i replay in una partita di questa importanza?
Mah

Il mio primo intervento sull'espulsione era stato negativo, nel senso che a termini di regolamento potava starci ma l'entrata del giocatore dell'Inter mi era sembrata leggera per cui il rosso era eccessivo.

Dopo aver visto la gamba di Mandzukic è diventato evidente che si trattasse di un impressione errata e che l'entrata era stata decisamente violenta e pericolosa, per cui rosso netto.

L'espulsione di Pjanic poteva starci, ha commesso tre falli in totale e l'ultimo andava certamente sanzionato con il cartellino.
Il primo è stato sanzionato con l'ammonizione direttamente e senza pensarci troppo ma era meno netto del secondo.

Aspe , mi stai dicendo che pjanic ha fatto tre falli di numero però erano tre falli da ammonizione, ora che li rivedo rido sicuro, manco se uno si impegna fa tre falli e da ammonizione . Diciamo che , senza il rosso, nessuno direbbe nulla su pjanic

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 apr 2018, 23:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Outworld22 ha scritto:
Pascal ha scritto:
Immagine

“fallo onesto” :rofl :rofl :rofl :rofl

Non andava espulso, doveva scattare direttamente il fermo :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 apr 2018, 23:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Pigio_ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
JC ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
JC ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
JC ha scritto:
Incredibile

Però avevo detto che mi avrebbe fatto piacere una fine regolare invece è andata ancora peggio

Ma vittoria sporca di che? Imparate a moderarvi e a non esagerare, sempre a trovar scuse

Dopo quel rosso che man mano si scopre che era netto, poi il giallo a pjanic mancato che poteva starci, poi il giallo netto, in una partita sempre In bilico al punto da doverla vincere nel finale

Il rosso è netto , non ci sono dubbi. Il giallo c'è? Pure se ci fosse , ci mettiamo a vedere tutte le partite senza doppia ammonizione, magari anche qualcuna del napoli. Si fanno passare sempre le cose come se in un campionato ci fossero due errori all'anno ed entrambi a favore juve

Ma non l'hai capito che hanno tutti un'esplosione interiore che il Kracathoa a confronto è una miccetta?

A me non interessa molto questo campionato, in 6 anni non ho detto nulla sugli arbitri, mi lamentavo di più dell'Inter sinceramente
Sono felice del var per non avere discussioni , sono consapevole che la Juve è più forte e semmai andrebbe modificato quello, il mio unico sentimento è la rassegnazione e semmai la speranza per un cambiamento che certo non sta nella vittoria del Napoli e certo non riguarda gli arbitri e la loro buona fede che presumo sempre

Mah

Il mio primo intervento sull'espulsione era stato negativo, nel senso che a termini di regolamento potava starci ma l'entrata del giocatore dell'Inter mi era sembrata leggera per cui il rosso era eccessivo.

Dopo aver visto la gamba di Mandzukic è diventato evidente che si trattasse di un impressione errata e che l'entrata era stata decisamente violenta e pericolosa, per cui rosso netto.

L'espulsione di Pjanic poteva starci, ha commesso tre falli in totale e l'ultimo andava certamente sanzionato con il cartellino.
Il primo è stato sanzionato con l'ammonizione direttamente e senza pensarci troppo ma era meno netto del secondo.

Aspe , mi stai dicendo che pjanic ha fatto tre falli di numero però erano tre falli da ammonizione, ora che li rivedo rido sicuro, manco se uno si impegna fa tre falli e da ammonizione . Diciamo che , senza il rosso, nessuno direbbe nulla su pjanic

Il terzo lo era, il secondo no, il primo boh.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 apr 2018, 23:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Involontariamente basta vedere le immagini del fallo, no della gamba.

Insomma, capito, da ora in poi prima di espellere un calciatore facciamo levare i calzettoni a quello che ha subito il fallo, o magari aspettiamo le lastre boh :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 apr 2018, 23:27 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Socrate ha scritto:
Basilio ha scritto:

Siete!!??? Guarda che io tifo quella che gioca domani contro il Napoli. Trovo assurde le reazioni juventine causate dal rigore concesso al Real Madrid così come quelle antijuventine di oggi.

Cita:
No Outworld è rosso quando si entra duri e volontariamente al di là dei danni procurati, no quando si tocca mezzo secondo involontariamente l'avversario e si leva subito la gamba :asd

Socrate involontario cosa!? Vecino ha puntato solo la gamba di Manzotin, sapeva benissimo che la palla era già altrove, un giocatore che si prende un rischio simile può essere espulso.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 apr 2018, 23:27 
Non connesso
Capitano
Capitano

Outworld22 ha scritto:
Socrate ha scritto:
Basilio ha scritto:

Involontariamente?!?! Qui siamo alla follia. Altro che isteria juventina...
D’altronde TUTTI stanno dicendo fosse da rosso, solo per il vate Beppe Bergomi “è un fallo onesto”. :rofl

Cmq piu che tifare inter , son sicuro che lo zio tifava contro la juve e non è il solo, non vedono l'ora che si cambi, lo capisco pure dopo 6 anni ma servirebbe piu ipocrisia professionale se non la vogliamo chiamare professionalità

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 apr 2018, 23:28 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Ho visto la partita con mio suocero, napoletano, e uno zio della mia fidanzata, interista. È stato divertente.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 apr 2018, 23:30 
Non connesso
Capitano
Capitano

fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
JC ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
JC ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
JC ha scritto:
Incredibile

Mah

Il terzo lo era, il secondo no, il primo boh.

Quindi di che parliamo ? Di tre falli di numero e uno solo sicuro da giallo? Sarebbe stato un errore quindi la doppoa ammonizione anche se l'ha risparmiata quando c'era

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 45  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]