Oggi è dom 3 mag 2026, 13:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 26 feb 2018, 21:40 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
JC ha scritto:

:asd

che risate, discreto orgasmo all'epoca :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 feb 2018, 21:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
termopiliano ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
Il Napoli giocherà con i titolarissimi.

Nel Cagliari invece farà il suo esordio stagionale da titolare Han (aveva giocato uno spezzone con il Chievo).
L'attaccante nord coreano è un considerato un buon prospetto (classe 1999) tanto che il Cagliari ha deciso di richiamarlo dal prestito al Perugia (dove era partito fortissimo con 5 gol nelle prime 4 partite). Sono curioso di vedere come se la cava con una big. Da quel che si è intravisto a Perugia ha buoni numeri ma è (comprensibilmente) ancora molto acerbo (sia fisicamente sia tecnicamente).
Aveva esordito bene pure lo scorso anno.
Segnò un bel gol di testa alla prima o seconda presenza, contro il Torino.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 feb 2018, 21:47 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
termopiliano ha scritto:
AdminForumCalcio ha scritto:
Il Napoli giocherà con i titolarissimi.

Nel Cagliari invece farà il suo esordio stagionale da titolare Han (aveva giocato uno spezzone con il Chievo).
L'attaccante nord coreano è un considerato un buon prospetto (classe 1999) tanto che il Cagliari ha deciso di richiamarlo dal prestito al Perugia (dove era partito fortissimo con 5 gol nelle prime 4 partite). Sono curioso di vedere come se la cava con una big. Da quel che si è intravisto a Perugia ha buoni numeri ma è (comprensibilmente) ancora molto acerbo (sia fisicamente sia tecnicamente).
Da Ahn ad Han.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 feb 2018, 22:32 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Il Cagliari difensivamente fa ridere, ma mi stupisco sempre di come ogni partita sia una passeggiata per il Napoli.
Boh non sembra avere un valore di giocatori tale da fare tutti questi punti, 69 punti è un'enormità. Eppure le vince tutte e prende tutti a pallate in A.
Torno a guardarmi The Punisher, per stasera mi son già abbastanza innervosito. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 feb 2018, 22:37 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Logan ha scritto:
Il Cagliari difensivamente fa ridere, ma mi stupisco sempre di come ogni partita sia una passeggiata per il Napoli.
Boh non sembra avere un valore di giocatori tale da fare tutti questi punti, 69 punti è un'enormità. Eppure le vince tutte e prende tutti a pallate in A.
Torno a guardarmi The Punisher, per stasera mi son già abbastanza innervosito. :asd

In realtà loro in casa fanno sempre partite gagliarde. Avevano preparato bene il lancio lungo su Han facendo soffrire una squadra come la nostra che quando deve correre indietro con pochi punti di riferimento può fare fatica. Bene anche la soluzione dei cross dalla destra, loro di testa hanno ottimi saltatori, Pavoletti in primis.

Però non appena hanno mollato un attimo si è vista la qualità dei nostri.
Allan è una cosa spettacolare, in questo momento fa davvero la differenza in tutte e due le fasi.
Molto bene anche Reina. Qualche sofferenza di troppo per KK e Rui da quel lato. Hamsik un poco addormentato. Davanti bene tutti, e che gli vuoi dire!?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 feb 2018, 22:37 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Come volevasi dimostrare, i tempi di Cagliari-Napoli partita pazza sono finiti. Ora Napoli domina, poco altro da aggiungere.
Personalmente ho sempre considerato il Napoli candidata principale alla vittoria finale (scripta manent, basta controllare i miei post). La squadra di Sarri anche quando ha perso qualche punto per strada (occasioni rare, per giunta)non ha mai dato l'impressione di perdere "la bussola". Gioca bene si, ma ha anche solidità difensiva e compattezza di squadra.
Sarà che contro la Lazio ha giocato due partite pressoché perfette (anche se ho avuto modo di vederli anche in altre occasioni e hanno sempre confermato le mie impressioni) ma per me di difetti ne hanno pochissimi. Per non vincere 'sto campionato o si suicidano o gli e lo rubano ( :grin ).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 feb 2018, 22:52 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Che sia sempre stato il Napoli il candidato alla vittoria più serio lo si era capito dopo poche giornate, anche i tifosi partenopei ne sono consapevoli ma preferiscono fare gli scaramantici. Prima o poi la juve i 2-3 punti fatali li perderà.
Termo, non sono d'accordo sulle partite perfette che il Napoli avrebbe giocato con la Lazio: ha avuto molta fortuna in entrambi i casi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 feb 2018, 23:04 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Basilio ha scritto:
Termo, non sono d'accordo sulle partite perfette che il Napoli avrebbe giocato con la Lazio: ha avuto molta fortuna in entrambi i casi.

Diciamo che il concetto di partita perfetta è opinabile e soggettivo. Forse ho esagerato nella definizione, in effetti. Però furono due partite (seppur diverse tra loro) che da tifoso laziale mi diedero una sorta di senso di impotenza, con un Napoli che pur passando in svantaggio riuscì a mantenere la calma e riprenderla con relativa facilità e addirittura dilagare nel proseguio. Sarò banale ma lo scorso anno il Napoli non sempre riusciva a rimontare certe partite, quest'anno invece si. Diciamo che perfezione o no gli scontri diretti con il Napoli mi hanno trasmesso ulteriori conferme circa il fatto che debbano vincere loro (e per me lo meriterebbero, ad oggi).

Basilio ha scritto:
Prima o poi la juve i 2-3 punti fatali li perderà.

Non mi dispiacerebbe che ciò accadesse sabato sera eh. Quest'anno (dopo anni di batoste) contro la Juve ci facciamo finalmente rispettare. Sabato sarà una partita durissima e firmerei subito per un pareggio ma non credo che i bianconeri lascino punti all'Olimpico in quella occasione. Spero ovviamente di sbagliarmi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 feb 2018, 23:30 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Io resto fermamente convinto che lo scudetto alla fine lo vincerà la Juve. Potremmo anche vincerle tutte, alla fine non basterà, perché ai bianconeri basterà fare altrettanto e batterci nello scontro diretto a Torino.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 feb 2018, 23:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Abbiamo trovato uno che tira le punizioni?

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]