Oggi è ven 17 apr 2026, 14:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 209 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 2 apr 2018, 9:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
il Mister ha scritto:
Supercì ha scritto:
il Mister ha scritto:
Supercì ha scritto:
il Mister ha scritto:
Supercì ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
E comunque voglio vedere quando senza moggi e con la moviola in campo se vincerete mai un campionato

...

:lol
E tu quando la vinci una Champions senza morti sulla coscienza, senza rigori inventati, e senza doping?

Maradona dopato, sempre. Tutto coperto. Avanti così...
Meglio dopato che corrotto come le ROI de stocá.

Sì, tipo 30 anni dopo che ha smesso di giocare per la Juve. E Agnelli poi? Di coca poteva tirarne su quanto voleva: i soldi non mancavano e, soprattutto, non doveva fare controlli antidoping. Avete ragione, certe risposte sono lo specchio del forum di oggi.

sì, hai ragione... Giustificare un drogato col fatto che se lo potesse permettere, è proprio una risposta intelligente :rofl

E comunque pure Diego aveva i soldi.

Se uno si vuole drogare con i suoi soldi, che si droghi. A chi fa male, se non a se stesso?
Non vedi la differenza tra uno sportivo che si dopa e un riccone che pippa? Infrangono le regole allo stesso modo? Uno ha avuto bisogno per anni di aggirare i controlli antidoping, l'altro no.
La logica, questa sconosciuta.

Ma figurati, a me non interessa proprio quello che fa agnelli, e pure il suo nipotino che tra una sniffata e l'altra si becca dei bei travoni nel deretano.
Però se uno ne fa una questione di stile, direi che la tossicodipendenza non sia particolarmente idonea. È facile da capire, credo tu possa farcela.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 apr 2018, 10:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Natale
Capodanno
Pasqua
Ciccio che mena in vacca i topic quando svaniscono tutte le speranze di non vederlo, anche quest’anno, vincere alla juvents.

A breve diverrà rosso pure questo sul calendario :asd mi ci sto affezionando a questa ricorrenza ormai veramente. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 apr 2018, 10:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

fashi! ha scritto:
accursio ha scritto:
Per non dimenticare, questa fu la formazione schierata a Torino tre anni fa, allenatore Pippo Inzaghi:

Diego Lopez; Zaccardo, Alex, Paletta, Antonelli; Poli, Essien, Muntari; Cerci, Menez, Honda.

Grazie.

E dirò una cosa: è finita allo stesso modo 3-1 :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 apr 2018, 10:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Quest’anno misà che mi sono dimenticato di farvi i complimenti per il 1837282837288 scudetto.
Scusate il ritardo, e complimenti per il vostro 1837282837288 scudetto, siete fortissimi e bellissimi :love

sei proprio un nerd a fare copia e incolla di quel numero scritto immagino a caso :sisi
ad ogni modo grazie, ma non è ancora finita, li abbiamo persi anche noi gli scudetti all'ultimo che credi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 apr 2018, 10:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

@socrate
dybala simbolo della juve

nel senso che è indubbiamente il miglior giocatore che abbiamo in italia (tecnicamente anni luce davanti a mahrez, che è solo svelto, ma col pallone tra i piedi forse sono più bravo io: praticamente un velocista prestato al calcio :asd) che gioca nella squadra migliore d'italia? sicuramente

ad ogni modo a me sorprende sempre come basti fare una scoreggia contro la juventus per parlare di "dominio" a senso unico o altro. è sempre divertente, ripeto :sisi cioè alla fine né come possesso palla né come tiri in porta né come occasioni gol nitide han fatto meglio.
però hanno dominato.

ignorando una cosa molto semplice: nei momenti della partita in cui c'era da difendere, la juve ha difeso meglio del milan. quando c'era da attaccare, la juve ha attaccato meglio del milan. ammazza oh, roba troppo cerebrale da capire e vedere

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 apr 2018, 11:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
DROLLETTIL ha scritto:
Natale
Capodanno
Pasqua
Ciccio che mena in vacca i topic quando svaniscono tutte le speranze di non vederlo, anche quest’anno, vincere alla juvents.

A breve diverrà rosso pure questo sul calendario :asd mi ci sto affezionando a questa ricorrenza ormai veramente. :asd
Tu sei un pagliaccio, al pari del dj-cannolo. Sei tu che provochi, io rispondo perché ho tentato la strada dell'ignore, ma non funziona. Se non ti va bene, invece di sperare che me ne vada io, puoi sparire tu. Non mancherai a nessuno, te lo posso assicurare.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 apr 2018, 12:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

dai cì se fa pe ride :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 apr 2018, 12:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Non mi pareva. E ridiamo. Fino a domani... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 apr 2018, 15:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

un altro modo triste di metterla poi sarebbe ricordare che l'ultima volta che il milan ha vinto a torino aveva segnato il loro allenatore :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 apr 2018, 15:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
DROLLETTIL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Quest’anno misà che mi sono dimenticato di farvi i complimenti per il 1837282837288 scudetto.
Scusate il ritardo, e complimenti per il vostro 1837282837288 scudetto, siete fortissimi e bellissimi :love

sei proprio un nerd a fare copia e incolla di quel numero scritto immagino a caso :sisi
ad ogni modo grazie, ma non è ancora finita, li abbiamo persi anche noi gli scudetti all'ultimo che credi

Speravo qualcuno lo notasse

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 209 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]