Socrate ha scritto:
Aspettiamo JC con la menata sulla mentalità italiana
Però dai il nuovo che avanza continua ad avere aberranti difficoltà il vecchio catenaccio anticalcio all'italiana, per questo non si affermerà mai una soluzione unica e giusta, ho visto troppe partite di squadre che si arrogavano di imporre il proprio gioco che perdevano senza rendersi mai pericolose con l'80% di possesso palla.
La Juve piglia gol a destra e manca però rete inviolata a San Siro e al San Paolo in due partite di #@*§ (cioè, dai, oggi i primi 20 minuti non sono stati male).
ma perchè secondo te il motivo per il quale il napoli riesce quasi a competere con la juve qual'è ?
per me non c'è assolutamente nessun dubbio nemmeno adesso che il lavoro di sarri sia fantastico e che il napoli già arrivando secondo realizzi il proprio potenziale più della juve che vince
il napoli ha tutto di meno , solo il gioco in più e comunque la juve (storicamente pure ma cambia poco) è maestra nel giocare all'italiana , non è che lo fanno a #@*§
col napoli basta , con le grandi europee no
ho letto un pò il topic e sinceramente è molto sgradevole , sono felice di non essere intervenuto prima , si sta arrivando allo scontro irrazionale ( anche se fortunatamente senza offese)
detto questo mi spiace per il napoli , è andata come peggio non poteva , mi spiace perchè vince la solita juve e che ci vogliamo fare?
ovviamente il discorso del fatturato ha senso , ma tirarlo fuori adesso è solo una rosicata e non è che adesso non c'è pure chi fattura molto meno del napoli
io sono anni che lo dico , ma tanto metà dei tifosi italiani sono juventini , quelli che non tifano juve tifano club che fatturano comunque in proporzione al loro potere , perchè mai dovrebbero cambiare le cose?