Oggi è dom 19 apr 2026, 14:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 30 apr 2018, 18:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
il Mister ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
il Mister ha scritto:
"Noi ci proviamo a parlare della partita, ché poi ci dicono che siamo i soliti piagnoni".

Inizia bene, poi piange.

Vedo che non mi hai capito, vabbè, fai quello che vuoi, ognuno festeggia le vittorie a modo proprio dopotutto...

Infatti, voi come le festeggiate?

Come abbiamo fatto la sera del 22 aprile, moltiplicato per varie volte nel caso di vittoria di un trofeo, come la coppa Italia del 2012 o la supercoppa del 2014. E in ogni caso non andiamo sui forum a riprendere la gente che si lamenta di noi.
Anche perché quasi nessuno si lamenta di noi, ora che ci penso...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 apr 2018, 18:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
MarkPocho ha scritto:
il Mister ha scritto:
Bene, quindi parliamo della partita ma poi inventiamoci complotti. Senza però piangere eh.

Ma dai che ti frega, ti appresti a vincere il settimo scudetto consecutivo, stai per scrivere la HISTORY, e vieni a leggere i topic del Napoli per controllare chi piange e chi no.

Va a comprare i botti per il finale di stagione e lasciaci piangere :sisi
Ma allora non avete capito che il gobbo non sa come festeggiare perché è solo nella sua cameretta davanti al PC, e l'unica cosa che può fare per avere un po' di soddisfazione è prendere per il #@*§ l'avversario. Un avversario che, dopo aver visto la sua squadra sfondare le chiappe in casa dello squadrone che non fa due passaggi consecutivi, è andato a tributare i propri beniamini, mica a sfottere su queste pagine?
Ognuno si diverte come può :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 apr 2018, 18:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
epico ha scritto:
Supercì ha scritto:
Beh, neanche per te, se è per questo.

Noi della Juve siamo una squadra da scudetto ! la Juve e' la storia del calcio.
Ascoltami, torna a sperperare roselle con quegli scaldabagni asiatici che a te piacciono tanto. E a scegliere la felpa #@*§ e il giusto taglio di barba. Sei più credibile nella veste di zimbello che come commentatore di calcio.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 apr 2018, 18:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Supercì ha scritto:
epico ha scritto:
Supercì ha scritto:

Ascoltami, torna a sperperare roselle con quegli scaldabagni asiatici che a te piacciono tanto. E a scegliere la felpa #@*§ e il giusto taglio di barba. Sei più credibile nella veste di zimbello che come commentatore di calcio.

Cì ma non ci perdere neanche tempo... Fa come me, una roflata e via...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 apr 2018, 18:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Supercì ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
il Mister ha scritto:
Bene, quindi parliamo della partita ma poi inventiamoci complotti. Senza però piangere eh.

Ma dai che ti frega, ti appresti a vincere il settimo scudetto consecutivo, stai per scrivere la HISTORY, e vieni a leggere i topic del Napoli per controllare chi piange e chi no.

Ma allora non avete capito che il gobbo non sa come festeggiare perché è solo nella sua cameretta davanti al PC, e l'unica cosa che può fare per avere un po' di soddisfazione è prendere per il #@*§ l'avversario. Un avversario che, dopo aver visto la sua squadra sfondare le chiappe in casa dello squadrone che non fa due passaggi consecutivi, è andato a tributare i propri beniamini, mica a sfottere su queste pagine?

Ah ma quella partita l'hai vista? Di solito hai sempre altri impegni, tifoso doc.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 apr 2018, 18:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
MarkPocho ha scritto:
Supercì ha scritto:
epico ha scritto:
Supercì ha scritto:

Cì ma non ci perdere neanche tempo... Fa come me, una roflata e via...
Nono, mo' basta.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 apr 2018, 19:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
il Mister ha scritto:
Supercì ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
il Mister ha scritto:

Ah ma quella partita l'hai vista? Di solito hai sempre altri impegni, tifoso doc.
Non sono stracazzi tuoi se le partite le vedo o meno. Ho visto il negrone inculartí per benino, senza preavviso nè protezione al 90esimo, dopo una intera partita passata ad umiliarti nella tua area di rigore in quel cesso di stadio, con quei cesso di tifosi. E per me questo basta e avanza, allo scudetto non ci ho creduto neanche mezzo secondo, visto contro chi dovevamo contendercelo, ovvero una società mafiosa e corrotta col nipote del cocainomane che per far vedere che è più bravo dei cuginetti cocainomani col cognome diverso deve vincere per forza e va a sbattere i piedi e a fare i capricci se gli arbitri non gli aggradano. Mafiosi e imbroglioni, cancro del calcio... Ho goduto troppo poco, quasi mi è dispiaciuto per il rigore contro quegli altri mafiosi. Ma ora devo dire che, a freddo, è ancora più bello :rofl
Avete fatto la solita figura di #@*§ quando la posta si alza, in campionato i soliti 10/15 punti in più grazie agli arbitri e alle squadrette compiacenti. Ci credo che non festeggi, avrai un minimo di dignità pure tu, forse. O forse no, e allora attaccati a sto #@*§ e continua a vomitare il tuo livore razzista, forte del fatto che puoi farlo solo dietro alla tua tastierina da bimbominkia, certo che dal vivo sei solo un coglioncello che se la fa nei pantaloni :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 apr 2018, 19:10 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Si ma passare da "Sono fiero della mia squadra, non mi importa dei trofei" a quello scritto negli ultimi 10 minuti potrebbe sembrare un principio di rosicamento :sisi

Anche se la parte sulla sorella dove esprimi gli istinti primordiali l'ho trovata interessante.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 apr 2018, 19:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Ho avvisato l'admin. Ora o mi banna o continuo fino a che sto #@*§ non alza i tacchi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 apr 2018, 19:15 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Supercì ha scritto:
il Mister ha scritto:
Supercì ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
il Mister ha scritto:

Non sono stracazzi tuoi se le partite le vedo o meno. Ho visto il negrone inculartí per benino, senza preavviso nè protezione al 90esimo, dopo una intera partita passata ad umiliarti nella tua area di rigore in quel cesso di stadio, con quei cesso di tifosi. E per me questo basta e avanza, allo scudetto non ci ho creduto neanche mezzo secondo, visto contro chi dovevamo contendercelo, ovvero una società mafiosa e corrotta col nipote del cocainomane che per far vedere che è più bravo dei cuginetti cocainomani col cognome diverso deve vincere per forza e va a sbattere i piedi e a fare i capricci se gli arbitri non gli aggradano. Mafiosi e imbroglioni, cancro del calcio... Ho goduto troppo poco, quasi mi è dispiaciuto per il rigore contro quegli altri mafiosi. Ma ora devo dire che, a freddo, è ancora più bello :rofl
Avete fatto la solita figura di #@*§ quando la posta si alza, in campionato i soliti 10/15 punti in più grazie agli arbitri e alle squadrette compiacenti. Ci credo che non festeggi, avrai un minimo di dignità pure tu, forse. O forse no, e allora attaccati a sto #@*§ e continua a vomitare il tuo livore razzista, forte del fatto che puoi farlo solo dietro alla tua tastierina da bimbominkia, certo che dal vivo sei solo un coglioncello che se la fa nei pantaloni :asd

Madonna, pure tu ti abbassi a certi livelli? Non me l’aspettavo...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]