Oggi è gio 14 mag 2026, 17:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 276 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 0:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
JC ha scritto:
ti assicuro che ce ne sono tantissimi , ma poi gli juventini sono dappertutto , stanno persino a milano dove uno pensa che tra due squadre di quel livello non ci sia spazio o anche a roma
da bambino non è che uno si pone problemi "etnici" o roba simile , e io lo trovo giustissimo , ovviamente spesso si finisce per tifare squadre forti o presenti sul territorio per aggregazione , io stesso ho cominciato a tifare lazio quando era una delle migliori squadre al mondo ( sull'origine del mio tifo la storia c'è anche se un pò deludente , praticamente mi dicono che io da piccolissimo tifassi napoli , ma pure ferrari , tutte cose che io non ricordo, probabilmente ero semplicemente travisato , poi però a un concorso a punti della parmalat si potevano vincere delle scarpe coi colori di una squadra e visto che il napoli non c'era presi la lazio per somiglianza e mi ci appassionai ,questo episodio lo ricordo vagamente ma sinceramente come detto tifo lazio , e mclaren anche se molto più tiepido, da quando ho ricordi )

in realtà che io sappia persino insigne era un grandissimo fan di del piero :asd

Che gli juventini stiano ovunque è risaputo. Sono la prima tifoseria d'Italia. Poi sul livello di competenza calcistica/affezionamento e varie potremo discuterne fino a notte fonda senza venirne a capo.
Nel piccolo paesino della provincia umbra dove vivo c'è un club di tifosi juventini, per dire.

Vabbè l'origine del tifo ha spesso e volentieri una natura particolare. Nel mio caso è il classico "di padre in figlio". Banale ma è così.

ps: La formula1 non mi ha mai appassionato più di tanto, ma quando ero piccolo mi piaceva da matti Mika Hakkinen :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 0:42 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
JC ha scritto:
che siano la terza tifoseria è probabile , non molto distanti dalla lazio però mi pare esagerato

gli juventini sono dappertutto , mai soli ma mai padroni manco a torino, maledetti parassiti :asd

Quella di torino è una leggenda alimentata dai torinisti e da chi non tifa juve e non è mai stato manco mezz'ora a torino. Ultimi due sindaci due juventini e sono torinesi doc, viene un torinese( interista) al mare qui da me e mi dice che in classe del figlio quasi tutti juventini, torinisti quanto gli interisti, torino che non riesce a riempire uno stadio di 25000 posti nella città dove quasi tutti dovrebbero essere del torino, diciamo che magari saranno poco piu( ma mettendoci dentro anche chi non segue in realtà il calcio) ma la leggenda della juve non tifata a torino è una leggenda appunto, neanche a napoli tifano tutti napoli o milano tutti milano e hanno già due squadre, diciamo che la juve è la squadra che piu va oltre il collegamento ad una città e ciò è la sua fortuna

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 0:45 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Sarebbe stata l'ennesima partita pareggiata avendo il pallino del gioco ma creando poco; certo, anche subendo zero. Però il loro atteggiamento sfacciatamente pro 0-0 è stato punito, in un episodio che solitamente è quello classico dei forti/vincenti, cioè una palla inattiva a pochi minuti dalla fine che decide una sfida equilibrata e decisiva.
Onestamente è un segnale fortissimo, non posso nasconderlo, per come vedo io il calcio questo passare da +9 a +1 nel giro di una partita e poco più è, allo stesso modo del gol di dybala vs lazio, il segnale di una svolta.
Mi sbilancio: se le vinciamo tutti e 4 siamo campioni. La juve l'ho vista malino, e l'Inter in casa darà tutto. Noi però abbiamo avuto difficoltà contro avversari organizzati come la viola, contro cui abbiamo pareggiato all'andata tra l'altro.
Al gol di KK ho urlato come un pazzo, ho corso per la casa e mi sono abbracciato con tutti. Non esplodevo così da non so quanti anni.
E' stato un gol bellissimo, poetico, una elevazione da fuoriclasse quale è. Oggi Dybala e Higuain non ne hanno preso mezza.

Ultima modifica di Jeda il lun 23 apr 2018, 0:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 0:45 
Non connesso
Capitano
Capitano

termopiliano ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Cioè la realtà non ti piace? Napoli e lazio riempiono lo stadio solo coi biglietti a 10-20 euro tranne determinate occasioni, la media spettatori della lazio fa ridere. Per me a roma gli juventini sono la terza tifoseria non molto distante dalla lazio, ne sono quasi certo

Quindi? Ci dobbiamo mettere a contare i tifosi? A che pro?
Ok, gli juventini sono la prima tifoseria d'Italia. Immagino ti starai segando al pensiero, contento tu...

Comunque, per dirla alla Nanni Moretti, io non mi sono trovato mai bene con la maggioranza.
Se invece la preferisci alla Benigni, "#@*§ alla maggioranza".
Scegli tu

No , guarda che io vorrei gli stadi sempre pieni , ho solo fotografato la realtà, gli juventini sono di piu ma parliamo di riempire stadi di 50000 posti avendo milioni di tifosi, non siete la spal, siete la sesta o la settima tifoseria in Italia se non sbaglio

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 0:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Jeda ha scritto:
Sarebbe stata l'ennesima partita pareggiata avendo il pallino del gioco ma creando poco; certo, anche subendo zero. Però il loro atteggiamento sfacciatamente pro 0-0 è stato punito, in un episodio che solitamente è quello classico dei forti/vincenti, cioè una palla inattiva a pochi minuti dalla fine che decide una sfida equilibrata e decisiva.
Onestamente è un segnale fortissimo, non posso nasconderlo, per come vedo io il calcio questo passare da +9 a +1 nel giro di una partita e poco più è, allo stesso modo del gol di dybala vs lazio, il segnale di una svolta.
Mi sbilancio: se le vinciamo tutti e 4 siamo campioni. La juve l'ho vista malino, e l'Inter in casa darà tutto. Noi però abbiamo avuto difficoltà contro avversari organizzati come la viola, contro cui abbiamo pareggiato all'andata tra l'altro.
Al gol di KK ho urlato come un pazzo, ho corso per la casa e mi sono abbracciato con tutti. Non esplodevo così da non so quanti anni.
E' stato un gol bellissimo, poetico, una elevazione da fuoriclasse quale è. Oggi Dybala e Higuain non ne hanno preso mezza.

La Fiorentina però è reduce da due sconfitte in fila, palesando alcuni difetti che nella striscia positiva erano rimasti un pò nascosti e che invece ora sono tornati fuori. Potrebbero anche essere un pò giù di morale, consapevoli che l'obiettivo europeo si è allontanato un pò.
Insomma, vincere potete vincere. Anzi, dovete. Poi non penso che Mazzarri (con un Torino che per allora sarà senza obiettivi) vi faccia lo scherzetto. Potrebbe rivelarsi più complessa (anche di Firenze) la trasferta con la Sampdoria, a patto che (e la cosa non è certa) sia ancora in corsa per un posto europeo. In tal caso la Samp tra le mura amiche è dura da affrontare.

La Juventus dubito faccia 12 punti, ma al di là di tutto non credo scenderà sotto i 9. Quindi si, se voi fate 4 su 4...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 0:56 
Non connesso
Capitano
Capitano

redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
JC ha scritto:
ti assicuro che ce ne sono tantissimi , ma poi gli juventini sono dappertutto , stanno persino a milano dove uno pensa che tra due squadre di quel livello non ci sia spazio o anche a roma

in realtà che io sappia persino insigne era un grandissimo fan di del piero :asd

Nooo ma non stanno solo in calabria?? La juve a roma probabile che se la giochi con la lazio come tifosi

Questa entra di diritto nel gotha delle #@*§ che hai detto insieme a "Napoli e Roma hanno tifosi pessimi che vanno a vedere le partite solo quando i biglietti costano poco".

Cioè la realtà non ti piace? Napoli e lazio riempiono lo stadio solo coi biglietti a 10-20 euro tranne determinate occasioni, la media spettatori della lazio fa ridere. Per me a roma gli juventini sono la terza tifoseria non molto distante dalla lazio, ne sono quasi certo

Ma da cosa l'hai dedotto scusa? Hai fatto un sondaggio a Roma?
Lungi da me difendere i laziali, ma ciò che hai detto non ha un minimo di verità. Ci può stare che siano la terza squadra più tifata di Roma (come lo possono essere di Milano o di Genova), dopotutto devono compensare in giro per l'Italia visto che casa loro è granata, ma a numeri non sono affatto vicini ai numeri laziali.

Te parli di torino granata ( e non solo tu) quando non c'è un anno degli ultimi 30-40( e forse anche prima) dove il torino ha fatto piu spettatori della juve e non mi dire che vengono da fuori o dei diversi obiettivi ( anno dello scudo lottato tra torinesi, torino 40000 di media, juve 41500 )perché, se una città è granata, lo stadio lo devi riempire come bergamo o ferrara o altre città molto piu piccole riempiono il loro stadio. A Roma la juve è supertifata, per me se la gioca coi laziali( parlo priprio di Roma e zone limitrofe) , poi magari son 100000 in meno ma è una distanza che sta nel "giocarsela" essendo la lazio di roma e la juve no

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 1:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Attualmente le possibilità di vittoria finale sono 50/50, ma l'inerzia del campionato sembra volgere in favore del Napoli per cui quelle reali vedrebbero loro in leggero vantaggio.

Certo le #@*§ dette da Allegri nel dopo partita non sono state un segnale di forza mentale.

Ora vediamo cosa accadrà nelle prossime 4 gare dove sarà costretto a vincere.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 1:31 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
fuzz77 ha scritto:
Attualmente le possibilità di vittoria finale sono 50/50, ma l'inerzia del campionato sembra volgere in favore del Napoli per cui quelle reali vedrebbero loro in leggero vantaggio.

Certo le #@*§ dette da Allegri nel dopo partita non sono state un segnale di forza mentale.

Ora vediamo cosa accadrà nelle prossime 4 gare dove sarà costretto a vincere.

Siamo la peggior squadra della serie A

Quali 50/50

10/90

:rotfl
Te l avevo detto che t divertivi stasera....
Vedi?

Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il lun 23 apr 2018, 1:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 1:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Voglio dire solo una cosa: AFAMMOCC!

L'ho seguita alla radio durante il lavoro, se avete sentito qualcuno urlare come un pazzo in zona Navigli, ero io.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 1:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Per la partita di Milano non è nemmeno quotato il gol vittoria in rovesciata di Brozovic al 90esimo.
Spero di sbagliarmi, ma a differenza del Napoli non vedo come possiamo fare 12 punti nelle prossime 4 partite, tenendo conto che i nostri migliori giocatori o son rotti/semi-rotti o sono in condizioni psicofisiche indecenti. Praticamente solo Costa e Matuidi sono in condizioni accettabili.
Le critiche ad Allegri sull' 11 iniziale, sul gioco etc sono tutte giuste, ma io vedo una squadra che tecnicamente fatica ad uscire dal pressing avversario, ed è un problema che ci portiamo dietro da anni, colpe attruibuibili sia all'allenatore che ad una rosa che in certi ruoli è tecnicamente mediocre.
Senza dimenticarci che il Napoli viaggia in proiezione 96 punti, un campionato che dire assurdo è un understatement.
Potremmo fare il record di punti in Serie A sotto la gestione Allegri e potrebbe non bastare per vincere lo Scudetto, per dire.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 276 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]