JC ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Tipo che un arbitro, che ne capisce più di noi, l'ha rivista con la var?

mica è sta grande motivazione di per sè , se tu chiedessi all'arbitro il motivo della decisione e ti rispondesse "sono un arbitro" ti basterebbe?
io ho fatto la mia osservazione , magari si può smentire , se lo si fa però mica con l'appello alla maggioranza o all'autorità, tu hai pure risposto nel merito ed è ok , ripeto non voglio continuare , ma infatti la questione ormai manco è più se fosse rigore

io non ho mai detto che il var impedisca totalmente gli errori , l'abritro non è parte del dispositivo meccanico ed alla fine decide lui , anzi ho detto che proprio nel momento di un errore lo rende più evidente , quindi nel bene e nel male che l'arbitro possa rivedere le immagini e noi possiamo sapere cosa l'arbitro ha visto è comunque un progresso immenso
poi ci sono pure le situazioni limite , ma quelle è semplicemente impossibile eliminarle e vanno accettate , ma non cambia nulla su tutto il resto
mi basterebbe nel momento in cui ha avuto gli stessi miei mezzi per formarsi un'opinione e decidere, che è quello che succede con la var, ed è sicuramente giusto. per me questo deve eliminare. quelle voci fuori dal coro che si nascondono dietro l'arbitrarietà e il "limite". ora questo non può esistere più.
e ripeto mi sorprende che proprio il fan numero 1 della var non riconosca la bontà di una decisione che, anche a detta di tutti, era sacrosanta

più della spiegazione tecnica nel merito (che da regolamento esiste, la tua no

), di un tecnico che dal campo ha visto quel che han visto tutti, e l'opinione di tutti
ti rendi conto che altre armi non ce ne sono per convincerti ulteriormente eh?