Oggi è gio 30 apr 2026, 19:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 15 ott 2017, 7:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Come ho scritto Il ciclo si era chiuso a Cardiff e ora si stanno pagando scelte scellerate (come successe all'Inter post triplete).
Giocatori senza fame, senza concentrazione e con limiti d'età piuttosto evidenti.
Come ripeto la cosa che più mi dispiace è aver perso l'unico scudetto che si doveva per forza di cose vincere, quello del VAR(come avevo previsto già sento commenti del tipo "adesso non si ruba più", "il VAR ha già sortito i suoi effetti" et similia).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 ott 2017, 9:08 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
A quanto pare la lezione di due anni fa non ha insegnato nulla :asd

Avete beccato semplicemente due giornate storte (due rigori sbagliati su due è una cosa che capita molto raramente), la Juve ha una rosa troppo superiore alle altre per perdere il campionato. Tra non molto inizierete un filotto di vittorie interminabile e nessuna squadra reggerà il passo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 ott 2017, 9:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
la solita partenza al ralenty di allegher, presto tutto tornerà alla "normalità"...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 ott 2017, 10:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Il primo gol della Lazio è bellissimo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 ott 2017, 10:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
JC ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Tipo che un arbitro, che ne capisce più di noi, l'ha rivista con la var? :asd

mica è sta grande motivazione di per sè , se tu chiedessi all'arbitro il motivo della decisione e ti rispondesse "sono un arbitro" ti basterebbe? :asd

io ho fatto la mia osservazione , magari si può smentire , se lo si fa però mica con l'appello alla maggioranza o all'autorità, tu hai pure risposto nel merito ed è ok , ripeto non voglio continuare , ma infatti la questione ormai manco è più se fosse rigore :asd

io non ho mai detto che il var impedisca totalmente gli errori , l'abritro non è parte del dispositivo meccanico ed alla fine decide lui , anzi ho detto che proprio nel momento di un errore lo rende più evidente , quindi nel bene e nel male che l'arbitro possa rivedere le immagini e noi possiamo sapere cosa l'arbitro ha visto è comunque un progresso immenso
poi ci sono pure le situazioni limite , ma quelle è semplicemente impossibile eliminarle e vanno accettate , ma non cambia nulla su tutto il resto

mi basterebbe nel momento in cui ha avuto gli stessi miei mezzi per formarsi un'opinione e decidere, che è quello che succede con la var, ed è sicuramente giusto. per me questo deve eliminare. quelle voci fuori dal coro che si nascondono dietro l'arbitrarietà e il "limite". ora questo non può esistere più.
e ripeto mi sorprende che proprio il fan numero 1 della var non riconosca la bontà di una decisione che, anche a detta di tutti, era sacrosanta :asd
più della spiegazione tecnica nel merito (che da regolamento esiste, la tua no :asd), di un tecnico che dal campo ha visto quel che han visto tutti, e l'opinione di tutti
ti rendi conto che altre armi non ce ne sono per convincerti ulteriormente eh? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 ott 2017, 11:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
barzagli intanto, da uomo, si assume le responsabilità per gli errori.
in effetti la facilità con cui si è infilato immobile entrambe le volte è una cosa che mai avevamo visto gli anni scorsi e deve far porre degli interrogativi su lui e sulla fase difensiva in generale. io ripeto che rugani e benatia devono salire di livello se si vuole vincere anche quest'anno. davanti anche giocando non benissimo, al netto di assenze e turnover, il golletto lo si fa. ma la vera forza era sempre la solidità doppia rispetto alle altre e occorre ritrovarla.
sicuramente meglio ora i problemi che poi, anche considerando che ancora non siamo al top della condizione fisica.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 ott 2017, 11:24 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Ma i tifosi della Juventus sono soddisfatti di Allegri? I risultati sono sicuramente dalla sua parte dato che ha vinto 2 scudetti, 2 coppe italia, 1 supercoppa italiana (perdendone due mi pare) ed è arrivato due volte in finale di Champions (perdendole entrambe malamente sul piano del gioco, nel caso della seconda anche del risultato) ma il calcio che esprime la sua squadra è soddisfacente? Io ogni volta che vedo una partita dei bianconeri mi sembrano una squadra molto bella da vedere quando difendono tutti insieme ma quando attaccano sembra che ognuno vada per i #@*§ suoi. Quello che intendo è che la Juventus in fase offensiva è una squadra che si affida esclusivamente alle individualità, a me da tifoso questa cosa non piacerebbe. Ovviamente come ho già scritto i risultati stanno dalla sua parte, ma per me vince per la evidente superiorità tecnica rispetto alle avversarie, un po' come l'inter di Mancini.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 ott 2017, 11:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Notorious ha scritto:
Ma i tifosi della Juventus sono soddisfatti di Allegri?i.

Io no ma lo scrivo da un annetto ormai, anche per quanto riguarda il gioco che non mi entusiasma per niente.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 ott 2017, 12:32 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Supercì ha scritto:
Il primo gol della Lazio è bellissimo.

Quel tipo di verticalizzazioni la Juve quest'anno le soffre da matti, cosa che accadde anche in supercoppa (il 1' gol di Immobile della coppa è molto simile a quello di ieri). Barzagli e Chiellini si sono fatti prendere d'infilata anche nell'occasione del rigore procurato da Ciro, nel 1' tempo c'era stata una azione simile ma i due centrali avevano poi chiuso in extremis.
Luis Alberto ormai gioca a memoria con Immobile, anche se lo spagnolo ieri in un paio di circostanze si è intestardito nel cercare la soluzione personale. Poi difatti è stato sostituito (anche se Nani sembra ancora abbastanza spaesato).

ps: Ieri doppietta di Immobile e gol di Insigne (entrambi decisivi). Zeman si sarà emozionato nel apprendere la notizia. :ballo

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 ott 2017, 13:12 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Vimarna ha scritto:
Come ho scritto Il ciclo si era chiuso a Cardiff e ora si stanno pagando scelte scellerate (come successe all'Inter post triplete).
Giocatori senza fame, senza concentrazione e con limiti d'età piuttosto evidenti.
Come ripeto la cosa che più mi dispiace è aver perso l'unico scudetto che si doveva per forza di cose vincere, quello del VAR(come avevo previsto già sento commenti del tipo "adesso non si ruba più", "il VAR ha già sortito i suoi effetti" et similia).

Ricordi sta estate quando parlavo di calci a gengive x sti miserabili che fingevano di avere Schick moribondo x risparmiare soldi
Che vendono Bonucci x pigliare un bancone zone De Scoglio un brocco Matuidi e il.super valutato Pippardeschi che era l anno d zero tituli e mi dicevano che la mia era solo un analisi di pancia o tattica...

Vin siamo in 2
Pochi ma buoni...
:rotfl

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]