Oggi è mer 29 apr 2026, 19:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 2 ott 2017, 11:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
odisseo ha scritto:
Cita:
del resto lo fecero pure col sorteggio integrale degli arbitri

Un'altra balla passata alla storia a forza di vox populi :asd
http://portofranco.gazzetta.it/2015/02/ ... el-verona/

Mi raccomando, andiamo avanti così.
Per me la VAR non è questione di tifo. Non mi piace vedere il calcio trasformato in uno sport americano con interruzioni. Per ora va ancora bene, ma tempo che possa diventare una cosa più invasiva.

Inoltre, come scritto più volte, non elimina le polemiche come dimostrano le pagine che leggi prima di questa.

In ogni caso non la toglieranno, state tranquilli.

interessante
quindi non era un sorteggio integrale ma un sorteggio con una possibilità su quattro
beh , però l'anno dopo fu comunque dimezzato
ed è comunque diverso dalla designazione diretta

e l'unico campionato con una possibilità su nove vide la juve (prima l'anno precedente e seconda quello dopo) finire addirittura settima? come mai non si continuò cosi e anzi vennero nominati i cari bergamo e pairetto a decidere personalmente chi arbitrava cosa? :refl :asd

non sono tranquillo per niente :asdf

Ultima modifica di JC il lun 2 ott 2017, 11:34, modificato 4 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 ott 2017, 11:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
fuzz77 ha scritto:
Ne vale la pena già per il semplice fatto di essere arrivati alla settima giornata senza particolari piagnistei verso di noi in quel di Roma e Napoli.

Solo perché Dybala ha sbagliato il rigore, sennò eravamo in piena guerra civile :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 ott 2017, 11:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
JC ha scritto:
odisseo ha scritto:
Cita:

Per me la VAR non è questione di tifo. Non mi piace vedere il calcio trasformato in uno sport americano con interruzioni. Per ora va ancora bene, ma tempo che possa diventare una cosa più invasiva.

Inoltre, come scritto più volte, non elimina le polemiche come dimostrano le pagine che leggi prima di questa.

interessante
quindi non erano un sorteggio integrale ma un sorteggio con una possibilità su quattro

e l'unico campionato con una possibilità su nove vide la juve finire addirittura settima? come mai non si continuò cosi e anzi vennero nominati i cari bergamo e pairetto a decidere personalmente chi arbitrava cosa? :refl :asd

Veramente arrivammo quinti a pari merito e poi per la classifica avulsa e lo spareggio con l'udinese finimmo settimi.
Nel 90/91 arrivammo settimi, così come nelle stagioni prima di Conte.

Sai chi fu a insistere per il sorteggio integrale? Giraudo..
SORPRESA!
http://www.panorama.it/sport/calcio/sor ... allimento/

Questi sono fatti oggettivi.
A parte le allusioni, che non ti fanno onore, tu hai altro da aggiungere?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 ott 2017, 11:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
JC ha scritto:
premetto che non ho visto la partita ma godo comunque :asd

non capisco veramente le critiche al var e l'ansia di dichiararlo inutilizzabile , rassegnatevi , le azioni devono essere regolari , se ci vogliono 30 secondi o un minuto o anche 2 per capirlo , BENISSIMO

comunque è chiaro che l'utilizzo andrebbe regolamentato , ma del resto è all'inizio , è ovvio che non potesse esserci subito perfetta confidenza con lo strumento e tutte le situazioni concrete
ma non è mica un motivo per rinunciarvi

nello specifico se il fallo di lichtsteiner c'è non capisco le lamentele , volevate un goal irregolare?
certo bisognerebbe stabilire fin dove si può utilizzare , 10 secondi senza interruzioni non mi paiono esagerati , e poi il goal è l'episodio decisivo per eccellenza , giustifica un controllo postumo
io direi di fare 10 o 15 secondi senza interruzioni oppure dall'ultima interruzione per i goal e i rigori , niente controlli all'indietro per tutto il resto (su un rosso ad esempio solo controllo del momento del fallo) , ovviamene questo significa che il rigore per il genoa non andava dato ma lo dissi già all'epoca
per quanto riguarda il rigore di petagna , l'arbitro l'ha visto e rivisto , può sbagliare ovviamene (minchià che scoperta) ma c'è una differenza abissale tra sbagliare dopo aver visto diversi replay e sbagliare e basta , e questo riguarda anche per decisioni non sbagliate del tutto ma opinabili , intanto io so per certo che l'arbitro ha visto tutto ciò che ho visto io , non si parla necessariamente di malafede , l'arbritro deve avere gli strumenti per giudicare e il var legittima le decisioni dubbie che altrimenti generano discussioni infinite , mentre espone la malafede solo per quelle incomprensbili ma in maniera evidente

per quanto riguarda il presunto rigore su higuain , che non ho visto , come gli altri eh , lamentarsi (come potrebbe essere corretto se fosse stato fallo) significa chiedere più var , non meno

detto questo visto l'ambiente e visto chi si sta scagliando contro il var ho sempre più paura , ma ce l'avevo dall'inizio , che all'improvviso lo levino ( del resto lo fecero pure col sorteggio integrale degli arbitri) con qualche scusa irrazionale del #@*§
in quel momento per quanto mi riguarda avrò la conferma che complotti o meno il campionato è condizionato a favore di alcUN(A)e squadre(A) (nel senso che visto il potere che alcune posseggono sopra le altre , e visto l'interesse ad assecondarle , possono forzare le decisioni, il che non significa comprare le partite , ma non significa nemmeno vincere in maniera sportiva ) e allora potete pure guardarvela voi stammerda, perchè io potevo anche finchè il var non c'era ritenere di dover accettare le decisioni e tollerare l'errore umano , posso pure ritenere impraticabili a lungo termine robe come calciopoli e quindi credere che non si sempre stato come allora e che non lo sia più , ma se metti il var , vedi il risultato che non ti piace e quindi lo levi , con tanto di evidenti appelli pubblici degli interessati , eh no amici , questo significherebbe farsi prendere totalmente per il #@*§
e non c'entrano niente gli arbitri comprati , ma io il campionato dove si sente il bisogno degli errori perchè a qualcuno fa comodo cosi non me lo guardo

:acm :acm :acm

:noodles :noodles :noodles :noodles

Cita:
Francamente non capisco le polemiche di alcuni...

Il VAR rimarrà dove sta, solo che ne va disciplinato l'uso in modo tassativo e non discrezionale come giustamente dice Outworld.

Io personalmente sono felicissimo.

Ne vale la pena già per il semplice fatto di essere arrivati alla settima giornata senza particolari piagnistei verso di noi in quel di Roma e Napoli.

Ma ne sei felicissimo solamente perché sei convinto di aver vinto senza rubare negli ultimi 40 anni :noodles

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 ott 2017, 11:43 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Il var è sacrosanto, sarebbe stato fuori luogo fino a 30 anni fa; oggi il calcio si è finanziarizzato ed è un mercato con relativo indotto attorno a cui gravitano miliardi di euro. Dunque ben vengano ulteriori garanzie a presidio della regolarità delle competizioni, tanto più in un campionato come il nostro che ha storicamente conosciuto gravissime scorrettezze nel proprio svolgimento.

Ultima modifica di aladestra il lun 2 ott 2017, 11:48, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 ott 2017, 11:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
MarkPocho ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

Solo perché Dybala ha sbagliato il rigore, sennò eravamo in piena guerra civile :asd

Sarebbe stato comunque niente, visto che il VAR finora ci ha più che altro sfavorito, tipo il rigore contro inesistente a Genova per fuorigioco (ma concesso lo stesso), o la mancata chiamata ieri sul presunto fallo su Higuain.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 ott 2017, 11:47 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Il solo campionato col sorteggio integrale fu il 1984-85, x la cronaca lo vinse il Verona.

fuzz77 ha scritto:
Francamente non capisco le polemiche di alcuni...

Il VAR rimarrà dove sta, solo che ne va disciplinato l'uso in modo tassativo e non discrezionale come giustamente dice Outworld.

Io personalmente sono felicissimo.

Noi in realtà già abbiamo avuto motivo di lamentarci ma non verso la Juve :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 ott 2017, 11:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:
Il solo campionato col sorteggio integrale fu il 1984-85, x la cronaca lo vinse il Verona.

Wonder, 'tacci tua, non ti ci mettere pure tu.
NON E' VERO

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 ott 2017, 11:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
odisseo ha scritto:
JC ha scritto:
odisseo ha scritto:
Cita:

interessante
quindi non erano un sorteggio integrale ma un sorteggio con una possibilità su quattro

e l'unico campionato con una possibilità su nove vide la juve finire addirittura settima? come mai non si continuò cosi e anzi vennero nominati i cari bergamo e pairetto a decidere personalmente chi arbitrava cosa? :refl :asd

Veramente arrivammo quinti a pari merito e poi per la classifica avulsa e lo spareggio con l'udinese finimmo settimi.
Nel 90/91 arrivammo settimi, così come nelle stagioni prima di Conte.

Sai chi fu a insistere per il sorteggio integrale? Giraudo..
SORPRESA!
http://www.panorama.it/sport/calcio/sor ... allimento/

Questi sono fatti oggettivi.
A parte le allusioni, che non ti fanno onore, tu hai altro da aggiungere?

quali fatti? l'unico fatto è che la juve arrivò settima (vuoi chiamarlo quinto a pari punti? un successone devo dire , cambia tutto!) e dopo si tornò al sistema precedente

poi c'è un articolo di 20 anni dopo che dice che milan e juve volle il sorteggio integrale e l'inter e la roma non erano contenti , ma poi più avanti dice che erano stati moratti e sensi a voler cambiare le cose, questa paginetta sarebbero fatti storici?
in tutto ciò quello che successe realmente è che appunto si tornò alla designazione diretta fino al 2006(un anno a caso :asd ) e questo lo dice lo stesso articolo

FATTI DIVERSI :eek http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=AB7c0YtC

Ultima modifica di JC il lun 2 ott 2017, 12:02, modificato 4 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 ott 2017, 11:53 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
odisseo ha scritto:
Cita:

Wonder, 'tacci tua, non ti ci mettere pure tu.
NON E' VERO
Calmati :asd
Ce ne fu un altro? Non ricordo.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 217 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]