Oggi è mar 28 apr 2026, 22:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 276 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 0:18 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
JC ha scritto:
termopiliano ha scritto:
JC ha scritto:
io ho la bacheca di facebook tempestata di video di bestiacce che esultano (scherzo si è gridato pure a casa mia senza tifosi del napoli oltre che in tutto il vicinato , ma poi tanto a casa mia si grida sempre :asd )

Ma a casa tua si grida contro la Juve o si grida a prescindere? :grin

contro la juve capita, ma poi (come credo in parecchie case tutt'altro che vuote e dove si ha la fortuna di non essere in un condominio ) anche per molte altre cose :asd

stasera però si è gridato molto di più nelle case vicine, anche volendo non potevamo superare l'intensità dei tifosi napoletani effettivi :asd

tra l'altro proprio di fronte a me abita una irriducibile juventina con tanto di bandierone esposto :rofl
e sempre al mio paese ci fu uno scandalo di una ragazza che espose alla sua casa "vesuvio lavali " quando pur non essendo a pochi metri non dico che ci arriverebbero le colate laviche ma le conseguenze accidentali sicuramente si :asd

sono dinamiche particolari e decisamente esplosive e interessanti quelle tra napoletani "Napolisti" e napoletani juventini :asd
soprattutto da quando il napoli è in A perchè vi assicuro che da bambino ai tempi di sesa e pasino non ricordo quasi nessuno che tifava napoli , questo per chiarire che non è che solo gli juventini tifano le squadre forti
io dal canto mio ho scelto una strada dove non posso aggregarmi a nessuno , anche se qualche laziale l'ho conosciuto

Magari un giorno ci spiegherai la tua lazialità, ma di sicuro hai scelto la via giusta. :grin

Le dinamiche del tifo sono molto complesse, immagino che a Napoli e zone vicine tale complessità diventi quasi inestricabile.
Però, in linea di massima, un napoletano juventino fa un pò ridere...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 0:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
ti assicuro che ce ne sono tantissimi , ma poi gli juventini sono dappertutto , stanno persino a milano dove uno pensa che tra due squadre di quel livello non ci sia spazio o anche a roma
da bambino non è che uno si pone problemi "etnici" o roba simile , e io lo trovo giustissimo , ovviamente spesso si finisce per tifare squadre forti o presenti sul territorio per aggregazione , io stesso ho cominciato a tifare lazio quando era una delle migliori squadre al mondo ( sull'origine del mio tifo la storia c'è anche se un pò deludente , praticamente mi dicono che io da piccolissimo tifassi napoli , ma pure ferrari , tutte cose che io non ricordo, probabilmente ero semplicemente travisato , poi però a un concorso a punti della parmalat si potevano vincere delle scarpe coi colori di una squadra e visto che il napoli non c'era presi la lazio per somiglianza e mi ci appassionai ,questo episodio lo ricordo vagamente ma sinceramente come detto tifo lazio , e mclaren anche se molto più tiepido, da quando ho ricordi , e mi ricordo pure che simpatizzavo per parma e fiorentina in quanto altre squadre forti ma "alternative" , infatti la mia prima maglia tarocca , visto che non ne trovai della lazio , è di batistuta dell'epoca nintendo )

in realtà che io sappia persino insigne era un grandissimo fan di del piero :asd

Ultima modifica di JC il lun 23 apr 2018, 0:31, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 0:24 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
JC ha scritto:
ti assicuro che ce ne sono tantissimi , ma poi gli juventini sono dappertutto , stanno persino a milano dove uno pensa che tra due squadre di quel livello non ci sia spazio o anche a roma

in realtà che io sappia persino insigne era un grandissimo fan di del piero :asd

Nooo ma non stanno solo in calabria?? La juve a roma probabile che se la giochi con la lazio come tifosi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 0:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Pigio_ ha scritto:
JC ha scritto:

Nooo ma non stanno solo in calabria?? La juve a roma probabile che se la giochi con la lazio come tifosi

Questa entra di diritto nel gotha delle #@*§ che hai detto insieme a "Napoli e Roma hanno tifosi pessimi che vanno a vedere le partite solo quando i biglietti costano poco".

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 0:29 
Non connesso
Capitano
Capitano

Allegri che parla di gara brutta come se lui non ne fosse l'artefice e che fa trasparire chiaramente che è #@*§ per il gol preso e non per aver creato nulla. Ma questo qui da dove è uscito, è diventato un personaggio fumettistico

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 0:32 
Non connesso
Capitano
Capitano

redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
JC ha scritto:

Questa entra di diritto nel gotha delle #@*§ che hai detto insieme a "Napoli e Roma hanno tifosi pessimi che vanno a vedere le partite solo quando i biglietti costano poco".

Cioè la realtà non ti piace? Napoli e lazio riempiono lo stadio solo coi biglietti a 10-20 euro tranne determinate occasioni, la media spettatori della lazio fa ridere. Per me a roma gli juventini sono la terza tifoseria non molto distante dalla lazio, ne sono quasi certo

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 0:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
che siano la terza tifoseria è probabile , non molto distanti dalla lazio però mi pare esagerato

gli juventini sono dappertutto , mai soli ma mai padroni manco a torino, maledetti parassiti :asd

però scherzi a parte ho rispetto per gli juventini restati fedeli dopo calciopoli , in quel periodo non era facile

Ultima modifica di JC il lun 23 apr 2018, 0:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 0:35 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
La rivolta degli schiavi

:acm

Superci dicevo che era fatta e non m credevate :supercicciooo1
Mi perculavano quando dicevo che il mercato fu uno scempio e che il livornese è un pezzente e che il bimbo e il pqnzone argentini sono dei colerosi e che la Juve è scoppiata...

Oggi ha giocato una squadra che gioca a calcio contro una cozzaglia indegna che si trascina da mesi sena un gioco

No due triangolazioni in ripartenza
No un fraseggio nello stretto

Il pezzente mette l inguardabile Lichsteiner dando un senso d terrore alla squadra

Ha cambiato modulo e giocatori ma il prodotto e uguale

Non è una squadra è una NS cozzaglia che va x inerzia

Sto scudetto perso fa il palio con quello perso clb Ibra

Il livornese di #@*§ verrà ricordato x ste due imprese

Vergogna
Calci nelle gengive a random

Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il lun 23 apr 2018, 0:40, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 0:37 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Pigio_ ha scritto:
Cioè la realtà non ti piace? Napoli e lazio riempiono lo stadio solo coi biglietti a 10-20 euro tranne determinate occasioni, la media spettatori della lazio fa ridere. Per me a roma gli juventini sono la terza tifoseria non molto distante dalla lazio, ne sono quasi certo

Quindi? Ci dobbiamo mettere a contare i tifosi? A che pro?
Ok, gli juventini sono la prima tifoseria d'Italia. Immagino ti starai segando al pensiero, contento tu...

Comunque, per dirla alla Nanni Moretti, io non mi sono trovato mai bene con la maggioranza.
Se invece la preferisci alla Benigni, "#@*§ alla maggioranza".
Scegli tu

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 0:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
JC ha scritto:

Ma da cosa l'hai dedotto scusa? Hai fatto un sondaggio a Roma?
Lungi da me difendere i laziali, ma ciò che hai detto non ha un minimo di verità. Ci può stare che siano la terza squadra più tifata di Roma (come lo possono essere di Milano o di Genova), dopotutto devono compensare in giro per l'Italia visto che casa loro è granata, ma a numeri non sono affatto vicini ai numeri laziali.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 276 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]