Oggi è dom 19 apr 2026, 10:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 29 apr 2018, 22:45 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Outworld22 ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Outword22 ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Porta sfiga giocare in Italia con la Juve, quella è la vera sfortuna :asd
Consiglio ai napoletani: lasciate che gli juventini si sfoghino esultando come i tifosi del Wrestling, in questo teatrino riducolo che è la serie A. Tanto a loro una cosa interessa veramente, una sola. E da quel lato continuano a prenderlo nel deretano. Sono come il pugile tamarro esaltato che viene massacrato sul ring dagli avversari e per sfogarsi va a bullizzare i ragazzini secchioni compagni di classe. Sono da compatire. :rofl

Il fatto che agli juventini non frega nulla del campionato è la più grossa #@*§ che mi è capitata di leggere.

È la verità. Che in questo caso particolare ci proviate più gusto perché avete nel DNA il fatto di godere delle vittorie ladrate ed ottenute quando non meritate nulla, è un altro discorso. Siete juventini, altro motivo per compatirvi.
Ma che per alzarla a Kiev avreste fatto un patto col diavolo per non vincere un campionato fino al 2030, lo sanno tutti.
Siete dei ladri di merendine, degli accattoni.

Ahaha ogni tuo post è una perla rara di bimbominkiaggine :asd

Ti salutano Cristiano e Lucas. :rofl
Tu vai a fare festa in piazza, ma almeno parlatevi su whatsapp, cercate di essere almeno in 100. :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 apr 2018, 22:45 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
il Mister ha scritto:
Un commento, poi leggo il resto: godimento assoluto, grazie Viola, Napoli mi dispiace un sacco, ma proprio un sacco! Ahahahahaha.

No, seriamente: testa bassa e vinciamo almeno le due in casa.

Che impresa. :rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 apr 2018, 22:48 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
il Mister ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Supercì ha scritto:
Non vista. 3-0 :eek
Che scoppola, porca #@*§.
Non capisco una cosa perché da rigore e ammonizione ma poi corregge con punizione ed espulsione. Al massimo, di solito, è il contrario
Qualcuno che me lo spiega?

Aveva dato giallo e rigore perchè credeva il fallo fosse avvenuto dentro l'area (ultimo uomo in area di rigore non si da più il rosso diretto), riguardando al Var si è accorto che invece il contatto è avvenuto fuori dall'area di rigore e ha corretto col rosso per fallo da ultimo uomo (che invece è da regolamento se non c'è il rigore, appunto).

Ma cos'è questa storia che ultimo uomo in area non si dà il rosso?

Var usata alla perfezione comunque.

È stata abolita la doppia sanzione consistente nel rosso più rigore poiché giudicata troppo dannosa per la squadra che la subiva.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 apr 2018, 22:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Outworld22 ha scritto:
il Mister ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Supercì ha scritto:
Non capisco una cosa perché da rigore e ammonizione ma poi corregge con punizione ed espulsione. Al massimo, di solito, è il contrario

Aveva dato giallo e rigore perchè credeva il fallo fosse avvenuto dentro l'area (ultimo uomo in area di rigore non si da più il rosso diretto), riguardando al Var si è accorto che invece il contatto è avvenuto fuori dall'area di rigore e ha corretto col rosso per fallo da ultimo uomo (che invece è da regolamento se non c'è il rigore, appunto).

È stata abolita la doppia sanzione consistente nel rosso più rigore poiché giudicata troppo dannosa per la squadra che la subiva.

Sì ho capito ma se uno falcia un giocatore nell'area piccola? Giallo per forza? Mi sembra un cavolata.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 apr 2018, 22:55 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
il Mister ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
il Mister ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Supercì ha scritto:

Sì ho capito ma se uno falcia un giocatore nell'area piccola? Giallo per forza? Mi sembra un cavolata.

No, certo. Se si tratta di un fallo pericoloso, senza possibilità di prendere il pallone, è rosso ugualmente.
Deve trattarsi di un intervento “onesto”.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 apr 2018, 23:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Niente, impossibile continuare. Nemmeno quando si è calmi e si cerca di evitare di far indirizzare un topic verso i soliti discorsi. Io onestamente sono stanco di 'sto personaggio insopportabile, quindi chiedo gentilmente a Erny di bannarmi o, meglio, di disattivare il mio account, perché la tentazione di entrare e sbracare, purtroppo, credo che prima o poi sopravvarrá.
In alternativa puoi bannare, definitivamente, lui, sarebbe l'ideale :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 apr 2018, 23:11 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Comunque esigo, costi quel che costi, un contratto a vita per Allan. Oggi ha corso per 3, veramente un leone. Scandaloso come la seleçao non lo consideri ancora, nonostante ormai pure la stampa brasiliana lo elogi sempre.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 apr 2018, 23:13 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Raffo ha scritto:
Questi ragazzi vanno accolti con gli applausi. Una sconfitta, un episodio non può intaccare un campionato straordinario.

Il calcio è anche questo, quando si gioca male si perde meritatamente. Non come un'altra squadra che quando gioca male riceve caterve di aiuti arbitrali. Come ha detto pure il buon Supercì, dei titoli in bacheca me ne frego altamente. Specialmente quando sono farlocchi.

Sempre più fiero di fare il tifo per il mio NAPOLI!

bravo :sisi

a differenza di quell'altro che ha una visione contorta

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 apr 2018, 23:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
aladestra ha scritto:
Comunque esigo, costi quel che costi, un contratto a vita per Allan. Oggi ha corso per 3, veramente un leone. Scandaloso come la seleçao non lo consideri ancora, nonostante ormai pure la stampa brasiliana lo elogi sempre.

Infatti Allan è il giocatore del Napoli che più servirebbe alla Juve.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 apr 2018, 23:17 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
il Mister ha scritto:
aladestra ha scritto:

Infatti Allan è il giocatore del Napoli che più servirebbe alla Juve.

Mi auguro non ci vada mai... a differenza di Higuain mi darebbe non poco dispiacere questa cosa.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]