termopiliano ha scritto:
JC ha scritto:
io ho la bacheca di facebook tempestata di video di bestiacce che esultano (scherzo si è gridato pure a casa mia senza tifosi del napoli oltre che in tutto il vicinato , ma poi tanto a casa mia si grida sempre

)
Ma a casa tua si grida contro la Juve o si grida a prescindere?

contro la juve capita, ma poi (come credo in parecchie case tutt'altro che vuote e dove si ha la fortuna di non essere in un condominio ) anche per molte altre cose

stasera però si è gridato molto di più nelle case vicine, anche volendo non potevamo superare l'intensità dei tifosi napoletani effettivi

tra l'altro proprio di fronte a me abita una irriducibile juventina con tanto di bandierone esposto
e sempre al mio paese ci fu uno scandalo di una ragazza che espose alla sua casa "vesuvio lavali " quando pur non essendo a pochi metri non dico che ci arriverebbero le colate laviche ma le conseguenze accidentali sicuramente si

sono dinamiche particolari e decisamente esplosive e interessanti quelle tra napoletani "Napolisti" e napoletani juventini
soprattutto da quando il napoli è in A perchè vi assicuro che da bambino ai tempi di sesa e pasino non ricordo quasi nessuno che tifava napoli , questo per chiarire che non è che solo gli juventini tifano le squadre forti
io dal canto mio ho scelto una strada dove non posso aggregarmi a nessuno , anche se qualche laziale l'ho conosciuto