Oggi è mar 28 apr 2026, 22:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 276 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 22 apr 2018, 23:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Socrate ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Non sarebbe male

Scudetto-Napoli
Coppa Italia-Milan
Champions-Roma

:sisi

Mondiale-Panama :sisi

Dai, le prime due sono fattibili.
È la terza che alza notevolmente l'asticella dell'irrealtà :asd

Però sono contento che qua dentro siano così in tanti a gufarla come cosa, significa che un minimo di paura la facciamo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
freebandiera ha scritto:
Non sarebbe male

Scudetto-Napoli
Coppa Italia-Milan
Champions-Roma

Io già me la immagino la situazione che si può venire a creare, tutta molto romanista e in linea col nostro triste e sfigato destino: la Juve che perde scudetto e Coppa Italia, la Roma passa miracolosamente in finale, x farlo perde punti importanti in campionato e scivola al quinto posto, e potrebbe darle psicologicamente il colpo di grazia e invece perde tenendo in vita gli juventini e rimanendo nuovamente col cerino in mano mentre nella stessa stagione vedremmo alzare trofei a Lazio, Napoli e Milan, zero titoli e posto in Champions giocato, ma tanto che ce frega, saremmo arrivati in finale, altro trofeo morale da mettere in bacheca :asd

Profilo  

Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
JC ha scritto:
non credo sarebbero felici ovviamente ma sono abbastanza sicuro che qualsiasi sarà il risultato alla fine i tifosi del napoli faranno una grande ovazione a questi giocatori , come tra l'altro hanno fatto pure in altre occasioni
stanno facendo un miracolo e di questo se ne sono resi conto tutti

Non penso ma poi magari mi dirai se la juve vince perché il napoli stecca ora una partita avendo contro al massimo l'ottava del campionato

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 0:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
termopiliano ha scritto:
JC ha scritto:
io ho la bacheca di facebook tempestata di video di bestiacce che esultano (scherzo si è gridato pure a casa mia senza tifosi del napoli oltre che in tutto il vicinato , ma poi tanto a casa mia si grida sempre :asd )

Ma a casa tua si grida contro la Juve o si grida a prescindere? :grin

contro la juve capita, ma poi (come credo in parecchie case tutt'altro che vuote e dove si ha la fortuna di non essere in un condominio ) anche per molte altre cose :asd

stasera però si è gridato molto di più nelle case vicine, anche volendo non potevamo superare l'intensità dei tifosi napoletani effettivi :asd

tra l'altro proprio di fronte a me abita una irriducibile juventina con tanto di bandierone esposto :rofl
e sempre al mio paese ci fu uno scandalo di una ragazza che espose alla sua casa "vesuvio lavali " quando pur non essendo a pochi metri non dico che ci arriverebbero le colate laviche ma le conseguenze accidentali sicuramente si :asd

sono dinamiche particolari e decisamente esplosive e interessanti quelle tra napoletani "Napolisti" e napoletani juventini :asd
soprattutto da quando il napoli è in A perchè vi assicuro che da bambino ai tempi di sesa e pasino non ricordo quasi nessuno che tifava napoli , questo per chiarire che non è che solo gli juventini tifano le squadre forti
io dal canto mio ho scelto una strada dove non posso aggregarmi a nessuno , anche se qualche laziale l'ho conosciuto

Ultima modifica di JC il lun 23 apr 2018, 0:09, modificato 6 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 0:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Io ho seriamente timore che Supercì abbia avuto un TIA.
Cì, non farci stare in pensiero, anche un salutino veloce è sufficiente.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 0:02 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
redguerrier ha scritto:
Socrate ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Non sarebbe male

Scudetto-Napoli
Coppa Italia-Milan
Champions-Roma

Però sono contento che qua dentro siano così in tanti a gufarla come cosa, significa che un minimo di paura la facciamo.

Sono sempre stato contro la volontà di non "pronosticare" un risultato positivo, ossia di stare zitto zitto e non dire niente.
Se auguro alla Roma la vittoria della Champions non ho problemi a dirlo, altro che rosicata o gufata.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 0:03 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
Socrate ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Non sarebbe male

Scudetto-Napoli
Coppa Italia-Milan
Champions-Roma

Un minimo? Io detto francamente me la sto facendo sotto. Sono in tensione come fossi un tifoso del Liverpool. E non vivo a Roma (pur avendo a che fare con romanisti, comunque).

Se ne facciamo un discorso di maggioranza direi che scudetto al Napoli e Champions alla Roma resta la combo perfetta...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 0:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

freebandiera ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Socrate ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Non sarebbe male

Scudetto-Napoli
Coppa Italia-Milan
Champions-Roma

Sono sempre stato contro la volontà di non "pronosticare" un risultato positivo, ossia di stare zitto zitto e non dire niente.
Se auguro alla Roma la vittoria della Champions non ho problemi a dirlo, altro che rosicata o gufata.

E tenerti l'avatar di Totti fino al 26 maggio? Dai, non ci credo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 0:06 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
redguerrier ha scritto:
freebandiera ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Socrate ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Non sarebbe male

Scudetto-Napoli
Coppa Italia-Milan
Champions-Roma

E tenerti l'avatar di Totti fino al 26 maggio? Dai, non ci credo :asd

Peggio, probabilmente fino a Febbraio 2019 (supponendo la vittoria della Roma e il passaggio ai gironi della prossima Champions), fermo restando che la vittoria della Roma è una probabilità remota (come il passaggio del turno con Atletico e Chelsea e quello contro il Barcellona).
Ma, pur di non veder vincere Liverpool e Real, sono disposto anche a questo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 apr 2018, 0:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Socrate ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Non sarebbe male

Scudetto-Napoli
Coppa Italia-Milan
Champions-Roma

Un minimo? Io detto francamente me la sto facendo sotto. Sono in tensione come fossi un tifoso del Liverpool. E non vivo a Roma (pur avendo a che fare con romanisti, comunque).

Se ne facciamo un discorso di maggioranza direi che scudetto al Napoli e Champions alla Roma resta la combo perfetta...

Nessuna combo perfetta.
La Roma è questa, grandi cose e poi inciampiamo alla fine. Siamo scivolati su sassetti piccoli piccoli, figurati se stavolta ci sono due massi come Liverpool e Bayern/Real.
La nostra avventura Champions finirà la sera del 2 maggio, purtroppo ne sono stra-sicuro.

Sono comunque contento dei ragazzi che hanno compiuto un vero e proprio miracolo (come quello del Napoli stasera, solo che loro a fine stagione forse si metteranno in saccoccia un trofeo vero e proprio), primi in un girone con Atletico e Chelsea campione d'Inghilterra, passati agli ottavi con lo Shaktar che ha buttato fuori lo stesso Napoli e fatto una rimonta storica contro il Barcelona (quasi) campione di Spagna che ha ancora la miglior difesa della Champions. Un percorso che le altre 3 semifinaliste non hanno fatto nemmeno minimamente.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 276 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]