Oggi è mar 5 mag 2026, 21:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 14 ott 2017, 20:47 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
JC ha scritto:
beh ma scusa in ogni scivolata o quasi dopo il contato col pallone mandi in terra l'avversario , allora è sempre fallo?

bernardeschi lo prende attraverso il pallone , e non entra nemmeno a gamba tesa quindi non è manco per quello, sinceramente da che ricordo non mi risulta che una scivolata non a gamba tesa con la quale prendi prima il pallone e l'avversario dietro , anche mandandolo per terra , sia fallo , non fosse frontala sarebbe una normalissima scivolata , ma comunque ci va con gli stinchi non coi tacchetti

entra sicuramente in maniera troppo impetuosa e se il pallone si sposta di un millimetro è rigore indiscutibile , ma per me gli era andata bene

comunque #@*§

Quello di Patrick è fallo netto, tutti gli utenti (indipendente dai colori) e moviolisti concordano, solo tu affermi il contrario, dai...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 ott 2017, 20:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Outworld22 ha scritto:
JC ha scritto:
beh ma scusa in ogni scivolata o quasi dopo il contato col pallone mandi in terra l'avversario , allora è sempre fallo?

bernardeschi lo prende attraverso il pallone , e non entra nemmeno a gamba tesa quindi non è manco per quello, sinceramente da che ricordo non mi risulta che una scivolata non a gamba tesa con la quale prendi prima il pallone e l'avversario dietro , anche mandandolo per terra , sia fallo , non fosse frontala sarebbe una normalissima scivolata , ma comunque ci va con gli stinchi non coi tacchetti

entra sicuramente in maniera troppo impetuosa e se il pallone si sposta di un millimetro è rigore indiscutibile , ma per me gli era andata bene

comunque #@*§

Quello di Patrick è fallo netto, tutti gli utenti (indipendente dai colori) e moviolisti concordano, solo tu affermi il contrario, dai...

non voglio ribattere ancora , va bene cosi ,sicuramente non è una situazione facile , detto questo la domanda principale che mi faccio è se è rigore non cosa dicono gli altri , magari lo è , magari è testimoniato dall'uniformità dei giudizi , ma mi auguro che ci siano motivazioni migliori rispetto al conformismo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 ott 2017, 21:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Tipo che un arbitro, che ne capisce più di noi, l'ha rivista con la var? :asd
Se tu che la acclami, specialmente in una situazione dubbia per te, non ti fidi onestamente non è poi una gran cosa come tu vai dicendo
O no? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 ott 2017, 21:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROLLETTIL ha scritto:
Tipo che un arbitro, che ne capisce più di noi, l'ha rivista con la var? :asd

mica è sta grande motivazione di per sè , se tu chiedessi all'arbitro il motivo della decisione e ti rispondesse "sono un arbitro" ti basterebbe? :asd

io ho fatto la mia osservazione , magari si può smentire , se lo si fa però mica con l'appello alla maggioranza o all'autorità, tu hai pure risposto nel merito ed è ok , ripeto non voglio continuare , ma infatti la questione ormai manco è più se fosse rigore :asd

io non ho mai detto che il var impedisca totalmente gli errori , l'abritro non è parte del dispositivo meccanico ed alla fine decide lui , anzi ho detto che proprio nel momento di un errore lo rende più evidente , quindi nel bene e nel male che l'arbitro possa rivedere le immagini e noi possiamo sapere cosa l'arbitro ha visto è comunque un progresso immenso
poi ci sono pure le situazioni limite , ma quelle è semplicemente impossibile eliminarle e vanno accettate , ma non cambia nulla su tutto il resto

Ultima modifica di JC il sab 14 ott 2017, 21:07, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 ott 2017, 21:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
termopiliano ha scritto:
Pascal ha scritto:
Disonestà intellettuale, genetica....che imbarazzo, detto poi con un tono paternalistico da 4 soldi.

Il discorso non vale per gli utenti ma ahimé la sostanza non cambia per la maggior parte degli juventini (o una buona parte di essi, se preferiamo). Che poi io non ho alcuna antipatia verso la Juve in generale e nemmeno verso gli juventini, anzi. Diciamo che solitamente qualcuno mi identifica come anti-napoletano (eccolo jeda :lol ). Ma in realtà non sono anti nulla (neanche contro la Roma sono troppo cattivo, se non nelle segrete stanze) e cerco sempre di essere obiettivo nelle mie valutazioni (anche se, ovviamente, non sempre ci si riesce).

Poi, caro Pascal, nessun tono paternalistico. Tutt'altro. Ho preso un abbaglio (rispetto a quanto detto da alcuni utenti del forum) e ho chiesto scusa. Che dici, può bastare? Se credi che non basti contattami in privato che troviamo un modo per mediare la questione. :ops

non c'è nessuna questione. Quel post non mi era piaciuto e mi sono espresso a riguardo. Finita quì.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 ott 2017, 21:12 
Non connesso
Allievo
Allievo

Ultima cosa: (e chiude pure io)
Come mai Bastos non è mai riuscito a giocare con continuità fino ad ora?
Quando l'ho visto giocare mi ha sempre fatto un grande impressione.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 ott 2017, 21:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ha avuto qualche infortuneo , ma per il resto se è vero che ha veramente grandi qualità fisiche visto che è una roccia ed è abbastanza veloce , è pur vero che col pallone tra i piedi , anche se fa qualche discesa di pura forza , è imbarazzante , quando deve fare un passaggio di più di due metri va in difficoltà , e pure quelli li fa in maniera abbastanza goffa
per questo spesso gioca pure wallace che è comunque un bel giocatore eh

diciamo che la lazio 3 centrali affidabili , più radu adattabile , ce li ha , l'hanno scorso poi aveva pure hoedt
quindi che ruotino tra loro ( tranne de vrij) ci sta , cosi come ci sta che soprattutto giocando a 5 bastos parta titolare
il problema è che sono solo quelli , quindi magari se stanno bene ruotano ma se si fa male qualcuno non si sa chi deve giocare , e li è stato vergognoso non intervenire

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 ott 2017, 21:34 
Non connesso
Allievo
Allievo

JC ha scritto:
ha avuto qualche infortuneo , ma per il resto se è vero che ha veramente grandi qualità fisiche visto che è una roccia ed è abbastanza veloce , è pur vero che col pallone tra i piedi , anche se fa qualche discesa di pura forza , è imbarazzante , quando deve fare un passaggio di più di due metri va in difficoltà , e pure quelli li fa in maniera abbastanza goffa
per questo spesso gioca pure wallace che è comunque un bel giocatore eh

diciamo che la lazio 3 centrali affidabili , più radu adattabile , ce li ha , l'hanno scorso poi aveva pure hoedt
quindi che ruotino tra loro ( tranne de vrij) ci sta , cosi come ci sta che soprattutto giocando a 5 bastos parta titolare
il problema è che sono solo quelli , quindi magari se stanno bene ruotano ma se si fa male qualcuno non si sa chi deve giocare , e li è stato vergognoso non intervenire

Ok, grazie!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 ott 2017, 21:55 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Comunque in effetti mi sono reso conto che abbiamo parlato quasi di tutto ma poco o nulla della partita o delle varie sfaccettature tattiche e tecniche (ci sarà modo di farlo), ma dopo una partita così tesa direi che ci sta divagare. Io nel mio piccolo (anche se impegnato nella visione di una partita di basket) sono ancora teso e emozionato, diciamo che fatico a crederci. Del resto ultimamente con la Juve le avevamo prese senza se e senza ma e fa strano sapere che non sia andata così.

Per quanto riguarda Bastos ha detto tutto (e bene JC). L'angolano in marcatura è un cagnaccio, grande fisicità e temperamento. Ma in effetti palla al piede è da brividi (anche se oggi in un'occasione si è addirittura esibito in un doppio dribbling in fase difensiva). Nella difesa a 3 Wallace ha più efficacia e in effetti se sono disponibili entrambi Inzaghi preferisce il brasiliano.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 ott 2017, 22:48 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Higuain hanno ragione i napoletani sei una lota

Essere miserabile :rotfl

Dybala sei un pagliaccio :rotfl

Asamoah sei la cosa piu inutile al mondo sparisci #@*§ umana :rotfl

Allegri dai le dimissioni...

che non toglie la #@*§ umana x mettere A.Sandro gli ultimi 20 minuti...

Mobbizza Rugani mobbizzato x far giocare il cadavere di Barzagli...

Marotta Elkann i frutti del lmercato miserabile CHE AVEVO SCHIFATO IN TEMPI NON SOSPETTI ANNUNCIANDO DOPO LAZIO JUVE CHE è l inizio della fine... Si sono fatti vedere

Avevo ragione io...zero tituli..
Branco di pezzenti...

:rotfl :rotfl :rotfl

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]