Oggi è gio 23 apr 2026, 16:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 21:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
JC ha scritto:
Questa è una citazione del tuo arcinemico, volontaria o meno?

Uahuahuahauah

Quale arcinemico? Io sto egualmente sulle palle a tutti :uhm
E' un modo di ridere discutibile come tanti altri :sisi

Sì Francesco sei un #@*§ e ce lo ricordiamo tutti benissimo ghghghghghghgh :evil2

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 21:55 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Lioncino ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Ogni domenica riusciamo nell'impresa di fare peggio rispetto al turno precedente, a prescindere dalla qualità dell'avversario.

Immagino che viste le assenze in difesa e chi avevamo davanti dovrei essere contento di questo risultato, ma alla fine non ci serve assolutamente a nulla dunque la soddisfazione la lascio ad altri.

Comunque, io ho più volte espresso perplessità nei confronti di Gattuso come allenatore, dato che mi pare sia incriticabile solo dal punto di vista motivazionale. Come gioco non ci siamo proprio, la squadra si esprime con un 4-3-3 scolastico, che non rende né più né meno rispetto a quando c'era Montella. A maggior ragione dopo questa affrettato rinnovo triennale (!!!) sono estremamente preoccupato: io una stagione di 40 partite come quella di oggi (o in generale le ultime) non la reggo eh.

Per finire dico una cosa su Sarri: Milan mai vittorioso contro di lui da quando allena in Serie A, dunque quand'è che va a dimostrare il proprio valore all'estero? :asd

Mi dispiace ma non condivido. Quando vedo il Milan di Gattuso ma sembra sempre una squadra quadrata a differenza del Milan di Montella di inizio stagione . Ribadisco che a questa squadra manca enormemente un attaccante di livello.

Ovviamente mi riferivo principalmente al Milan dell'anno scorso: con Montella le cose in questa stagione funzionavano poco, e anche per colpa sua.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 22:04 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
mÆvericĸ ha scritto:
Lioncino ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Ogni domenica riusciamo nell'impresa di fare peggio rispetto al turno precedente, a prescindere dalla qualità dell'avversario.

Immagino che viste le assenze in difesa e chi avevamo davanti dovrei essere contento di questo risultato, ma alla fine non ci serve assolutamente a nulla dunque la soddisfazione la lascio ad altri.

Comunque, io ho più volte espresso perplessità nei confronti di Gattuso come allenatore, dato che mi pare sia incriticabile solo dal punto di vista motivazionale. Come gioco non ci siamo proprio, la squadra si esprime con un 4-3-3 scolastico, che non rende né più né meno rispetto a quando c'era Montella. A maggior ragione dopo questa affrettato rinnovo triennale (!!!) sono estremamente preoccupato: io una stagione di 40 partite come quella di oggi (o in generale le ultime) non la reggo eh.

Per finire dico una cosa su Sarri: Milan mai vittorioso contro di lui da quando allena in Serie A, dunque quand'è che va a dimostrare il proprio valore all'estero? :asd

M

Mi dispiace ma non condivido. Quando vedo il Milan di Gattuso ma sembra sempre una squadra quadrata a differenza del Milan di Montella di inizio stagione . Ribadisco che a questa squadra manca enormemente un attaccante di livello.

Ovviamente mi riferivo principalmente al Milan dell'anno scorso: con Montella le cose in questa stagione funzionavano poco, e anche per colpa sua.

Ok. Comunque se questa estate non prendiamo un attaccante forte il prossimo campionato non potrà dire molto di più. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 apr 2018, 1:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Io sono stato il primo a fare la battuta qui sul forum 20 secondi dopo l'intervento, ma in rete la situazione sta sfuggendo di mano :asd

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 apr 2018, 4:19 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cioè, ma davvero fate?? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 apr 2018, 9:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Allora adesso lo spieghiamo a fuzz, come se avesse due anni: se la battuta la fa un napoletano, è evidentemente ironica e perculatoria nei confronti dello scommettitore fascista, e, ovviamente, di tutti i beoti che lo sostengono nella sua folle filippica sulla giustizia morale...
La qual cosa fa già molto ridere di per sè.
Se lo fai tu, che sei juventino, ti autoperculi senza soluzione di continuità, perché la questione riguarda la tua squadra. Non lo so se hai capito, ne dubito, ma tanto, anche se hai capito, continuerai con questo pippone come su tutti i pipponi su cui ti fissi, piuttosto che ammettere, per una volta, che stai a dí 'na #@*§

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 apr 2018, 9:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ciccio, a me non me ne frega una beneamata #@*§ se tu dici che mi autoperculo. :asd

Punto primo è un mio diritto fare autoironia su Buffon, punto secondo da quello che sto vedendo in giro non sono di certo l'unico ad averlo fatto e la cosa è comunque assai efficace, basta vedere la foto postata. :acm
Punto terzo se i napoletani ci rosicano lo stesso, perchè lo fanno, la battuta acquisisce piena legittimità anchè perchè quella frase è talmente epica che si adatta a tutte le situazioni possibili. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 apr 2018, 9:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
fuzz77 ha scritto:
Ciccio, a me non me ne frega una beneamata #@*§ se tu dici che mi autoperculo. :asd

Punto primo è un mio diritto fare autoironia su Buffon, punto secondo da quello che sto vedendo in giro non sono di certo l'unico ad averlo fatto e la cosa è comunque assai efficace, basta vedere la foto postata. :acm
Punto terzo se i napoletani ci rosicano lo stesso, perchè lo fanno, la battuta acquisisce piena legittimità anchè perchè quella frase è talmente epica che si adatta a tutte le situazioni possibili. :asd

Ah beh, quindi stai autoironizzando... Non sembrava :asd

Ma,poi, rosicare di che? :rofl
È proprio l'inverso, ci fa molto ridere, soprattutto se lo dice un gobbo, perché è un autogol clamoroso, e dimostra che non vi basta vincere l'ennesimo scudetto, in quanto il bruciore anale è troppo forte. E quindi cercate di aumentare il godimento per un qualcosa di cui non vi frega niente facendo ironia contro la rivale, finendo per auto-ownarvi senza pietà. :supercicciooo1

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 apr 2018, 9:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Vabbè, detto questo, sono abbastanza triste. Stiamo facendo un finale di stagione molto loffio, il che rischia di offuscare quanto fatto di buono. Il secondo posto ê un risultato di tutto rispetto in valore assoluto; lo ê ancor di più considerando chi comanda la classifica, e chi ci sta dietro, squadre come Roma ( finalista in Champions) Inter e Milan, società che quest'anno hanno investito parecchio, e Lazio, che è, però, a sua volta, una sorpresa.
Spero che nelle ultime giornate torniamo a segnare e vincere, finire il campionato secondi a 15 punti e con prestazioni scadenti sarebbe molto triste.
Purtroppo ero stato buon profeta, se si esce dalle coppe non per demeriti sportivi, ma per scelta, può rivelarsi un'arma a doppio taglio. Se la Roma esce contro il Liverpool e arriva in zona Champions, avrà fatto ampiamente una stagione migliore della nostra. Quindi si poteva comunque lottare su tre fronti, senza farsi sbattere fuori da squadre inferiori, e perseguendo l'unico obiettivo realistico: la qualificazione in Champions. Il patto scudetto e tutte queste menate si sono rivelate ridicole e prive di fondamento, e, bisogna dirlo, Sarri ha le sue colpe. Ha la colpa di averci, forse creduto, ma soprattutto di non aver saputo come arrivarci, facendo letteralmente marcire in panchina rog, diawara, ounas, giaccherini, Tonelli, maksimovic, lo stesso Mario Rui sarebbe a fare la.maglia senza l'infortunio di goulam, tutta gente che potrebbe almeno subentrare in altre squadre, Juve esclusa.
Senza parlare di pappaman, al quale, però, alla fine interessa solo il piazzamento, e quindi, inutile illudersi, sarà sempre e solo così per noi. Il miracolo dovrva venire dal comandante, ma purtroppo ha ancora da imparare se vuole alzare qualche trofeo: la bellezza non basta, soprattutto quando i tuoi giocatori non ne hanno più.
Spero che dal prossimo anno si prenda esempio da chi ha onorato le competizioni e giustamente si trova ad affrontare una semifinale storica, che vale 100 volte di più di un secondo posto a +20, e che si faccia tesoro di una stagione che poteva essere esaltante, anche senza trofei, ma che sta per concludersi con una pesante sensazione di insoddisfazione.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 apr 2018, 10:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
squadre come Roma ( finalista in Champions)

A sto giro a wonder gli si staccano direttamente :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]