Oggi è lun 20 apr 2026, 20:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 209 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 31 mar 2018, 23:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Fare la ramanzina ai gobbi perché non riconoscono i meriti agli avversari quando non li abbiamo mai letti per la squadra nettamente più forte che c’è in italia è ilare. Milan padrone del campo poi vabe :asd vorrei capire cosa avrebbe sofferto la juve, la traversa su contropiede e tiro della domenica di chalanoglou?

Settimo anno su sette che vengono a Torino e tornano con 0 punti. Comincia a essere patetica la cosa.

Mha la lazio pure. 10 minuti di follia, con due legni, rigore sbagliato e gol gigantesco mangiato dal pipa. E tutti parlarono di sconfitta meritata :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 mar 2018, 23:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Supercì ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
"Allegri ridicolo" :rofl

Io credo che ce ne voglia di alcool per dirne una così.

Il Milan ha fatto la sua partita onorando l'impegno al 100%, ha fatto quello che poteva, ad ogni modo può crescere.

Lo confermo, allegri è ridicolo , praticamente non abbiamo gioco , sempre tutti dietro , poi certo chi ha in panca cuadrado o costa ad esempio? Metti Sarri alla juve e allegri al napoli e il campionato è vinto gia col napoli che sta 20 punti sotto.
Ecco, finalmente qualcosa su cui concordo pienamente

E la marmotta che incarta la cioccolata...

Il calcio, vi ricordo, non è una scienza esatta.

Più divento vecchio e più non me ne po' fregà de meno di vedere i passaggetti e il possesso palla, ma apprezzo sempre di più la capacità di amministrare le gare senza sforzare oltremodo i giocatori tenendo i ritmi moderati, venendo fuori quando serve in modo perentorio.

Sarri è Conte forse un po' meno bravo, forte quando la sua squadra è inferiore e quindi può metterla sull'intensità, ma nella gestione di un top team sul lungo periodo e in più competizioni subentrano altri fattori più complessi.

Inoltre gioca sempre con gli stessi ed è monotematico (come Conte), quando non riesce ad esprimere il suo gioco tipico ha automaticamente perso.

Allegri invece da quando è alla Juve avrà avuto a disposizione 3 squadre diverse, tutte piene di giocatori di alto livello, adottando i moduli più disparati e vincendo in tutti i modi possibili, senza mai lasciar trapelare un marchio di fabbrica vero e proprio per quanto riguarda il gioco.
Acciuga infatti è uno che lascia carta bianca o quasi negli ultimi 30 metri, mentre si preoccupa di più di organizzare la fase difensiva e l'amministrazione delle energie dei singoli.

Per dire che Sarri è migliore di Allegri significa essere sicuri che in 3 Champions sarebbe riuscito a far meglio rispetto al giocarsi due finali.

Se siete sicuri di ciò alzo le mani.

Semplicemente in questo momento sono su due piani differenti, perché Allegri ha dimostrato e sta dimostrando quanto vale ad alti livelli, Sarri invece è Andato fuori con il Lipsia e con il Dnipro. (Con Allegri magari vincevate l'Europa League o passavate bene il girone di Champions).

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 mar 2018, 23:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
termopiliano ha scritto:
il Mister ha scritto:
Ah, mi ero dimenticato la Lazio. La seconda migliore squadra vista allo Stadium.

Vi manca ancora il Napoli però.

:rofl
Ci sfonderanno il deretano col minimo sforzo

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 mar 2018, 23:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
"Allegri ridicolo" :rofl

Io credo che ce ne voglia di alcool per dirne una così.

Il Milan ha fatto la sua partita onorando l'impegno al 100%, ha fatto quello che poteva, ad ogni modo può crescere.

Lo confermo, allegri è ridicolo , praticamente non abbiamo gioco , sempre tutti dietro , poi certo chi ha in panca cuadrado o costa ad esempio? Metti Sarri alla juve e allegri al napoli e il campionato è vinto gia col napoli che sta 20 punti sotto.
Ecco, finalmente qualcosa su cui concordo pienamente

E la marmotta che incarta la cioccolata...

Il calcio, vi ricordo, non è una scienza esatta.

Più divento vecchio e più non me ne po' fregà de meno di vedere i passaggetti e il possesso palla, ma apprezzo sempre di più la capacità di amministrare le gare senza sforzare oltremodo i giocatori tenendo i ritmi moderati, venendo fuori quando serve in modo perentorio.

Sarri è Conte forse un po' meno bravo, forte quando la sua squadra è inferiore e quindi può metterla sull'intensità, ma nella gestione di un top team sul lungo periodo e in più competizioni subentrano altri fattori più complessi.

Inoltre gioca sempre con gli stessi ed è monotematico (come Conte), quando non riesce ad esprimere il suo gioco tipico ha automaticamente perso.

Allegri invece da quando è alla Juve avrà avuto a disposizione 3 squadre diverse, tutte piene di giocatori di alto livello, adottando i moduli più disparati e vincendo in tutti i modi possibili, senza mai lasciar trapelare un marchio di fabbrica vero e proprio per quanto riguarda il gioco.
Acciuga infatti è uno che lascia carta bianca o quasi negli ultimi 30 metri, mentre si preoccupa di più di organizzare la fase difensiva e l'amministrazione delle energie dei singoli.

Per dire che Sarri è migliore di Allegri significa essere sicuri che in 3 Champions sarebbe riuscito a far meglio rispetto al giocarsi due finali.

Se siete sicuri di ciò alzo le mani.

Semplicemente in questo momento sono su due piani differenti, perché Allegri ha dimostrato e sta dimostrando quanto vale ad alti livelli, Sarri invece è Andato fuori con il Lipsia e con il Dnipro. (Con Allegri magari vincevate l'Europa League o passavate bene il girone di Champions).
Ma :rofl
Sta dimostrando con una squadra che ha una rosa che vale per tre (numericamente e qualitativamente)
Non dire fesserie, fai il bravo. Può anche vincere una Champions, ma la Juve ha un potenziale inespresso. Potrebbe realmente passeggiare, con molte squadre anche in Europa, e invece fa spesso fatica. Questo è un demerito di chi mette in campo la squadra. E lo criticate voi per primi per i 352 mazzarriani.
Non c'è la controprova, vero, ma tu credi davvero che con questo Napoli allegri farebbe meglio? Così, per parlare, rispondimi, sì o no, possibilmente, senza cominciare a fare papielli solo per darmi la soddisfazione.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 mar 2018, 23:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
In Europa si parla di Sarri, non di allegri. So' Boni tutti con i campioni. Quando caverà sangue dalle rape è darà un gioco riconoscibile ed apprezzato ovunque, tranne che per i peracottari come te e tanti (non tutti) tuoi compari di tifo, allora puoi venire a discutere. Nel frattempo accontentati di vincere scudetti contro il nulla e uscire dalla Champions appena incontri una squadra decente.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 apr 2018, 0:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
In Europa si parla di Sarri, non di allegri. So' Boni tutti con i campioni.

Ma Lol :rofl

E io che credevo che le chiacchiere nel calcio non dessero punti....

Secondo questo discorso allora Conte dovrebbe essere 100000 volte meglio di Allegri, ma io che li ho avuti tutti e due non lo credo assolutamente, anzi, allegri in Europa ha realizzato quello che conte riteneva fosse impossibile, con la squadra che era stata messa a disposizione di conte e che questi riteneva inadeguata Max si è seduto al ristorante dei famosi 100 euro. (2015)

Quando Sarri farà qualcosa di importante non avrò problemi a darti ragione, ma adesso secondo me le cose non stanno come dite voi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 apr 2018, 0:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:

Secondo questo discorso allora Conte dovrebbe essere 100000 volte meglio di Allegri, ma io che li ho avuti tutti e due non lo credo assolutamente, anzi, allegri in Europa ha realizzato quello che conte riteneva fosse impossibile, con la squadra che era stata messa a disposizione di conte e che questi riteneva inadeguata Max si è seduto al ristorante dei famosi 100 euro. (2015)

Quando Sarri farà qualcosa di importante non avrò problemi a darti ragione, ma adesso secondo me le cose non stanno come dite voi.
So' tutti scemi, tranne te, insomma :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 apr 2018, 0:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:

So' tutti scemi, tranne te, insomma :asd

E niente, si tenta la battuta ad effetto per sviare il discorso, un classico.
Quando Sarri allenerà un top team ne riparleremo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 apr 2018, 0:16 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
DROLLETTIL ha scritto:
Fare la ramanzina ai gobbi perché non riconoscono i meriti agli avversari quando non li abbiamo mai letti per la squadra nettamente più forte che c’è in italia è ilare.

Parli di forum o di media? C'è differenza sai...

DROLLETTIL ha scritto:
Milan padrone del campo poi vabe :asd vorrei capire cosa avrebbe sofferto la juve, la traversa su contropiede e tiro della domenica di chalanoglou?

Se non ti piace "padrone del campo" allora ti dico nettamente superiore (il concetto, per me, resta quello). A me è sembrato di vedere (ovviamente non pretendo di avere la verità assoluta, è solo una mia opinione) un Milan superiore (padrona) per un oretta buona. Non vi hanno concesso nulla e ripartivano bene (anche se, a detta dello stesso Gattuso, alcune ripartenze andavano gestite meglio). Alla fine siete stati bravi a vincerla con le vostre qualità migliori (e sfruttando l'impatto dei subentranti), ma è innegabile come il Milan vi abbia concesso poco o nulla (e nessuno come loro, in casa vostra) sfiorando lei per prima il gol dell'1-2 (la traversa presa su contropiede vale meno?).

DROLLETTIL ha scritto:
Mha la lazio pure. 10 minuti di follia, con due legni, rigore sbagliato e gol gigantesco mangiato dal pipa. E tutti parlarono di sconfitta meritata :asd

Parlarono chi? Così per capire eh. Sei un pò sul vago...
Fu una partita che poteva finire in tutti i modi (e basta ricordarsi gli ultimi secondi per capirlo). La Lazio si divorò anche un gol clamoroso con Caicedo (sull'1-2), per dire. L'aspetto episodico conta sempre, anche nelle (pochissime) partite che perdete. La Lazio fece la sua buona gara e fu anche aiutata dagli episodi (diciamo così). Gli stessi episodi che al ritorno vi hanno fatto vincere una partita che doveva finire 0-0. E' il calcio.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 apr 2018, 0:21 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Sono contento che fuzz abbia ammesso che Allegri non ha dato un ver e proprio concetto di gioco. Dopo 3/4 anni ho solo capito che è uno che cambia 450 schemi, che uno che sa leggere le partite da Dio, e che preferisce difendere che attaccare.

Ho visto i primi 50/55 minuti, devo dire che il Milan, nonostante il ko, penso che esca a testa alta, ma nel derby avranno solo un risultato a disposizione e anche perdendo avrebbero 5 punti di ritardo, che sono ancora tanti. A noi basta anche il pareggio. Lo so che sembra che stia parlando non da tifoso, ma per me in questo momento la piu grande minaccia è il debellamento di una possibile avversaria in modo da circoscrivere la lotta a 3 squadre.

Comunque sarò babbo, scemo, ma ho avuto l'idea che la Juve fosse un po' scarica fisicamente, poi vabbè io è agennaio che lo penso. :asd
Per me lo scudetto ancora non è chiuso. Se la Juventus dovesse vincere a Roma e a San Siro e a non perdere lo scontro diretto, alzerò lo mani. Per ora, continuo a crederci. #l'italiaèazzurra

No scherzo non posso supportare i partenopei, ma ci spero per avere un po' di equilibrio.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 209 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]