Oggi è mer 29 apr 2026, 22:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 10 feb 2018, 16:18 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
freebandiera ha scritto:
Davidone, tu hai usato il voi come se fossero stati tutti.
Fu senza dubbio qualcosa di inaspettato, ma fu una piccolissima minoranza. Di ultras, perlopiù.

In ogni caso, sono due temi diversi.

Voi nel senso il vostro tifo, anche io sono un voi che che fa parte del tifo viola ma non ho insultato Bernardeschi sui social.
Anzi, a me e' pure dispiaciuto che se ne sia andato.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 feb 2018, 16:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Io non ho fischiato nessuno. Tantomeno insultato. Ti chiedo di non includermi in sta massa di disadattati.

E continuo a ritenere delle bestie sta gente che va allo stadio a insultare i giocatori. Idem voi che li giustificate.
Tutta roba poi che se avvenisse fuori dallo stadio sarebbe oggetto di denuncia.
Però va bene eh, è andato alla Juve e merita qualunque cosa.

Che schifo che fate.
Il calcio è questo... :roll

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 feb 2018, 16:37 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Il problema è chi crede ancora alle bandiere.
Per quanto mi riguarda io non so manco se Florenzi o Pellegrini finiranno la carriera a Roma.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 feb 2018, 16:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
skawise ha scritto:
Io non ho fischiato nessuno. Tantomeno insultato. Ti chiedo di non includermi in sta massa di disadattati.

E continuo a ritenere delle bestie sta gente che va allo stadio a insultare i giocatori. Idem voi che li giustificate.

Che schifo che fate.

Un conto sono gli insulti feroci e ingiustificati (tipo quello alla sorella incinta) che vanno sempre denunciati, ma se lo si fischia e gli si dice “#@*§ mercenario” non vedo dove sia il dramma, doveva pensarci prima di fare il paraculo.
Questo genere di insulti fa parte del contratto da “personaggio famoso”, che sia un calciatore, un attore o uno showman, sta a te poi farti amare grazie a ció che dici e fai, e Bernardeschi non ci è riuscito.

Poi denunci a spada tratta gli insulti a Bernardeschi, ma non ti tiri indietro se c’è da definire “bestie che fanno schifo” le persone che hanno commentato qua sul forum in merito alla vicenda, trall’altro con toni tranquillissimi e lontani anni luce dagli ultras che secondo te giustifichiamo. C’è un pizzico di ipocrisia in tutto ció.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 feb 2018, 16:54 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
skawise ha scritto:

Che schifo che fate.

che schifo che fai tu che non capisci una mazza :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 feb 2018, 17:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Se giustificate le offese pesanti non posso che ritenervi allo stesso livello.
Che colpa ne ho io...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 feb 2018, 17:57 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
skawise ha scritto:

Che schifo che fate.

Ska, non era riferito ovviamente a te. Il voi era riferito alla tifoseria milanista dove una minoranza ha fischiato Maldini il giorno dell'addio.
Comunque Berna e Kalinic sono si sono dimostrati delle pessime persone, gli insulti alle famiglie e le minacce di morte non sono giustificabili come ho detto. Però anche loro un minimo di riconoscenza al club che comunque gli ha fatti diventare giocatori importanti potevano averlo.
Borja e Vecino quando sono tornati al Franchi non hanno subito neanche un fischio, semplicemente perchè loro sono andati via ma non si sono inventati falsi problemi di insonnia o certificati per la gastroenterite.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 feb 2018, 18:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Una ladrata clamorosa. Che poi chiellini stava togliendo il braccio, ma il fuorigioco è un'invenzione di chi vuol far pendere la bilancia da una parte. Per il resto nettamente meglio la fiorentina sopratutto nella ripresa, ma come previdi il tasso tecnico avrebbe fatto la differenza anche in caso di dominio nostro, come effettivamente è stato per larghi tratti

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 feb 2018, 18:20 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Bernardeschi non si è comportato bene,per me non tanto perchè è andato alla juve ma per il finto certificato medico e per tutte le dichiarazioni d'amore che aveva lasciato negli anni scorsi, se fosse andato all'estero o a un'altra squadra italiana sarebbe stato accolto con gli applausi e gli striscioni come Borja Valero e Jovetic.
Detto questo insultare la famiglia per tutta la partita è da #@*§ e non capisco neanche per quale motivo gli si dia tutta questa importanza, è un potenziale ottimo giocatore, non un campione e sicuramente non sarà mai Baggio, 40 milioni per uno come lui sono tanta roba :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 feb 2018, 18:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Davidone ha scritto:
skawise ha scritto:

Che schifo che fate.

Ska, non era riferito ovviamente a te. Il voi era riferito alla tifoseria milanista dove una minoranza ha fischiato Maldini il giorno dell'addio.
Comunque Berna e Kalinic sono si sono dimostrati delle pessime persone, gli insulti alle famiglie e le minacce di morte non sono giustificabili come ho detto. Però anche loro un minimo di riconoscenza al club che comunque gli ha fatti diventare giocatori importanti potevano averlo.
Borja e Vecino quando sono tornati al Franchi non hanno subito neanche un fischio, semplicemente perchè loro sono andati via ma non si sono inventati falsi problemi di insonnia o certificati per la gastroenterite.

Kalinic si è sempre rivelato un signore, e infatti non ho mai letto niente contro di lui. Bernardeschi invece fa il tifoso viola e poi va alla juventus quandoa veva l'alternativa del chelsea, inventandosi penosi certificati medici... Era evidente che non sarebbe potuto restare, ma andare proprio alla juventus significa che della fiorentina te ne fotte sega...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]