Oggi è mer 13 mag 2026, 3:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 204 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 2 dic 2017, 0:33 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
E gnente, le ultime parole famose.
aladestra ha scritto:
Diciamo che Mandzukic è più temibile sulle palle aeree se schierato punta, e bravo ad aprire spazi per i guastatori tipo Dybala, Cuadrado, Douglas ecc. Però Higuain è insidiosissimo nel partire sul filo del fuorigioco, situazione pericolosissima per una squadra che gioca con la difesa alta come noi. Sono già mi pare due volte che ci purga da ex. :refl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 dic 2017, 0:35 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

E gnente le ultime parole famose 2
aladestra ha scritto:
Siamo spacciati. Vince la juve 1-0

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 dic 2017, 0:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Se non è l'arbitro, è il nostro gioco.

La dura vita dei "deligittimatori" :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 dic 2017, 0:37 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Pascal ha scritto:
Se non è l'arbitro, è il nostro gioco.

Il classico gioco Juventino "facciamo gol e difendiamo", anche detto "all'italiana" :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 dic 2017, 0:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Che Allegri abbia trovato la quadratura alla squadra con questo 4321?

I miei dubbi rimangono nel rendimento di Khedira e Matuidi (Marchisio deve giocare sempre imho)

Però va dato atto che la squadra nelle ultime 3 partite non abbia preso gol, e due delle tre erano Barcellona e Napoli, mica pizza e fichi.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 dic 2017, 0:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Ma avete fatto mille tiri da fuori, e guardando gli highlights di bel gioco ho visto poco, tutto nasceva da errori in uscita bassa generati dal vostro pressing.
Ma occasioni vere non ne avete create. La Juventus almeno 3 compreso il gol.

Ala, erano 3. Oggi 4. 5 gol in 5 gare da ex. Non male.
Ma avete mai pensato che fischiarlo lo carichi troppo? :asd

@pascal
:asd
Ah ma quindi non abbiamo vinto per l'arbitro?
Ma perché siamo stati più forti o cosa? In due parole però eh :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 dic 2017, 0:42 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

odisseo ha scritto:
aladestra ha scritto:
Menate un paio di palle. Non ho testa nè voglia di cercare stampa vecchia, è un "giochino" #@*§ che la vecchia signora fa sempre, tanto che non sono mica il primo a dirlo, o ad essersene accorto. Devi sapere che in settimana i giocatori non stanno in vacanza, ma si allenano e preparano la partita anche in base alla potenziale formazione avversaria. Avviene a livello di dilettantismo, figurati in serie A. Ma questo è l'abc, ovviamente tu da esperto già le sai queste cose.

Non ho capito do cosa stai parlando, ma vedo che c'è ddl livore immotivato.
Comunque finché non ti viene la voglia di fare ricerche sono menate e rimangono tali

Piccolo Ot: il livore immotivato semmai c'è da parte tua, definire "menate" le argomentazioni di un'altra persona non è il massimo dell'educazione, e chi si mostra sempre sarcastico e aggressivo col sottoscritto sei tu. Qui troppa gente confonde lo sfottò sportivo con gli attacchi ad personam.

Detto ciò merito alla juve, che ha vinto meritatamente. Di #@*§, ma meritatamente. Napoli che ha mostrato il suo difetto di fabbrica, fare melina fine a se stessa quando non ci sono gli spazi. Sarri non esente da colpe.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 dic 2017, 0:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
DROLLETTIL ha scritto:

fortuna e stanchezza degli avversari :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 dic 2017, 0:47 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
DROLLETTIL ha scritto:
Notorious ha scritto:
Che spreco vedere gente come Pjanic, Higuain, Dybala, Costa rinunciare a giocare per difendere il risultato. Allegri fa veramente schifo ma purtroppo fin quando i tifosi saranno soddisfatti di vittorie così la mentalità bianconera non cambierà mai.

sono in parte d'accordo. ma è anche umiltà. la juventus non è una squadra che ha la presunzione di andare a comandare su ogni campo. ma se ne ha la possibilità lo fa.

esigo comunque che si continui con il 4-3-qualcosa. come vado dicendo da tempo, è questa la strada. preferisco 3 campioni d'attacco che giocano da 7 anziché 4 che giocano da 5

Ma infatti io non dico che la Juve debba andare a comandare su ogni campo, anzi quando difendono tutti insieme contro squadre superiori a lei tecnicamente sono anche piacevoli da.guardare. Ma io ho visto una Juve schiacciarsi persino contro il Benevento, ed è questo che non riesco a tollerare, e non capisco come facciano a farlo i tifosi e anche la.stessa dirigenza. Se il Real giocasse una partita così contro il Barcellona, sarebbero stati fischiati dai loro stessi tifosi.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 dic 2017, 0:48 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

DROLLETTIL ha scritto:
Ma avete fatto mille tiri da fuori, e guardando gli highlights di bel gioco ho visto poco, tutto nasceva da errori in uscita bassa generati dal vostro pressing.
Ma occasioni vere non ne avete create. La Juventus almeno 3 compreso il gol.

Ala, erano 3. Oggi 4. 5 gol in 5 gare da ex. Non male.
Ma avete mai pensato che fischiarlo lo carichi troppo? :asd

@pascal
:asd
Ah ma quindi non abbiamo vinto per l'arbitro?

Mah, in verità non penso che si carichi psicologicamente, perchè la fragilità emotiva è proprio il suo limite. Il fatto è che uno come lui che negli spazi ci va a nozze è devastante con squadre aperte e alte come noi. Molti juventini lo denigrano se non segna per due partite, ma questo era e rimane un grandissimo centravanti, con tutta la disistima che posso provare umanamente per le sue scelte. :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 204 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]