Oggi è sab 25 apr 2026, 12:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 14 ott 2017, 20:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Disonestà intellettuale, genetica....che imbarazzo, detto poi con un tono paternalistico da 4 soldi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 ott 2017, 20:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
beh ma scusa in ogni scivolata o quasi dopo il contato col pallone mandi in terra l'avversario , allora è sempre fallo?

bernardeschi lo prende attraverso il pallone , e non entra nemmeno a gamba tesa quindi non è manco per quello, sinceramente da che ricordo non mi risulta che una scivolata non a gamba tesa con la quale prendi prima il pallone e l'avversario dietro , anche mandandolo per terra , sia fallo , non fosse frontala sarebbe una normalissima scivolata , ma comunque ci va con gli stinchi non coi tacchetti

entra sicuramente in maniera troppo impetuosa e se il pallone si sposta di un millimetro è rigore indiscutibile , ma per me gli era andata bene

comunque #@*§

Ultima modifica di JC il sab 14 ott 2017, 20:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 ott 2017, 20:34 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Pascal ha scritto:
Disonestà intellettuale, genetica....che imbarazzo, detto poi con un tono paternalistico da 4 soldi.

E' il motivo per cui odiai alcune affermazioni di termopiliano come ben sapete :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 ott 2017, 20:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Outworld22 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Ciascuno mostra quel che è, continuare a dire con la solita spocchia che quello non è rigore dimostra il livello di onestà intellettuale di certi utenti. Non so, forse è proprio una questione genetica per certe tifoserie. Qualcosa deve esserci per forza. Ma vabbè. Anzi, strano che qualcuno non abbia proposto il giallo per simulazione per Immobile, già che c'erano.
A parti invertite ovviamente non si sarebbe mai messo in un dubbio un rigore del genere, con l'attaccante che senza il contatto avrebbe depositato la palla a porta vuota e senza opposizioni.

È rigore, non espulsione. Tutto qui.
Il rigore è indiscutibile.

il discorso è semplice: se quel fallo fosse stato commesso fuori area, o anche a centrocampo, sarebbe stato rosso diretto, per cui...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 ott 2017, 20:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha già chiesto scusa nel caso si fosse sbagliato , detto questo mi pare di aver letto

Outworld22 ha scritto:
Rigore inesistente...La Var?!

quindi non è manco che si è inventato tutto eh :asd

questo messaggio non mi pare interpretabile , nel caso fatemi sapere , e quindi giusitifica la reazione di termopiliano ( anche se mi sarei risparmiato la parte generalizzante sulla genetica) , nel caso si fosse sbagliato ( e non sembra , almeno inizialmente) si è persino già scusato , non so quale sia la questione

Ultima modifica di JC il sab 14 ott 2017, 20:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 ott 2017, 20:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Non ho visto nulla. Siamo nei guai?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 ott 2017, 20:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
JC ha scritto:
beh ma scusa in ogni scivolata o quasi dopo il contato col pallone mandi in terra l'avversario , allora è sempre fallo?

bernardeschi lo prende attraverso il pallone , e non entra nemmeno a gamba tesa quindi non è manco per quello

entra sicuramente in maniera troppo impetuosa e se il pallone si sposta di un millimetro è rigore indiscutibile , ma per me gli era andata bene

comunque #@*§

La scivolata è una cosa
Quello che ha fatto patrick un'altra :asd

Gli andava bene se il pallone schizzava totalmente da un'altra parte.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 ott 2017, 20:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Pascal ha scritto:

Il discorso non vale per gli utenti ma ahimé la sostanza non cambia per la maggior parte degli juventini (o una buona parte di essi, se preferiamo). Che poi io non ho alcuna antipatia verso la Juve in generale e nemmeno verso gli juventini, anzi. Diciamo che solitamente qualcuno mi identifica come anti-napoletano (eccolo jeda :lol ). Ma in realtà non sono anti nulla (neanche contro la Roma sono troppo cattivo, se non nelle segrete stanze) e cerco sempre di essere obiettivo nelle mie valutazioni (anche se, ovviamente, non sempre ci si riesce).

Poi, caro Pascal, nessun tono paternalistico. Tutt'altro. Ho preso un abbaglio (rispetto a quanto detto da alcuni utenti del forum) e ho chiesto scusa. Che dici, può bastare? Se credi che non basti contattami in privato che troviamo un modo per mediare la questione. :ops

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 ott 2017, 20:44 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
JC ha scritto:
termopiliano ha già chiesto scusa nel caso si fosse sbagliato , detto questo mi pare di aver letto

Outworld22 ha scritto:

questo messaggio non mi pare interpretabile , nel caso fatemi sapere , e quindi giusitifica la reazione di termopiliano ( anche se mi sarei risparmiato la parte generalizzante sulla genetica) , nel caso si fosse sbagliato ( e non sembra , almeno inizialmente) si è persino già scusato , non so quale sia la questione

Era una battuta eh! :asd
Ripeto, rigore netto, tanto per chiarire...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 ott 2017, 20:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Outworld22 ha scritto:
JC ha scritto:

Outworld22 ha scritto:

Era una battuta eh! :asd

meglio cosi figurati
è un giorno felice , nessuna voglia di litigare :asd
magari se dybala segnava invece :asdf

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]