Oggi è sab 9 mag 2026, 5:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 16 set 2017, 17:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
partita oscena dell'Inter e non so quanto per meriti del crotone e quanto per demeriti dei nerazzurri...

dalbert finora mi è sembrato una mezza sòla, appena uscito lui e subentrato nagasaki improvvisamente l'Inter s'è ravvivata giungendo prima al vantaggio e poi chiudendo il discorso a tempo scaduto (poi qualcuno mi spiegherà come si è arrivati ai ben 7 min di recupero, una roba ssurda tenendo conto che non ci sono state particolari perdite di tempo e neanche una volta l'impiego del VAR...)

scadente anche il match di joao mario e di candreva ma in generale tutta la squadra ha disputato una gara di scarso livello e solo un tiro estemporaneo di skriniar in mischia in area crotonese ha permesso ai nerazzurri di segnare altrimenti avremmo raccolto un altra figuraccia storica come l'anno scorso...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 set 2017, 18:06 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
termopiliano ha scritto:
E' prestissimo (in tutti i sensi) ma il paragone con l'Inter di Mancini obiettivamente non regge. Nell'Inter di Spalletti si intravedono dei concetti giusti (anche se c'è molto da migliorare), in quella di Mancini l'improvvisazione la faceva da padrone su tutto. Poi vediamo alla lunga ovviamente.
Oggi brutta Inter contro un buon Crotone (che però non segna neanche con le mani). Il Milan aveva vinto in scioltezza contro i ragazzi di Nicola (anche se fu una partita incanalata dal rosso a Ceccherini) ma anche qui il paragone regge poco.
Brutta, ma vincente. Male non è.
Oggi prima del gol di Skriniar dove sono state le manovre nerazzurre? Nella ripartenza di Joao Mario nel primo tempo? Un pó troppo poco, la stessa cosa x una settantina di minuti buoni a Roma, poi ok loro hanno Icardi e Perisic che risolvono loro le partite ma tutto sto gran gioco finora non mi è parso di vederlo, almeno nelle due trasferte dove sono andati maggiormente in difficoltà.
Poi se mi si dirá che finché giocano così e vincono figuriamoci quando avranno assimilato tutto il credo tattico di Spalletti ok, ma finora sono campati prevalentemente su episodi e sui colpi dei loro singoli.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 set 2017, 18:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
wonderwall ha scritto:
Oggi prima del gol di Skriniar dove sono state le manovre nerazzurre? Nella ripartenza di Joao Mario nel primo tempo? Un pó troppo poco, la stessa cosa x una settantina di minuti buoni a Roma, poi ok loro hanno Icardi e Perisic che risolvono loro le partite ma tutto sto gran gioco finora non mi è parso di vederlo, almeno nelle due trasferte dove sono andati maggiormente in difficoltà.
Poi se mi si dirá che finché giocano così e vincono figuriamoci quando avranno assimilato tutto il credo tattico di Spalletti ok, ma finora sono campati prevalentemente su episodi e sui colpi dei loro singoli.

Mi sembra fin troppo evidente di come il mio discorso fosse riferito a queste prime quattro partite di campionato.
Poi ho scritto "oggi brutta Inter" riferendomi alla partita di oggi.
Tra l'altro "si intravedono concetti giusti" vuol dire che qualcosa c'è ma ancora non in maniera evidente e continua.
In queste prime quattro gare qualcosa di interessante (e diverso rispetto all'Inter di Mancini, questo era il senso) si è senz'altro visto. Poco? Molto probabilmente si. Ma si può migliorare ovviamente. Intanto 12 punti in 4 gare aiutano, soprattutto in un ambiente come quello interista (e reduce da annate alquanto mediocri).

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 set 2017, 18:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma non è certo solo oggi che si è visto poco "gioco", pure contro la spal l'Inter ha avuto difficoltà ad imbastire azioni pericolose e ad andare al tiro, nonostante le lodi sperticate (a mio parere fin troppo eccessive) nei confronti di valero e vecino che non mi sembra abbiano fatto realmente la differenza finora...

Col crotone poi credo si sia toccato il punto piu basso stagionale tenendo conto in piu che avevamo contro una squadra tra le peggiori del campionato, che non ha mai segnato un gol e, nonostante questo, Handa è stato a tutti gli effetti il migliore in campo...

Insomma va bene che siamo solo all'inizio e che l'importante sono solo i tre punti ma spalletti ha ancora un bel pò da lavorare, IMHO...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 set 2017, 18:59 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Altra vittoria stile primo anno del Mancini bis per l'inter: cùlo e Handanovic.

La fortuna presto presenterà il conto, ne sono certo. Anche se la squadra è sicuramente migliore degli anni passati, grazie a Spalletti, il che gli permetterà di arrivare 3-4 posizioni in classifica più in alto. Non di più però, almeno credo.

Ultima modifica di mÆvericĸ il sab 16 set 2017, 19:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 set 2017, 19:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

mÆvericĸ ha scritto:
Anche se la squadra è sicuramente migliore degli anni passati

Mica sono cosi convinto che la squadra sia migliore degli anni scorsi, eh... A parte Skriniar che per ora sta facendo meglio di murillo, gli altri sono piu o meno dei discreti mestieranti (vedi borja e vecino) oppure delle riserve tutte da verificare (dalbert, cancelo, karamoh)...

Mi sembra un po' poco per parlare di netto miglioramento rispetto alle stagioni piu recenti...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 set 2017, 19:31 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Mi sembra fin troppo evidente di come il mio discorso fosse riferito a queste prime quattro partite di campionato.
Poi ho scritto "oggi brutta Inter" riferendomi alla partita di oggi.
Tra l'altro "si intravedono concetti giusti" vuol dire che qualcosa c'è ma ancora non in maniera evidente e continua.
In queste prime quattro gare qualcosa di interessante (e diverso rispetto all'Inter di Mancini, questo era il senso) si è senz'altro visto. Poco? Molto probabilmente si. Ma si può migliorare ovviamente. Intanto 12 punti in 4 gare aiutano, soprattutto in un ambiente come quello interista (e reduce da annate alquanto mediocri).
Anche perché migliorare rispetto a oggi non è complicato :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 set 2017, 20:55 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
L Inter non va commentata

Non c e nulla da commentare

Se prosegue il #@*§ spudorato fa strada

Senza #@*§ è fottuta

Ecco l analisi tattica dell Inter
IP resto è aria fritta :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: sab 16 set 2017, 21:18 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Comunque Perisic altro gol inutile. E' troppo discontinuo ma vabbe in un campionato come quello italiano è oro colato.
Per il resto direi quasi tutti male tranne Borja Valero che mi è sembrato il più in palla.
Sono d'accordo che sono già tre vittorie sculate, ma oggi il Crotone ripeto se non segna non è colpa dell'inter :asd

Io inizierei con Vecino al posto di Gagliardini non mi piace per nulla) e Nagatomo al posto di Dalbert. Poi mi piacerebbe vedere Eder che secondo me è uno dei pochi imprevedibili che c'è in squadra.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 set 2017, 17:11 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
esser ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Anche se la squadra è sicuramente migliore degli anni passati

Mica sono cosi convinto che la squadra sia migliore degli anni scorsi, eh... A parte Skriniar che per ora sta facendo meglio di murillo, gli altri sono piu o meno dei discreti mestieranti (vedi borja e vecino) oppure delle riserve tutte da verificare (dalbert, cancelo, karamoh)...

Mi sembra un po' poco per parlare di netto miglioramento rispetto alle stagioni piu recenti...

Borja e Vecino in questo campionato che ormai conoscono bene possono essere un bel valore aggiunto, non parlerei di mestieranti...
Non sono Vidal o Naingollan, ma sicuramente ben oltre sopra la media.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]