Oggi è dom 19 apr 2026, 13:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 7 apr 2018, 20:48 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
redguerrier ha scritto:
wonderwall ha scritto:
freebandiera ha scritto:
:asd

dare del cancro a Pallotta e dei gay (come fosse un' offesa) sembrate il buon Palindromo quando insulta il Barcellona.

Il Cholito sta segnando un bel po' di recente.

Comunque vi vedo sempre favoriti per la Champions :ok

Catzo quanto ci odiate, non vi basta vederci affossare volete proprio spingerci giù con tutte le scarpe.

Più di qualcuno su questo forum si chiuderà in bagno a segarsi a fine campionato con la Roma quinta o sesta.
Non ho ancora ben capito perchè visto che siamo pericolosi solo per sbaglio.

La Roma e i romanisti non sono mai stati visti di buon occhio proprio x tradizione, questa stagione molti tifosi avversari la metteranno nel quadruccio dei ricordi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 apr 2018, 20:54 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Gonalons lo abbiamo inseguito per anni, meno male che non l'abbiamo mai preso. Schick e Defrel delusioni, elsha molto discontinuo, ha ragione termo, senza neanche i gol dei centrocampisti segnano solo dzeko e Under praticamente. Mi sembra il problema principale.
su alisson capolavoro, portierone, qui date i meriti a monchi o no? :p
Invece Bruno peres in ripresa nelle ultime settimane o sbaglio?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 apr 2018, 20:55 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Simeone mi sembra il classico attaccante che si sbatte tanto ma non ha molti colpi dalla sua, ma si vedrà.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 apr 2018, 20:56 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Non visti di buon occhio da chi? Dalle tifoserie o dai media? Le tifoserie si odiano vicendevolmente, si sa. Non penso siate nella top 5 delle squadre più odiate di Italia.

wonderwall ha scritto:
Goditela bene Termo, questa stagione sará il tuo trionfo.

Sisi, mo me lo segno (cit.)
Ricordo le chiacchiere pre derby Yanga Mbiwa, poi però mi ricordo anche come andò a finire. E anche lì eravamo vicini come punteggio in classifica. Arrivarvi sopra è purtroppo un evento occasionale (numeri non mentono) e quando capita (se capita) fa scalpore.

Sul trionfo se ne riparla a fine stagione, magari ce lo prendiamo entrambi (no il trionfo, ma un altra cosa)...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 apr 2018, 20:58 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Jeda ha scritto:
Gonalons lo abbiamo inseguito per anni, meno male che non l'abbiamo mai preso. Schick e Defrel delusioni, elsha molto discontinuo, ha ragione termo, senza neanche i gol dei centrocampisti segnano solo dzeko e Under praticamente. Mi sembra il problema principale.
su alisson capolavoro, portierone, qui date i meriti a monchi o no? :p
Invece Bruno peres in ripresa nelle ultime settimane o sbaglio?

Alisson lo ha portato Sabatini.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 apr 2018, 22:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
wonderwall ha scritto:
Se hanno un pó di buon senso stasera devono dimettersi Di Francesco, allenatore buono solo x le provinciali, e Monchi, dg sopravvalutatissimo che sta riuscendo nella straordinaria impresa di fare peggio di Sabatini, insieme a quel cancro di Pallotta, laziale travestito.
Per il resto questa squadra è qualitativamente modestissima e mentalmente fragilissima, chi parla solo di sfiga mi dispiace ma capisce poco di calcio, ed è stata utile solo in una cosa: consegnare lo scudetto alla Juventus, e chi parlava di Roma già terza ne era consapevole ed ora giustamente ride sotto i baffi.
Martedì meglio non presentarsi, preferisco un tranquillo 0-3 a tavolino, del derby preferisco non parlarne, questi segnano 4 gol a partita, sono proprio di un altro pianeta.

Io ho visto una buonissima squadra. Se schick segnava probabilmente parlavamo d'altro. Esistono partite in cui non entra manco con le mani, e oggi è capitato alla roma. Cacciare di francesco dopo una partita cosi significa non aver capito niente di questo sport

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 apr 2018, 23:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Valverde: “La roma proverà a rimontare, ha molti giocatori capaci di fare gol”.

Ubriaco.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 apr 2018, 23:35 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

redguerrier ha scritto:
Valverde: “La roma proverà a rimontare, ha molti giocatori capaci di fare gol”.

Ubriaco.
Ormai ci prendono x il qulo tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 7 apr 2018, 23:43 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Comunque, rivedendo gli higlights, sull'episodio della traversa davvero sfortunato Schick. Anticipa molto bene di testa il suo marcatore e la gira ottimamente verso la porta. Poi ho visto che ha avuto altre occasioni di testa (non proprio il suo marchio di fabbrica). Secondo me aldilà dei suoi limiti caratteriali Di Francesco non ancora capito dove farlo giocare (alla Samp alla fine era una 2' punta nel 4-3-1-2) e il giocatore non ha capito quali movimenti fare nel 4-3-3.

Nainggolan invece si è mangiato un rigore in movimento (su sponda di Dzeko) tirando addosso a Sportiello. Il rendimento realizzativo del belga è emblematico. Lo scorso anno mi pare che andò in doppia cifra. Quest'anno ha segnato pochissimo e comunque inciso quasi 0 in fase offensiva (ovviamente doveva segnare ed essere decisivo nel derby, 'tacci sua). Oltre a mancarti i gol del sostituto di Salah ti stanno mancando anche i suoi.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]