Oggi è gio 30 apr 2026, 22:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 17:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Davidone ha scritto:
Ma questo madre non era un horror fatto dal regista di IT?

No, quella è La Madre.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 18:00 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Vittoria meritata. Anche in superiorità numerica (Pellegrini davvero irruento) il Verona ha creato pochissimo, così vai dritto dritto in B.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 18:34 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
No Red fidati che non esistono film per quanto belli, che tra l'altro abbia già visto, che possano essere guardati in sostituzione della Juve.
Madre! Devo vederlo, ma so già che è impossibile che sia meglio dei film della mia top ten. E non vedo nessun film della mia top ten quando c'è la Juve. Perché non si può anteporre all'esplosione di un momento la cristallizzazione di un qualcosa che si può vedere quando si vuole. Io la penso così. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 19:09 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Logan ha scritto:
No Red fidati che non esistono film per quanto belli, che tra l'altro abbia già visto, che possano essere guardati in sostituzione della Juve.
Madre! Devo vederlo, ma so già che è impossibile che sia meglio dei film della mia top ten. E non vedo nessun film della mia top ten quando c'è la Juve. Perché non si può anteporre all'esplosione di un momento la cristallizzazione di un qualcosa che si può vedere quando si vuole. Io la penso così. :asd

O forse perché la Juventus da più soddisfazione della Roma?

Sarei curioso di sapere questa top ten ;)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 21:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Logan ha scritto:

Vedilo, capisci il messaggio e poi ne riparliamo.
Certo che se parti così prevenuto, nemmeno l'hai visto e già sai che non è nella tua top ten.
Comunque ammetto che non è nemmeno nella mia di top ten, per questo film ho dovuto creare proprio una classifica a parte in cui c'è lui e basta.

Tornando in tema, ho visto gli highlights e noto che continuiamo a creare occasioni succulente a iosa e a sprecarle in maniera ridicola. Bene.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 feb 2018, 21:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
Nemmeno lo sapevo che giocavamo alle 12:30.

Ecco il motivo per cui avete vinto, non volevano farsi vedere da te mentre giocavano una buona partita... :grin

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]