Oggi è ven 8 mag 2026, 20:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 24 dic 2017, 0:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
DROLLETTIL ha scritto:
Ma qual è il problema, parliamoci chiaro? Che t'eri dimenticato di qualcosa in quel tuo siparietto su quanto siete belli?
Ho detto che la samp non è la migliore vista al san Paolo, almeno altre due han fatto meglio. Calcio giocato. Male. Ma giocato
Ma quale siparietto
Ragazzino, se ti rode il #@*§ perché il Napoli è considerato come la miglior espressione del calcio in Italia e una delle migliori in Euro sono problemi tuoi.
Per me la Sampdoria ha giocato meglio della Juve, ed è quella che al san Paolo mi è piaciuta di più, problemi? Mi devi dire quale mi è piaciuta di più o posso avere un'opinione.
Tra l'altro ho detto nel topic dedicato, che non è questo, che la Juve ha meritato di vincere a Napoli, il che non vuol dire che è la squadra che ho preferito, che rimane la Samp, che ti piaccia o meno. E ovviamente parlavo di Italia, visto che era ovvio che il city è in assoluto quella che mi ha impressionato di più... O manco questo si può dire... Ho ferito i tuoi sentimenti... Per me avete fatto una partita da provinciale, ha portato i suoi frutti, accontentati e smettila di scassarmi il #@*§.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 dic 2017, 0:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Non dormo la notte guarda :asd

Resta che al san paolo c'è chi ci è venuto e ha vinto senza subire nulla. Che è oggettivamente più di quanto fatto dalla samp oggi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 dic 2017, 0:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Porca #@*§ oh, mica ci arriva...
Non me ne stracatafotte un #@*§ di niente se hai vinto o meno, per te fare meglio è vincere, per me no. La Samp è venuta a giocare e pure bene, posso dire che mi è piaciuto più il loro atteggiamento o no? No, spiegamelo, se non posso ritiro tutto cosí sei contento e puoi concentrare i tuoi complessi su cose più importanti.

Che poi il city invece ne ha subito 2 di gol, e quindi dovrei ammirare più la Juve perche non ne ha subito :rofl
Non fa una piega :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 dic 2017, 0:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sì, atteggiamento sì forse.
Squadra migliore come hai detto all'inizio, no. Per il semplice motivo che c'è chi al san paolo ha vinto con merito mentre la samp ha perso meritatamente

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 dic 2017, 12:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ci giochetti a parte, ieri mentre vedevo la juve il telecronista ha detto che juve e Napoli sono le squadre ad aver segnato di più sui corner.

Per me anche questo è un tassello molto molto importante nel campionato più maturo che sta facendo il napoli, no?

Sarei curioso di vedere anche il dato sui gol presi su corner o palle inattive degli azzurri. Per quest'anno ricordo solo de vrij e otamendi, veramente poco se si tratta solo di questi due.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 dic 2017, 15:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
DROLLETTIL ha scritto:
Ci giochetti a parte, ieri mentre vedevo la juve il telecronista ha detto che juve e Napoli sono le squadre ad aver segnato di più sui corner.

Per me anche questo è un tassello molto molto importante nel campionato più maturo che sta facendo il napoli, no?

Sarei curioso di vedere anche il dato sui gol presi su corner o palle inattive degli azzurri. Per quest'anno ricordo solo de vrij e otamendi, veramente poco se si tratta solo di questi due.
Siamo migliorati da calcio piazzato, credo 13 gol, e, se non erro siamo primi in questo. Non conosco il dato dei gol presi su cross, eviterei di considerare le punizioni. Credo ci sia un miglioramento anche in questo, non foss'altro per i gol subiti che sono di parecchio inferiori a quelli dello scorso anno... Resta comunque il costante senso di pericolo, anche se non segnano.
I miglioramenti ci sono, ma non è abbastanza per insidiare la Juve, non tanto per i dati, quanto per il valore dei singoli che alla lunga fa sempre la differenza. Anche quest'anno probabilmente sará Roma Napoli per il secondo posto, con un inserimento dell'Inter, per la quale bisogna capire se i due stop sono figli del calo che tutte le prime hanno avuto, o se invece rappresenta qualcosa di più serio . l'Inter vista contro Napoli e juve per la prestazione è contro la Roma per il risultato, può tranquillamente stare nel terzetto. La Lazio è stata un po' penalizzata dagli episodi, anche contro di noi, e da errori arbitrali grossolani. Come 11 è inferiore solo alla Roma per me. Insomma può essere un campionato divertente per i posti d'onore, sempre che la Juve per qualche motivo oggettivamente difficile da preventivare, non decida di dare qualche chance per la lotta scudetto, ma ne dubito fortemente.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 dic 2017, 15:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Rettifico: 1 solo gol preso in meno, con una giornata da giocare. Non siamo migliorati per un #@*§ :asdrulez

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]