DROLLETTIL ha scritto:
ma nessuno che si rende conto dello score di punti folle del napoli? mha

e anche come numero di gol subiti: la miglior difesa, a pari merito con la roma ma che ha anche una partita in meno.
napoli che si sta juventizzando (non mi linciate, è nel senso buono - ammesso che esista - del termine)
cioè se continua così, hai voglia di parlare dei problemi delle rivali. anche stessero bene, sarebbe fisiologico l'andamento di punti che stanno avendo. pure la juve mi sembra fino a poco tempo fa aveva perfino più punti dell'anno scorso.
ma tra tutte le big d'europa, da un anno esatto a questa parte, nessuna ha fatto i punti del napoli, che ora ne ha fatti dal 19/11/2016 ben 103!
c'è solo da togliersi il cappello
L'anno passato a quest'ora la Juve aveva 33 punti.
Nessun rallentamento della Juve quindi , semplicemente Napoli, Inter e Roma stanno andando alla stessa velocità nostra. Anzi, più veloci.
Questa cosa dovrebbe aiutarci ad analizzare l'andamento delle nostre squadre con un po' più di obiettività.
I tifosi del Napoli (e di altre squadre) che dopo lo 0a0 con il Chievo cantavano il De profundis

Poi è chiaro che ognuno si lamenta a ragion veduta e conosce i problemi della propria squadra meglio degli altri - noi ci lamentiamo per il gioco, i Napoletani per l'assenza di turn over - però bisognerebbe anche analizzare i dati, come dici tu.
Poi io spero che abbiano ragione e che il Napoli imploda a partire dalla prossima partita, sia chiaro