P4l1ndr0m0 ha scritto:
L'Inter ha un #@*§ immenso.
29 punti in 11 partite quando ne meriterebbe una decina al massimo.
Il problema è che le "famose 15" (o merdose 15 ) fanno talmente #@*§ riescono a perdere sempre e in qualsiasi modo, anche quando non meritano.
Per perdere contro l'Inter di stasera ti devi impegnare, e il Verona lo ha fatto.
Domanda: come mai Spalletti ha rinunciato ad Icardi stasera?...a che serve il turnover se manco fai le coppe?
L'Inter non ha un c**o immenso.
Hai detto tu il motivo, una squdra come l'Inter, anche giocando da dirrea di cane da segugio e 4 espulsi, con squadre che 15 anni fa avrebbero giocato in promozione deve vincere; cosa che l'anno scorso pero' non e' accaduta.
L'Inter non ha le coppe, non ha cambiato nulla ed ha un allenatore che sa ancora usare il collare elettrico poi, prime due partite Viola ricostruita e Roma con il nuovo allenatore (adesso sarebbe un altro discorso chiaro), Milan con ancora il cartello lavori in corso, anche qui, non dico bottino pieno ma di sicuro non perdere.
La stragione e' lunga e se devo essere sincero anch'io temo il blackout ma ripeto, Spalletti lo potrebbe contenere tramite sapiente uso di fruste, mazze chiodate e ripetute sui carboni ardenti.
A parere mio Juve e Napoli su un altro pianeta, con la Roma ci siamo piu' o meno anche se vedo piu' forte il team capitolino, ma per il quarto posto si puo' lottare alla grande a patto che con le mediopiccole, le piccole e quelle che dovrebbero giocare il Lega Pro ci vuole bottino pieno.
Ha tolto Icardi perche' ieri sera ha pascolato e non giocato. Saro' fissato io, ma resto dell'idea che quando non segna, sei sempre in uno in meno con lui in campo.
Chicos ha scritto:
La cifra non è elevata, a maggior ragione mi viene da non coprirmi e tentare il o la va o la spacca.
Non per farmi i testicoli tuoi ma... Quanto c4zz0 hai vinto???????