Oggi è dom 10 mag 2026, 1:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Roma Crotone
MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 18:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
wonderwall ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
wonder, ho già detto che tu e voi romanisti in generale con la sfiga e la paraculaggine siete semplicemente troppo peggio degli altri. è questo il punto :asd
e non è schiettezza, attenzione. perchè quando dico nascondere io semplicemente sto zitto. siete proprio pesanti con questa storia, tutto qua

Ma dai, adesso nulla con gli utenti che andrò a menzionare, beninteso, ma Termo nel topic di Benevento-Lazio ha detto che il Benevento avrebbe preso il primo punto in A contro di loro, Chicos a ogni topic del Napoli dice "se non si vince oggi diciamo addio ai sogni di gloria", noi però abbiamo ormai la nomina.
Ma :rofl
Mi pare chiaro che è una cosa superstiziosa sí, ma fatta per ridere, come quando scrivevo: la vedo male.
Ma che vi prende?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 20:07 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Tra l'altro dicono cose che non abbiamo mai detto, ma vabbè a loro piace cantarsela e suonarsela come pare a loro :asd
Bello vedere cmq che quando ci sta la Roma di mezzo napoletani e gobbi diventano improvvisamente alleati :sisi

voi vi dichiarate come la squadra atavicamente più sfortunata del globo terracqueo. per favore. dovete starci quando presi in giro su questo :asd
io e ciccio siamo amici eh, ci piace azzuppare il pane se possibile con battutine

Sí, ma qua pare che solo i romanisti possano essere presi in giro, se si provano a fare battute su altre squadre apriti cielo, arrivano levate di scudi persino da tifosi che non c'entrano niente, così come se faccio lo scaramantico risulto fastidioso e paraculo, se lo fa qualcun altro niente.. a me sembra proprio che ci siano due pesi e due misure.
Ma forse è come hai detto a Red, noi abbiamo il torto di essere schietti, altri come voi sono semplicemente + furbi e lo nascondono meglio, il che non significa che siate meglio di noi cmq.
Uno si immagina pure che dopo tanto tempo ci si può prendere per il #@*§ senza causare musi lunghi

Cioè, se vado su un topic della Juve certe cose me le aspetto dal Mister, se vengo a prendere per il #@*§ te, mi aspetto che mi perculi di risposta, non che ti metti a frignare.
È che quest'anno siete + forti e sta cosa non riesco ad accettarla, sto subendo passivamente il complesso di inferiorità :sisi
Drol, è quello il punto, io e Red siamo in fin dei conti dei bonaccioni (cosa strana x chi è abituato al classico tifoso romanista, o ai vari Thara o Jana qua sul foro) x cui la perculata riesce + facile, ma non è una critica, è una cosa che fanno tutti, tra gli interisti ad esempio Special dice a volte cose + pesanti di Esser ma lo dice con un modo che uno ci pensa 2-3 volte prima di rispondergli e infatti gli insulti se li prende tutti il povero "profeta" :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 ott 2017, 20:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Tra l'altro dicono cose che non abbiamo mai detto, ma vabbè a loro piace cantarsela e suonarsela come pare a loro :asd
Bello vedere cmq che quando ci sta la Roma di mezzo napoletani e gobbi diventano improvvisamente alleati :sisi

voi vi dichiarate come la squadra atavicamente più sfortunata del globo terracqueo. per favore. dovete starci quando presi in giro su questo :asd
io e ciccio siamo amici eh, ci piace azzuppare il pane se possibile con battutine

Sí, ma qua pare che solo i romanisti possano essere presi in giro, se si provano a fare battute su altre squadre apriti cielo, arrivano levate di scudi persino da tifosi che non c'entrano niente, così come se faccio lo scaramantico risulto fastidioso e paraculo, se lo fa qualcun altro niente.. a me sembra proprio che ci siano due pesi e due misure.
Ma forse è come hai detto a Red, noi abbiamo il torto di essere schietti, altri come voi sono semplicemente + furbi e lo nascondono meglio, il che non significa che siate meglio di noi cmq.
Uno si immagina pure che dopo tanto tempo ci si può prendere per il #@*§ senza causare musi lunghi

Cioè, se vado su un topic della Juve certe cose me le aspetto dal Mister, se vengo a prendere per il #@*§ te, mi aspetto che mi perculi di risposta, non che ti metti a frignare.
È che quest'anno siete + forti e sta cosa non riesco ad accettarla, sto subendo passivamente il complesso di inferiorità :sisi
Drol, è quello il punto, io e Red siamo in fin dei conti dei bonaccioni (cosa strana x chi è abituato al classico tifoso romanista, o ai vari Thara o Jana qua sul foro) x cui la perculata riesce + facile, ma non è una critica, è una cosa che fanno tutti, tra gli interisti ad esempio Special dice a volte cose + pesanti di Esser ma lo dice con un modo che uno ci pensa 2-3 volte prima di rispondergli e infatti gli insulti se li prende tutti il povero "profeta" :asd
Ecco
Io invece farei l'esatto contrario :asd
Come si fa a discutere esser, io non lo so

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 ott 2017, 13:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
wonder, ho già detto che tu e voi romanisti in generale con la sfiga e la paraculaggine siete semplicemente troppo peggio degli altri. è questo il punto :asd
e non è schiettezza, attenzione. perchè quando dico nascondere io semplicemente sto zitto. siete proprio pesanti con questa storia, tutto qua

Ma dai, adesso nulla con gli utenti che andrò a menzionare, beninteso, ma Termo nel topic di Benevento-Lazio ha detto che il Benevento avrebbe preso il primo punto in A contro di loro, Chicos a ogni topic del Napoli dice "se non si vince oggi diciamo addio ai sogni di gloria", noi però abbiamo ormai la nomina.
Ma :rofl
Mi pare chiaro che è una cosa superstiziosa sí, ma fatta per ridere, come quando scrivevo: la vedo male.
Ma che vi prende?

Ma miseriaccia wonder :rofl :rofl

Se parlo si rompe la magia, ma una magia mi sembra non difficile da comprendere... anzi non vorrei si fosse rotta già adesso... cazzarola se mi hai rotto il giocattolo vengo fino a Civitavecchia!

No anzi diciamo le cose come stanno: ma quale magia, qua stiamo sul filo del rasoio!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 ott 2017, 13:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:

Ma quindi siamo amicici ? :love

Ma che teneri che siete :love

Prossimo passo Ciccio che regala calzini al Mister :love

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 ott 2017, 14:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Chicos ha scritto:
Supercì ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:

Con o senza stretta di mano?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 ott 2017, 14:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
Chicos ha scritto:
Supercì ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:

Con.
Ma con guanto.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 ott 2017, 15:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Chicos ha scritto:
Supercì ha scritto:
Chicos ha scritto:
Supercì ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:

Con.
Ma con guanto.
Mi sa un po' di sessuale

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 ott 2017, 16:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
Chicos ha scritto:
Supercì ha scritto:
Chicos ha scritto:
Supercì ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:

Con.
Ma con guanto.
Mi sa un po' di sessuale

Se hai certi impulsi verso il Mister esternali, non preoccuparti.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]