Oggi è ven 24 apr 2026, 0:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 25 ott 2017, 16:49 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Special1225 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Che bello vedere rosicare la gente :rofl :rofl
Anche a sto giro nessuna soddisfazione per roditori bianconeri, rossoneri e giallorossi.
Sarà per la prossima...intanto scopriamo di essere stati fortunati anche in una partita dominata per 60 minuti, nella quale abbiamo preso 3 pali, segnato 3 gol e dato lezioni di calcio alla rivelazione del campionato.
Wonder, tranquillo, voi nel recupero a Genova non soffrirete.... :asd :rofl :rotfl
Sono contento che in ogni post sono sempre nei tuoi pensieri :asd
Cmq è normale che noi soffriremo, da quinta-sesta forza del campionato quale siamo, mi stupisce di voi da attuali secondi, con la vostra granitica difesa che ha concesso zero gol al Napoli, a momenti vi facevate riacchiappare dalla Sampdoria in casa.

La Sampdoria in casa non è tutta questa barzelletta, ne sapete qualcosa voi storicamente parlando :asd e lo vedrete anche quando sarà il vostro turno di affrontare la banda di Giampaolo e non un Crotone qualunque. Comunque le partite durano 90 minuti, se per 60 offri un clinic calcistico e per 30 soffri, la media non può essere poi così negativa.
Siamo secondi ma a noi basta arrivare quarti, come a voi. Con la differenza che noi ci riusciremo sicuramente, voi non lo so. E se per te una difesa granitica è composta da un mediocre, un bollito, una pippa ed un solo oggettivo grande difensore, abbiamo metri di paragone differenti.
Fossi in te comunque non spererei troppo nel futuro, aspettando sulla riva del fiume il nostro cadavere. Quest'anno mangerete sempre la nostra polvere, come ti scrissi già tempo fa cura la Lazio, che è il vostro obiettivo "verosimile". E che oggi è superiore a voi in tutto, nulla escluso. Vai per gradi, prima di scalare l'Everest, prova col K2. E prega tanto.
Il problema è che io lo so che la mia è una squadra con dei limiti e che se finisse fuori dalla Champions non mi stupirei invece con la tua protervia e la tua boria sei te che devi pregare tutto il calendario che vada come speri altrimenti a maggio ti presentano il conto e pure salato.
Pensa cmq come sei ridotto, una volta i vostri obiettivi erano superare Barcellona e Bayern Monaco, adesso vi accontentate di finire sopra alla Roma di Di Francesco :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 ott 2017, 18:02 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
DROLLETTIL ha scritto:
Supercì ha scritto:
"ben 70 euro"

hai detto niente
con altri 30 ci si siede al ristorante da 100 euro
Supercì ha scritto:
"ben 70 euro"

Giocati 15 vincita 70

55 euro di credito

Ci sta All you can eat con una signora...

Lo #@*§ di Handanovic mi ha mandato a #@*§ un All you can eat con una signora
Maledetto :supercicciooo1

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 ott 2017, 21:41 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
L'inter di #@*§ quest'anno non riesco proprio a farmela stare antipatica :grin

E ovviamente il motivo è questo signore qua:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 ott 2017, 9:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
E' anche vero che è piu facile fare il filosofo simpaticone quando le cose vanno bene, aspetto Spalletti quando ci saranno le prime sconfitte e le prime difficoltà per vedere come si comporterà e se riuscirà a mantenere lo stesso aplomb di adesso...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 ott 2017, 13:02 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
@Wonder, ci sono milioni di persone in Italia che finiscono sotto ad un ponte o si suicidano perché prima avevano x o eeano y e non si rendono conto che il passato è passato, che quello che è stato conta solo per i cogli@ni, valgono solo presente e, in seconda battuta, futuro.
Quando volevo stare davanti a Bayern e Barcellona, e ci sono riuscito, erano altri tempi. Oggi arrivare nelle prime 4 è più difficile per l'Inter rispetto a vincere lo scudetto 10 anni fa. Allora i tifosi del Genoa dovrebbero ambire allo scudetto ogni anno dato che 100 anni fa lo vincevano? Andare davanti alla Roma mi garantisce la CL, ergo è il massimo attuale e mi va bene. È pieno di gente che mangiav pesce tutti i giorni ed ha continuato a farlo nonostante abbia perso lavoro, privilegi, soldi ecc...ed ora prova a pescarlo direttamente a mani nude. :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 ott 2017, 13:25 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Le riflessioni Zen del godersi il momento presente, l'unico in cui in effetti esistiamo veramente, di Special commuovono.
Comunque mi stupirei alquanto se l'Inda non arrivasse almeno terza.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 ott 2017, 13:38 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Logan ha scritto:
Le riflessioni Zen del godersi il momento presente, l'unico in cui in effetti esistiamo veramente, di Special commuovono.
Comunque mi stupirei alquanto se l'Inda non arrivasse almeno terza.

Convertiti anche tu alla filosofia di Special.
Smetterai di sperare di vincere la CL, essendo impossibile ormai, e ti concentrerai sul settimo scudetto di fila.
Terzo probabile, potrebbe starci quarto perché questa Lazio è assolutamente da rispettare. Ma Milan e Roma sono proprio sotto, anche ieri sera i giallorossi l'hanno dimostrato.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 ott 2017, 19:37 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Quest'anno con questa Juve Special sono anche io in zen mode: In UCL sono convinto che ci fermeremo ai quarti o massimo massimo semifinali.
Campionato dopo tutti questi credo che arriveremo secondi, pur essendo la squadra migliore nome per nome. Coppa Italia boh, ma dopo tre Coppe difficilmente vinceremo.
Mi aspetto un anno da nadaplete, ma può accadere. Tutto quello che eventualmente verrà in più sarà motivo di gioia calcistica. Però allo stesso tempo son fiducioso che la UCL entro il 2021 tornerà da noi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 ott 2017, 20:29 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
@esser
Spalla è un idolo per ogni caso, anzi quando le cose vanno male i modi sontuosi come risponde ai giornalisti che lo stuzzicano non ha prezzo :grin

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]