wonderwall ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Che bello vedere rosicare la gente
Anche a sto giro nessuna soddisfazione per roditori bianconeri, rossoneri e giallorossi.
Sarà per la prossima...intanto scopriamo di essere stati fortunati anche in una partita dominata per 60 minuti, nella quale abbiamo preso 3 pali, segnato 3 gol e dato lezioni di calcio alla rivelazione del campionato.
Wonder, tranquillo, voi nel recupero a Genova non soffrirete....

Sono contento che in ogni post sono sempre nei tuoi pensieri
Cmq è normale che noi soffriremo, da quinta-sesta forza del campionato quale siamo, mi stupisce di voi da attuali secondi, con la vostra granitica difesa che ha concesso zero gol al Napoli, a momenti vi facevate riacchiappare dalla Sampdoria in casa.
La Sampdoria in casa non è tutta questa barzelletta, ne sapete qualcosa voi storicamente parlando

e lo vedrete anche quando sarà il vostro turno di affrontare la banda di Giampaolo e non un Crotone qualunque. Comunque le partite durano 90 minuti, se per 60 offri un clinic calcistico e per 30 soffri, la media non può essere poi così negativa.
Siamo secondi ma a noi basta arrivare quarti, come a voi. Con la differenza che noi ci riusciremo sicuramente, voi non lo so. E se per te una difesa granitica è composta da un mediocre, un bollito, una pippa ed un solo oggettivo grande difensore, abbiamo metri di paragone differenti.
Fossi in te comunque non spererei troppo nel futuro, aspettando sulla riva del fiume il nostro cadavere. Quest'anno mangerete sempre la nostra polvere, come ti scrissi già tempo fa cura la Lazio, che è il vostro obiettivo "verosimile". E che oggi è superiore a voi in tutto, nulla escluso. Vai per gradi, prima di scalare l'Everest, prova col K2. E prega tanto.
Il problema è che io lo so che la mia è una squadra con dei limiti e che se finisse fuori dalla Champions non mi stupirei invece con la tua protervia e la tua boria sei te che devi pregare tutto il calendario che vada come speri altrimenti a maggio ti presentano il conto e pure salato.
Pensa cmq come sei ridotto, una volta i vostri obiettivi erano superare Barcellona e Bayern Monaco, adesso vi accontentate di finire sopra alla Roma di Di Francesco