Oggi è ven 24 apr 2026, 12:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Genoa Napoli
MessaggioInviato: gio 26 ott 2017, 8:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Mertens è stanco.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 ott 2017, 9:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Partiti maluccio con un gol preso per un fuorigioco mancato di Hysaj, poi si è completamente dominato la partita con un Mertens show autore di due perle sublimi, la seconda soprattutto mi ha lasciato a bocca aperta, prima per lo stop e poi per il tiro forte sotto l'incrocio.
Solitamente direi che un gol sul primo palo è colpa del portiere, qui onestamente non credo poteva fare alcunchè Perin, sia per la precisione che per la potenza del tiro. Pazzesco.

Poi si è gestiti la partita bene e una mischia confusa (e qualche leggerezza nei contrasti) ha consentito di riaprire la partita col gol di Izzo, ma comunque l'abbiamo ripresa per bene.

Per me la colpa di quel gol e della sofferenza finale è di Sarri comunque.
La partita è in pieno controllo, la si sta gestendo con calma. Vogliamo far riposare qualcuno mettendo dentro forze fresche e con voglia di mettersi in mostra che metterebbero tutta la grinta del mondo in quei 20-30 minuti?
Ounas e Giaccherini su tutti andavano utilizzati. Il secondo è entrato all'89' (!!), il primo mai. E Rog mettiamolo in mezzo al campo a fare spallate.

Non c'è la controprova, ma credo che avremmo vinto senza sofferenza finale e con qualche giocatore fresco in più.

Niente, adoro Sarri ma su questa cosa non mi troverò mai con lui.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 ott 2017, 10:05 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Chicos ha scritto:
Partiti maluccio con un gol preso per un fuorigioco mancato di Hysaj, poi si è completamente dominato la partita con un Mertens show autore di due perle sublimi, la seconda soprattutto mi ha lasciato a bocca aperta, prima per lo stop e poi per il tiro forte sotto l'incrocio.
Solitamente direi che un gol sul primo palo è colpa del portiere, qui onestamente non credo poteva fare alcunchè Perin, sia per la precisione che per la potenza del tiro. Pazzesco.

Poi si è gestiti la partita bene e una mischia confusa (e qualche leggerezza nei contrasti) ha consentito di riaprire la partita col gol di Izzo, ma comunque l'abbiamo ripresa per bene.

La partita è in pieno controllo, la si sta gestendo con calma. Vogliamo far riposare qualcuno mettendo dentro forze fresche e con voglia di mettersi in mostra che metterebbero tutta la grinta del mondo in quei 20-30 minuti?
Ounas e Giaccherini su tutti andavano utilizzati. Il secondo è entrato all'89' (!!), il primo mai. E Rog mettiamolo in mezzo al campo a fare spallate.

Non c'è la controprova, ma credo che avremmo vinto senza sofferenza finale e con qualche giocatore fresco in più.

Niente, adoro Sarri ma su questa cosa non mi troverò mai con lui.

Sono totalmente d'accordo con te. Rog in particolare ha più volte dato prova di poter fare tranquillamente pure il titolare. Ounas ha qualità tecniche importanti, deve giocare molto di più per poter crescere. In questo Sarri è simile a Mazzarri, ha un nucleo di titolarissimi di cui non vuole mai a fare a meno. Benitez invece, al contrario, era troppo fissato col turn over. A discolpa dello spagnolo va detto che nel suo secondo anno le alternative di valore erano poche, invece Sarri ha un gruppo di buonissimi giocatori che potrebbe sfruttare di più: Rui, Rog, Ounas, Chiriques su tutti. Altrimenti a fine anno saremo cotti.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 ott 2017, 10:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Chicos ha scritto:
.

Infatti appena entrato Rog, che già di suo ha troppa foga ma se gli fai fare 10 minuti è a rischio di espulsione, per poco non fa autogol. dal prosieguo di quell'azione nasce il gol.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 ott 2017, 10:10 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Supercì ha scritto:
Chicos ha scritto:
.

Infatti appena entrato Rog, che già di suo ha troppa foga ma se gli fai fare 10 minuti è a rischio di espulsione, per poco non fa autogol. dal prosieguo di quell'azione nasce il gol.

Ma è normale che il ragazzo le poche volte che vede il campo abbia voglia di spaccare il mondo e sia carico a pallettoni fino ad eccedere negli interventi. Rog ha messo pure un ottimo pallone per Hysaj a un certo punto. Giocasse di più avrebbe un approccio molto più tranquillo. Per me Rog sarebbe titolare in 7/10 delle squadre di Premier League e 9/10 di quelle di serie A.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Genoa Napoli
MessaggioInviato: gio 26 ott 2017, 10:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
A me piace molto Rog, e ieri è stato fatto entrare prima del gol, quando eravamo in totale controllo...quindi le solite critiche a sarri sui cambi non si possono proprio sentire stavolta.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 ott 2017, 11:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Rog non voglio vederlo fare l'ala ma il mediano. Hai Giaccherini, hai Ounas, metti loro. Ma Rog a me piace vederlo spaccare il campo con la sua grinta e sfondare la difesa avversaria con la sua forza.
Non si possono sentire le critiche a Sarri? Ma se ora dopo un anno sta facendo giocare Rog, e per una decina di minuti a partita.
Andiamo, Sarri è un grande allenatore e mi sembra ormai anche superfluo dirlo, ma su come gestisce le forze non mi trova quasi mai d'accordo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 ott 2017, 11:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ah preciso che io non sono per il turnover alla Benitez.
Per me devono giocare i migliori quasi sempre.
Ogni tanto far riposare qualcuno.
E mettere forze fresche in campo quasi sempre, se con partita in controllo anche nuovi e prima del previsto.

Comunque tra Sarri e Benitez mi prendo il primo, il secondo li fa alternare troppo e tutti, e i risultati purtroppo non sono sempre positivi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 ott 2017, 12:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Chicos ha scritto:
Rog non voglio vederlo fare l'ala ma il mediano. Hai Giaccherini, hai Ounas, metti loro. Ma Rog a me piace vederlo spaccare il campo con la sua grinta e sfondare la difesa avversaria con la sua forza.
Non si possono sentire le critiche a Sarri? Ma se ora dopo un anno sta facendo giocare Rog, e per una decina di minuti a partita.
Andiamo, Sarri è un grande allenatore e mi sembra ormai anche superfluo dirlo, ma su come gestisce le forze non mi trova quasi mai d'accordo.

Rog in effetti è stato impiegato molto poco, ma probabilmente perchè, a differenza tua, lui lo vede più come vice callejon, e sappiamo benissimo che josè non lo toglia quasi mai

per il resto zielinski e diawara giocano con continuità... ounas probabilmente non è ancora prontissimo, giaccherini...mah... mario rui, ok, 5 minuti fino ad ora.
poi? chiriches qualche partita la fa e per me potrebbe essere impiegato di più in effetti perchè è buono...maksimovic...lasciamo perdere, due ferri da stiro, è anche migliorato come posizionamento, ma è lento e inutile in fase di impostazione, e sappiamo benissimo che sarri pretende il palleggio anche dal portiere.
la questione è che se hai sarri sai chi devi comprare, ed alcuni acquisti al momento non sono evidentemente pronti, altri, come proprio maksimovic, non lo saranno mai.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Genoa Napoli
MessaggioInviato: gio 26 ott 2017, 17:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Sconfitta dignitosa per il genoa, che alla luce delle ultime prestazioni dovrebbe salvarsi senza troppi patemi

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]