Oggi è ven 24 apr 2026, 13:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 25 ott 2017, 19:17 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
termopiliano ha scritto:
Questa vicenda sta assumendo contorni grotteschi. Da tutte le parti. Ora addirittura ho letto che la corona di fiori depositata dalla società Lazio diananzi alla Sinagoga sarebbe stata gettata nel Tevere. Altre fonti riportano delle parole di Lotito sul volo Milano-Roma in cui avrebbe detto "famo sta sceneggiata" (situazioni che chiaramente non hanno alcun riscontro o conferma).
Non so, ma al di là delle colpe dei singoli #@*§ (ribadiamolo, coloro che hanno affisso gli adesivi sono degli #@*§ e ignoranti) mi sembra essere in atto un attacco generalizzato alla Lazio. Felice di essere smentito ma temo sia proprio così. Troppe cose strane in giro però. E la Lazio (e la maggioranza dei suoi tifosi) ne uscirà sicuramente penalizzata (in diverse modalità e forme).
Non si parlerà di calcio in pratica, ma di tutta 'sta fuffa che circola.

Esatto. Per quanto sia stato un caso grave e particolarmente odioso quello che si è scatenato in questi due giorni non ha precedenza nella storia del giornalismo sportivo italiano (a cui poi si sono aggiunti i soliti tuttologi del nulla). Il tutto è ancora più ingigantito se paragonato al silenzio assordante rispetto ad altre situazioni. Io ho visto adesivi in giallorosso dopo roma napoli con scritto "tutti in giro tranne ciro" e non ho letto mezza riga che sia mezza su nessun giornale italiano. Idem rispetto al già citato striscione dei genoani. Per dire: i laziali in trasferta a Nizza hanno portato fiori sul luogo dell'attentato dello scorso anno. Sono stati applauditi dai passanti. Silenzio totale, eppure per un momento quelli erano italiani che portavano il loro rispetto in un altro paese. Oggi i media vomitano e lo fanno dicendo tante #@*§ e soprattutto, quello che più mi fa arrabbiare, generalizzano volutamente. Forse questa Lazio che va così forte da più fastidio di quanto lasciano trasparire.

Troppo si è parlato in questi giorni e attacchi sono piovuti da tutte le parti. Motivo per cui stasera non si vince...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 ott 2017, 20:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Sylvandor ha scritto:

Esatto. Per quanto sia stato un caso grave e particolarmente odioso quello che si è scatenato in questi due giorni non ha precedenza nella storia del giornalismo sportivo italiano (a cui poi si sono aggiunti i soliti tuttologi del nulla). Il tutto è ancora più ingigantito se paragonato al silenzio assordante rispetto ad altre situazioni. Io ho visto adesivi in giallorosso dopo roma napoli con scritto "tutti in giro tranne ciro" e non ho letto mezza riga che sia mezza su nessun giornale italiano. Idem rispetto al già citato striscione dei genoani. Per dire: i laziali in trasferta a Nizza hanno portato fiori sul luogo dell'attentato dello scorso anno. Sono stati applauditi dai passanti. Silenzio totale, eppure per un momento quelli erano italiani che portavano il loro rispetto in un altro paese. Oggi i media vomitano e lo fanno dicendo tante #@*§ e soprattutto, quello che più mi fa arrabbiare, generalizzano volutamente. Forse questa Lazio che va così forte da più fastidio di quanto lasciano trasparire.

Troppo si è parlato in questi giorni e attacchi sono piovuti da tutte le parti. Motivo per cui stasera non si vince...

Sulla chiosa finale purtroppo concordo. L'aria è pesante e ci rimetteremo anche dal punto di vista sportivo. Peccato ma sarà così.

Per il resto concordo con il tuo post. Il doppiopesismo e la differenza di trattamento è purtroppo la regola e non l'eccezione. La cosa è abbastanza stancante e noiosa.
Che poi ci sia una tendenza da parte di alcuni di farsi del male da soli (vedi Lotito e dichiarazioni in privato, purtroppo confermate) nessuno lo nega. Ma qui si tratta di gettare #@*§ su di una intera comunità, generalizzando in maniera brutale e meschina. Ma del resto, questo è.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 ott 2017, 20:36 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Lotito è un #@*§ da sempre, ma la stampa lo ha sempre difeso tranne quando dicono che "comanda in lega" e quando fa queste uscite. che poi ha detto quella frase riferendosi al fatto che non si sarebbe presentato il rabbino e che forse non c'era neanche il vice. lungi da me difenderlo, tanto più in situazioni del genere, ma se registriamo tutto quello che dicono personaggi pubblici all'insaputa degli stessi sai le risate...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 ott 2017, 21:47 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Che bestia SMS :pippepippe

Ma perchè contro di noi i portieri avversari non fanno ste #@*§?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 ott 2017, 23:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Che sofferenza 'sta partita.
Nel primo tempo dovevamo (e potevamo) tranquillamente stare avanti di 3 gol almeno. Immobile ha sbagliato un rigore e si è divorato due gol a porta spalancata, così come Lucas Leiva ha colpito un palo in maniera clamorosa. Bologna difatto non pervenuta.
Nella ripresa siamo partiti molli e l'autogol di Lulic ha difatto dato coraggio ad un Bologna fin lì inesistente, ce la siamo fatta sotto e ci siamo abbassati troppo. Non è che abbiamo concesso chissà che ma non riuscendo a ripartire abbiamo permesso loro di schiacciarci e fare molta densità lì in mezzo. Poi Parolo in contropiede sbaglia un altro gol fatto e pensi che la beffa è dietro l'angolo (anche visto l'ingresso di Patric :grin ). Per fortuna la difesa (ottimi Bastos e De Vrij) tiene e portiamo a casa una vittoria importantissima.

Al di là di tutto tra le note positive inserirei il fatto che siamo riusciti a vincere (segnando 2 reti) con il peggior Immobile di stagione (si è divorato 3 gol, rigore compreso) e con altri giocatori un pò sulle gambe.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]