Oggi è sab 20 apr 2024, 7:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 29 nov 2019, 0:31 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Aluko lascia la Juventus Woman: “A Torino trattata come Pablo Escobar”
Lo sfogo della calciatrice nigeriana naturalizzata britannica: “Entravo nei negozi e avevo la sensazione che la titolare si aspettasse che io rubassi” https://www.lastampa.it/torino/2019/11/ ... 1.38027156

_________________
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 29 nov 2019, 0:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16743
Località: Isola di Diego Garcia.
I risultati della campagna d'odio salviniana cominciano ad essere sempre più tangibili.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 29 nov 2019, 1:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17422
Io devo credere a quello che dice, essendo lei nera e avendo credo vissuto queste cose.
Ma davvero mi risulta difficile.
Giuro.
Poi, in sé (purtroppo) è 'normale' che l'Italia sia indietro rispetto all'Inghilterra: loro hanno avuto una storia di immigrazione diversa, antecedente alla nostra, frutto del colonialismo, etc...
Sui cani, beh, meglio stendere un velo pietoso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 29 nov 2019, 13:17 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
:rofl :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 29 nov 2019, 13:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30773
ciurlizza ha scritto:
Lo sfogo della calciatrice nigeriana naturalizzata britannica: “Entravo nei negozi e avevo la sensazione che la titolare si aspettasse che io rubassi”


per forza, giocava nella juve...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 29 nov 2019, 15:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
per carità probabilmente ha ragione, però parla della sensazione che gli altri avrebbero avuto un'altra sensazione
cioè, come si dovrebbe giudicare?
lei entrava in un negozio(quale? quanti?) e le sembrava che al titolare sembrasse che stesse li per rubare
non è che dica tizio x mi ha insultato o vietato di entrare nel suo negozio, è vago sia il comportamento che l'autore

non dico sia impossibile e certo non è bello, ma innanzitutto come si dimostra? e poi che possiamo farci? chi si può punire e come?

e tutti ovviamente ora saltano su questo stralcio di una lettera come se non so cosa ci fosse di dimostrato e senza ovviamente trarne nulla di produttivo, chi ha una certa posizione politica lo fa in un modo, e gli altri rispondono e cosi si perpetua questo scenario politico desolante


Ultima modifica di JC il ven 29 nov 2019, 15:26, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 29 nov 2019, 15:14 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Messaggi: 1797
esser ha scritto:
ciurlizza ha scritto:
Lo sfogo della calciatrice nigeriana naturalizzata britannica: “Entravo nei negozi e avevo la sensazione che la titolare si aspettasse che io rubassi”


per forza, giocava nella juve...


:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

_________________
D10S


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 29 nov 2019, 15:24 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Ma poi che c.azzo c'entrano i cani all'aeroporto? M'hanno fermato pure a me i cani e sono bianco latte. Il razzismo fa schifo, il vittimismo pure. Non dico che non sia vero niente, ma è tutto molto vago.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 29 nov 2019, 15:44 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
JC ha scritto:
per carità probabilmente ha ragione, però parla della sensazione che gli altri avrebbero avuto un'altra sensazione
cioè, come si dovrebbe giudicare?
lei entrava in un negozio(quale? quanti?) e le sembrava che al titolare sembrasse che stesse li per rubare
non è che dica tizio x mi ha insultato o vietato di entrare nel suo negozio, è vago sia il comportamento che l'autore

non dico sia impossibile e certo non è bello, ma innanzitutto come si dimostra? e poi che possiamo farci? chi si può punire e come?

e tutti ovviamente ora saltano su questo stralcio di una lettera come se non so cosa ci fosse di dimostrato e senza ovviamente trarne nulla di produttivo, chi ha una certa posizione politica lo fa in un modo, e gli altri rispondono e cosi si perpetua questo scenario politico desolante
Probabilmente avrà notato uno sguardo circospetto del negoziante, poi non è neanche detto che derivi da quello, magari può essere una sua interpretazione personale.. non lo so ovviamente il razzismo c'è ed è stupido negarlo ma come esiste a volte la sindrome di accerchiamento di alcuni soggetti che vedono nemici dappertutto.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 29 nov 2019, 17:16 
Connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3226
Al di là delle teorie sulla sindrome di accerchiamento, tutte da dimostrare ovviamente, io penso che dovrebbe prevalere soprattutto l'amarezza e l'indignazione per il fatto che questa ragazza sia arrivata a tali conclusioni.
Anche perché non è certo la prima volta che uno sportivo lamenta pubblicamente episodi di razzismo subiti nel nostro paese.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010