Oggi è mar 16 apr 2024, 17:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 418 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 42  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 11 ott 2019, 10:38 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6082
Possono essere anche rifatte, ma in alcune foto mi pare semplicemente che indossi regiseni più piccoli per farle sembrare più sode.

Per me è una bomba sexy e sono uno che non presta attenzione alle femmine su internet, ma questa l'hanno fatta con lo stampino. È il mio genere, soprattutto di viso(anche di #@*§) molto meglio della Emily cosa, che non sapevo manco chi fosse, come del resto l'Alexis qualcosa.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 ott 2019, 11:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Bisogna definire lo scalino da cui si guarda.
Se si guarda la bellezza canonica, non ci siamo. E' bassina, 160 cm (che poi trapanarella maniarella :asd ), non delicata di viso (mettilo col volto della Theron o della Bellucci e viene da ridere a fare il paragone)
Se si guarda la porcaggine, ci siamo eccome, ma non è niente di speciale, "solo un gran picchiaccone" :sisi
Proprio gli occhi della tipa non mi piacciono.

Alexis Ren quoto, sopravvalutata, e direi quasi poco femminile di viso come dice il Mister.
Emily di viso molto sessogena come la Johansson, ma entrambe non "bellissime" se ci mettiamo sullo scalino della perfezione.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Ultima modifica di DROL il ven 11 ott 2019, 11:40, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 ott 2019, 11:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
esser ha scritto:
Quindi, come la juve, sei arrivato in finale di cl e l'hai persa... a quanto pare però adesso vale piu essere giunti ad un passo dal fartela che fartela veramente per cui ti potrai vantare piu e meglio che se te la fossi trombata...

Oh, se non sei il Real Madrid, e io non lo sono come già detto, limonare, flirtare, andarci vicino con una strafiga di livello superiore al tuo resta tanta roba. Direi che sono gobbo anche in tal senso perché per esperienza personale posso dire di averne alcune di storie così. Altre invece di apprezzamenti neppure tanto velati da ragazzine che quando avevo 13/16 anni snobbavo perché ero asino ma poi, oggi, 10 anni dopo, maledico me stesso per non essere stato profeta alla esser e aver intravisto che talento avevano :sbam :sbam :sbam

Si oscilla da flirt molto spinti per essere definiti tali a rivelazioni postume di loro amiche, fatte a distanza di anni, con la sincerità e l'ingenuità di chi parla di un mondo lontano.
La costante è che non si è concluso mai nulla, ma ehi, quante finali :rofl :rofl

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 ott 2019, 11:47 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Romeo ha scritto:
Possono essere anche rifatte, ma in alcune foto mi pare semplicemente che indossi regiseni più piccoli per farle sembrare più sode.

Per me è una bomba sexy e sono uno che non presta attenzione alle femmine su internet, ma questa l'hanno fatta con lo stampino. È il mio genere, soprattutto di viso(anche di #@*§) molto meglio della Emily cosa, che non sapevo manco chi fosse, come del resto l'Alexis qualcosa.
Non conoscevi la Emily. Ma dove #@*§ vivi tu? :asd
Detto questo ci sono ragazze anche più belle della Emily indubbiamente, ma oggettivamente la Pavoletta è meno bella. E come ha scritto Drol anche a me non piacciono i suoi occhi.
Melania Pavola è del livello circa di Chiara Nasti che però almeno è 1,68. Poi se ne può discutere.
Alexis Ren crescendo sta peggiorando e un tempo non aveva le tette rifatte come oggi. Stava meglio.
Per dire una come Giulia Nicole Magro, che ha pochissimo seno, per me è molto più bella. Il giorno che ha voglia di averlo spende sotto i 10k€, se lo rifa (senza esagerare) e dà 1 pista alla Pavoletta.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 ott 2019, 11:54 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6082
Mah, gusti, per me di viso è delicata e come altezza le preferisco più piccole, anche se io sono alto.

@ Droll, sono imparagonabili, questa ha 25/30 anni in meno. Le tardone che hai citato ormai ce l'hanno di legno.

@Logan Per quanto riguarda sta Giulia qualcosa, è una bionda come tante.
Abbiamo gusti totalmente diversi.
Una che trovavo interessante era la giornalista rossa di Gazzetta TV.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il ven 11 ott 2019, 12:03, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 ott 2019, 12:02 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Romeo ha scritto:
Mah, gusti, per me di viso è delicata e come altezza le preferisco più piccole, anche se io sono alto.

Sono imparagonabili, questa ha 25/30 anni in meno. Le tardone che hai citato ormai ce l'hanno di legno.
25/30 anni in meno? Ma che #@*§ dici? :asd
Emily Rata ha 28 anni, Chiara Nasti 21 e la Giulia Nicole 26.
Sei fradicio?
Una bionda come tante. :asd
Eh già, ne conosco a bizzeffe io ragazze così. Ma proprio pieno.
Non capisco perché si debba trollare anche qua. Boh. Sarà il gusto della trollata.
La verità è che la Pavola sta alla bellezza femminile come Verratti sta al talento calcistico.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Ultima modifica di Logan il ven 11 ott 2019, 12:04, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 ott 2019, 12:04 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6082
Logan ha scritto:
Romeo ha scritto:
Mah, gusti, per me di viso è delicata e come altezza le preferisco più piccole, anche se io sono alto.

Sono imparagonabili, questa ha 25/30 anni in meno. Le tardone che hai citato ormai ce l'hanno di legno.
25/30 anni in meno? Ma che #@*§ dici? :asd
Emily Rata ha 28 anni, Chiara Nasti 21 e la Giulia Nicole 26.
Sei fradicio?


Riferito a Droll che parlava di Theron e Bellucci.
Quelle citate da te non so chi siano.
È comunque paiono le classiche bellezze italiane, belle, ma boh a me la classifica #@*§ italiana tendenzialmente non fa impazzire.
Preferisco Russe e Ucraine.

Mi sono ripassato gnocche più belle della Giulia di cui parli, per quelli che sono i miei gusti.

Infatti Verratti ha tantissimo talento come la messicana :asd

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il ven 11 ott 2019, 12:11, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 ott 2019, 12:09 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
A me la tizia di Romeo piace, ma come ho sempre sostenuto che troppe tette fanno storcere il naso.
La tipa di Logan a tal proposito perfetta, poi sembra più una ragazza acqua e sapone.
Sta Rain manco la conoscevo, non mi dice niente.

Cita:
trapanarella maniarella

Non ho idea di che #@*§ debba significare (cioè, #@*§ significa maniarella?).
Però è molto divertente :asd

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 ott 2019, 12:10 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Romeo ha scritto:
Logan ha scritto:
Romeo ha scritto:
Mah, gusti, per me di viso è delicata e come altezza le preferisco più piccole, anche se io sono alto.

Sono imparagonabili, questa ha 25/30 anni in meno. Le tardone che hai citato ormai ce l'hanno di legno.
25/30 anni in meno? Ma che #@*§ dici? :asd
Emily Rata ha 28 anni, Chiara Nasti 21 e la Giulia Nicole 26.
Sei fradicio?


Riferito a Droll che parlava di Theron e Bellucci.
Quelle citate da te non so chi siano.
È comunque paiono le classiche bellezze italiane, belle, ma boh a me la classifica #@*§ italiana tendenzialmente non fa impazzire.

Preferisco Russe e Ucraine.
Ho viaggiato parecchio in Europa e le italiane (e francesi probabilmente) rimangono le migliori. Perché c'è troppa più varietà. Bionde, more, rosse.
Quelle dell'Est sono bellissime, anche come struttura fisica, ma mediamente tutte con tratti simili.
Non c'è molta varianza. Un po' come le Olandesi.
P.s. eh appunto ti sei ripassato gnocche superiori PER QUELLI CHE SONO I TUOI GUSTI. :asd
Free sì è veramente più o meno acqua e sapone. Ho amici in comune ed è così.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 ott 2019, 12:15 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6082
Di supermodelle italiane non se ne vedono molte in giro però.

L'Italiano medio e l'Italiana media non sono tendenzalmente belli, su e se lo sono non sanno di nulla. La Palvin per esempio da 5 giri di pista a qualsiasi bellezza dello spettacolo italiano. Ecco anche per lei darei un dito :asd
Per Miranda Kerr invece forse 2 :asd

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 418 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 42  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010