Oggi è ven 29 mar 2024, 9:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 418 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 29 ott 2019, 18:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Romeo ha scritto:
DROL ha scritto:
Così banalotto che una hafu so cos'è e ci ho una relazione :asd
Ah, Romeo, sei il solito saputello senza apparente motivo, un po' schizofrenico e che malcela una certa insoddisfazione della propria vita quotidiana.



È cosi ma non per I motivi della gente la fuori.
La gente è innosodisfatta per motivi economici, familiari, sentimentali, lavorativi.
Io mi sono realizzato lavorativamente e più o meno economicamente. Sentimentalmente non so se voglio una ragazza fissa, non provo nulla da tanto tempo per nessuna. Poche cose mi piacciono e molte mi danno noia.
Se potessi tornare indietro farei il militare. Sono ancora in tempo per fare la legione straniera ma diciamo che non ho le palle e non vorrei dare un dispiacere ai miei.


Questa apatia sentimentale è dovuta ad una precedente scottatura che ti sei preso?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 29 ott 2019, 19:15 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
fuzz77 ha scritto:
Romeo ha scritto:
Non hai capito un tubo della discussione.


Ah certo, parla quello del "voi siete abituati ai boiler", "le italiane non sono belle", "le donne del sud Italia non mi piacciono" :asd

Non mi chiedere di quotare perché non ho voglia di ricercarmelo.

La cosa dei boiler era ovviamente una provocazione, per accendere la discussione :asd
Non mi pare di aver mai detto che le italiane non sono belle. Generalmente per quella che è la mia esperienza con le ragazze del sud non funziona e pure con le albanesi :asd Fisicamente spesso non mi attraggono, poi ci sono eccezioni.

Non capisco sempre questa tua necessita di essere cosi aggressivo, pigliati una camomilla. :asd

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 29 ott 2019, 22:06 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
redguerrier ha scritto:
Romeo ha scritto:
DROL ha scritto:
Così banalotto che una hafu so cos'è e ci ho una relazione :asd
Ah, Romeo, sei il solito saputello senza apparente motivo, un po' schizofrenico e che malcela una certa insoddisfazione della propria vita quotidiana.



È cosi ma non per I motivi della gente la fuori.
La gente è innosodisfatta per motivi economici, familiari, sentimentali, lavorativi.
Io mi sono realizzato lavorativamente e più o meno economicamente. Sentimentalmente non so se voglio una ragazza fissa, non provo nulla da tanto tempo per nessuna. Poche cose mi piacciono e molte mi danno noia.
Se potessi tornare indietro farei il militare. Sono ancora in tempo per fare la legione straniera ma diciamo che non ho le palle e non vorrei dare un dispiacere ai miei.


Questa apatia sentimentale è dovuta ad una precedente scottatura che ti sei preso?

Ho avuto una scottatura, ma non è quello il motivo.
Il principale motivo è che mi piace stare da solo e non dover rendere conto a nessuno.
Certo che stare da soli tutta la vita, non è fattibile, non saro sempre giovane, quindi non so.
Ormai ho 30 anni, molti miei coetanei hanno già dei figli.
Io non mi ci vedo in quella situazione, non mi ci vedo a dedicare la vita a qualcun'altro, in questo momento.

ps: vedo poi un sacco di coppie letteralmente di #@*§, anche tra I miei familiari.
Non voglio finire in quel modo.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 31 ott 2019, 9:08 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
dopo 40 pagine di un topic, iniziato con razocinio, poi portato avanti bene fino a quando i peggiori istinti animaleschi hanno preso il sopravvento, mi viene da dire che gli amici romeo, logan e droll, pian paino si stanno dimostrando tra' i migliori "battitori liberi" del forum...

romeo = cuore di ghiaccio / nick manofredda
droll = il raffinato con licenza di uscire dai propri canoni (insomma un maiale)
logan = l'empirico

nota di merito anche a jc (magnifico feticista)

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Ultima modifica di ilverme il gio 31 ott 2019, 9:35, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 31 ott 2019, 9:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
ilverme ha scritto:
dopo 40 pagine di un topic, iniziato con razocinio, poi portato avanti bene fino a quando i peggiori istinti animaleschi hanno preso il sopravvento, mi viene da dire che gli amici romeo, logan e droll, pian paino si stanno dimostrando tra' i migliori "battitori liberi" del forum...

romeo = cuore di ghiaccio / nick manofredda
droll = il raffinato con licenza di uscire dai propri canoni
logan = l'empirico

:rofl :rofl :rofl :asdrulez :asdrulez :asdrulez
Romeo oggi sarà nick manofredda :grin :grin :grin

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 31 ott 2019, 9:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30692
beh non è detto, se è ambidestro puo anche essere manocalda...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 31 ott 2019, 16:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30692
tornando a bomba su chi diceva che non si puo stare con ragazze piu giovani quando la differenza di età è troppo alta...:

Immagine

Flavio Briatore: la nuova fidanzata è Benedetta Bosi
Flavio Briatore sta con una ragazza di 20 anni

Il settimanale 'Chi', in edicola questa settimana, ha dedicato la copertina a Flavio Briatore che ha ritrovato la serenità accanto ad una nuova ragazza dopo la separazione con Elisabetta Gregoraci, mamma di suo figlio Nathan Falco. Il nuovo amore si chiama Benedetta Bosi, ha 20 anni (49 anni in meno di lui) e studia legge per diventare magistrato ma non esclude la possibilità di sfondare nel mondo della moda. E' stata, recentemente, Miss Carnevale, a Pietrasanta in provincia di Lucca.

Dopo una cena di conoscenza, assieme ad altri amici, l'imprenditore ha invitato la sua ultima conquista nel proprio resort a Malindi. Si sono goduti qualche giorno di puro relax lontani dall'Italia. Hanno fatto il bagno, passeggiato in spiaggia e fatto il bagno.

https://www.gossipblog.it/post/608917/f ... -bosi-foto

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 nov 2019, 13:52 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
visto che purtroppo ci sono le nazionali...
riuppo questo topic.... perche' non ero a conoscenza di un fatto... GIORGIA PALMAS e' a milan channel... quanta roba ragazzi... un pelino troppo dolce e bambolina per i miei gusti... ma qui direi... fregna d'autore

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 nov 2019, 14:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30692
purtroppo s'è plastificata pure lei anni fa, la preferivo quando faceva la velina... comunque personalmente a me è sempre piaciuta molto di piu la ex collega elena barolo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 13 nov 2019, 14:08 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
esser ha scritto:
purtroppo s'è plastificata pure lei anni fa, la preferivo quando faceva la velina... comunque personalmente a me è sempre piaciuta molto di piu la ex collega elena barolo...

ho letto su youtube, di un ragazzo che diceva di vivere accanto a lei in sardegna e di coscerla, che non si e' mai plastificata anche se ci credo poco... pero' a parere mio resta una "bagiana" superlativa

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 418 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010