Oggi è ven 29 mar 2024, 16:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 418 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 42  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 0:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Tutta naturale poi.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 13:49 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
li "a basso", o meglio in zona mediana del corpo, in cio' che risiede piu' o meno a meta' tra' testa e piedi, ci passa un treno, sia davanti che dietro

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 14:15 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Guardate che adesso è pieno davvero di gnocche ultraquarantenni che si spezzano di palestra e vanno dall'estetista e dal parrucchiere ogni settimana, che alle ventenni danno due piste... altro che la donna dopo i trenta è da buttare. Io ne conosco tante di persone così.
Comunque eleggo ilverme l'utente più simpatico mai capitato su Forum-calcio per distacco. :asd

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 14:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Si vabè, il booty della infinita ed eterna JLo :love :love
1 su 1.000.000

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 14:49 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Non c'è bisogno di scomodare J.Lo, basta pensare alla Cuccarini, 50 e passa anni..
Cmq questo topic trasuda di vecchio forum di un tempo, sono quasi commosso.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 15:32 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Messaggi: 1005
Tra le 3, Leotta tutta la vita.
La D'Amico ha già dato il meglio e mi sa troppo di gobbo. La Pedrotti buona-ottima per carità ma troppo costruita.
Sopra tutte Giorgia Rossi (Balalaika), altra qualità, altra personalità, altra categoria. Vera sorpresa di Russia 2018 :asd :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 15:34 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Meno male, finora ero l'unico ad aver nominato la Giorgiona nazionale.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 17:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
wonderwall ha scritto:
Non c'è bisogno di scomodare J.Lo, basta pensare alla Cuccarini, 50 e passa anni..


ho capito ma si parla sempre di rarità, di eccezioni... inoltre le donne dello spettacolo soprattutto non fanno testo dato che si curano continuamente tra personal trainer, massaggi, spa, alimentazione, creme etc etc e quindi rispetto alle altre poi riescono a mantenere un aspetto piu giovanile nonostante l'età...

ma queste appunto non rappresentano la stragrande maggioranza delle over 40, in specialmodo poi se vengono da diverse maternita e se non hanno tempo e/o disponibilita economiche per curare adeguatamente l'aspetto esteriore...

insomma le under 30 mediamente daranno sempre una pista e mezza a tutte le over 40, e pure di gran lunga...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 17:46 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Si beh sicuramente una donna con l'età sfiorisce.
Attualmente, però le donne stanno con uomini più anziani, che anche loro sfioriscono.
Ergo, non credo che una ventenne o trentenne voglia stare con un cinquantenne, quando vi sono trentenni o ventenni sicuramente più carini.
Poi, a meno che non siate Brad Pitt, credo che dobbiate accontentarvi di donne "normali", cosa su cui io non piangerei addosso.
Anche perché se intraprendi una relazione con qualche essere la bellezza è importante, ma vi sono anche altre qualità.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 17:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
aspè mo non è piu come una volta, le donne ora puntano ai ragazzi piu giovani, specialmente quelle piu grandi di età che vanno in palestra e che tengono alla forma fisica...

quelle che stanno con i "vecchi" generalmente è perche questi stanno bene dal punto di vista economico per cui non le fanno mancare nulla...

poi ovviamente ci sono le eccezioni però, rispetto ad anni fa, le ragazze nella scelta del partner guardano molto piu all'aspetto estetico rispetto al passato quindi in primis i ragazzi giovani palestrati e curati, altrimenti puntano su quelli piu grandi quando hanno il conto sostanzioso...

certo se riescono ad abbinare giovane palestrato + soldi allora fanno bingo e non ce n'è piu per nessuno...

p.s. si sta parlando ovviamente di gnocche e non di cofane improponibili che si accontenterebbero di chiunque, giusto per la precisione...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 418 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 42  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010