Oggi è ven 29 mar 2024, 0:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 418 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 42  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 12:41 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
DROL ha scritto:
Sì infatti quoto Logan. La Leotta peraltro è la bellezza più giovanile e "carina/delicata". Ovviamente non per l'età, ma per i tratti. Bellezza diversa da quella da "femminone" delle altre. Poi oh, sarà pure plastica ma gliel'hanno messa benissimo eh :asd

Visto che il confronto si sta allargando, doverose le menzioni a Mikaela Calcagno e Magda Gomes.


Droll, la calcagno e' una supermilfona stagionata col turbo, insomma una ferrari F40 e immagino quindi estremante prestante, qui hai ragionato con l'uccello in mano, vecchio maialone gobbo!!!!!!

Ohhhhhh fermatevi tutti, non ho detto che la diletta sia brutta anzi.... direi che e' una gran superfigha, me ne fossi fatta una simile in vita mia avrei ancora i poster di lei a grandezza naturale come trofeo!!!!!!

Logan ha scritto:
La Leotta era una gran bella ragazza anche prima di essere costituita di Pet. Suvvia.
Per il resto una che mi piace un sacco, e che è anche l'unica ragazza della TV sportiva che conosco di persona e con cui ho all'incirca un rapporto di amicizia, è Alice Brivio di Sportitalia. Sempre stata naturalmente una gran fica lei (ed anche simpatica).

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk


l'hai stesa vecchio porco?????? rispondi!!!!!!!!!

poi ohhh, la pedrotti per me e' il top, mi picciono le tenebrose rispetto alle bionde e mi picciono piu' quelle che danno l'idea di essere spregiudicatissime porcellone oppure fighe di legno, non sono per la via di mezzo... ora mi insulterete, ad esempio a me la conduttrice della domenica sportiva, la giorga cardinaletti trasmette l'idea di una che ti possa smontare in determinate occasioni... chiaro che a livello estetico e' inferiore agli esemplari equino-umanoidi di sesso femminile da tutti voi citati

cadendo nel genere hardcare-fetish, in caso, non ci si resti incastrati dentro, anche il wandone ha il suo perche', pero' appunto, c'e' sempre l'effetto conigliata-cucciolata...

ps
aspetto il primo (e piu' bavoso di tutti, passando sul genere granny-grandma) che esca con paola ferrari

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 12:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
ilverme ha scritto:
ora mi insulterete, ad esempio a me la conduttrice della domenica sportiva, la giorga cardinaletti trasmette l'idea di una che ti possa smontare in determinate occasioni... chiaro che a livello estetico e' inferiore agli esemplari equino-umanoidi di sesso femminile da tutti voi citati


Non scherziamo, la cardinaletti è una che ispira porcate alla grande, cosi come l'altra sottovalutatissima elena tambini, mio mito degli scorsi mondiali...

ilverme ha scritto:
ps
aspetto il primo (e piu' bavoso di tutti, passando sul genere granny-grandma) che esca con paola ferrari


No grazie, la ferrari fino a 20 fa anni era da battaglia, oggi è tutto trucco e luci sparate, cosi come la calcagno che ha dato il meglio di se decenni addietro... Mi spiace ma non sono un patito di archeologia e lascio fare l'indiana jones al trolletil di turno che si farebbe pure sandra milo com'è oggi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 13:10 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
DROL ha scritto:
Sì infatti quoto Logan. La Leotta peraltro è la bellezza più giovanile e "carina/delicata". Ovviamente non per l'età, ma per i tratti. Bellezza diversa da quella da "femminone" delle altre. Poi oh, sarà pure plastica ma gliel'hanno messa benissimo eh :asd

Visto che il confronto si sta allargando, doverose le menzioni a Mikaela Calcagno e Magda Gomes.

Sì ma tornando a parlare di plastica, concordo sul fatto che non sia eccessiva al punto tale da essere fastidiosa sulla Leotta


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 13:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Ma alla Leotta se oggettivamente togli la plastica cosa rimane? E' interamente rifatta. Ripeto, parliamo di quei livelli là, però non capisco l'isteria collettiva nei suoi confronti.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 13:28 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
La vecchia e cara vagina.

Direi

Pedrotti (anche se il suo viso non risplende)
Leotta
D'Amico


Però a tutte queste preferisco Elena Boi o Federica Masolin

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 15:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
ilverme ha scritto:
DROL ha scritto:
Sì infatti quoto Logan. La Leotta peraltro è la bellezza più giovanile e "carina/delicata". Ovviamente non per l'età, ma per i tratti. Bellezza diversa da quella da "femminone" delle altre. Poi oh, sarà pure plastica ma gliel'hanno messa benissimo eh :asd

Visto che il confronto si sta allargando, doverose le menzioni a Mikaela Calcagno e Magda Gomes.


Droll, la calcagno e' una supermilfona stagionata col turbo, insomma una ferrari F40 e immagino quindi estremante prestante, qui hai ragionato con l'uccello in mano, vecchio maialone gobbo!!!!!!

Ohhhhhh fermatevi tutti, non ho detto che la diletta sia brutta anzi.... direi che e' una gran superfigha, me ne fossi fatta una simile in vita mia avrei ancora i poster di lei a grandezza naturale come trofeo!!!!!!

Logan ha scritto:
La Leotta era una gran bella ragazza anche prima di essere costituita di Pet. Suvvia.
Per il resto una che mi piace un sacco, e che è anche l'unica ragazza della TV sportiva che conosco di persona e con cui ho all'incirca un rapporto di amicizia, è Alice Brivio di Sportitalia. Sempre stata naturalmente una gran fica lei (ed anche simpatica).

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk


l'hai stesa vecchio porco?????? rispondi!!!!!!!!!

poi ohhh, la pedrotti per me e' il top, mi picciono le tenebrose rispetto alle bionde e mi picciono piu' quelle che danno l'idea di essere spregiudicatissime porcellone oppure fighe di legno, non sono per la via di mezzo... ora mi insulterete, ad esempio a me la conduttrice della domenica sportiva, la giorga cardinaletti trasmette l'idea di una che ti possa smontare in determinate occasioni... chiaro che a livello estetico e' inferiore agli esemplari equino-umanoidi di sesso femminile da tutti voi citati

cadendo nel genere hardcare-fetish, in caso, non ci si resti incastrati dentro, anche il wandone ha il suo perche', pero' appunto, c'e' sempre l'effetto conigliata-cucciolata...

ps
aspetto il primo (e piu' bavoso di tutti, passando sul genere granny-grandma) che esca con paola ferrari

Sei veramente un fenomeno :rofl
La Calcagno è infatti la mia preferita in assoluto. Ancestrale.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 15:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Comunque Marica Giannini di SportItalia, per me sopra tutti ai suoi tempi.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 15:53 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
ilverme ha scritto:
DROL ha scritto:
Sì infatti quoto Logan. La Leotta peraltro è la bellezza più giovanile e "carina/delicata". Ovviamente non per l'età, ma per i tratti. Bellezza diversa da quella da "femminone" delle altre. Poi oh, sarà pure plastica ma gliel'hanno messa benissimo eh :asd

Visto che il confronto si sta allargando, doverose le menzioni a Mikaela Calcagno e Magda Gomes.


Droll, la calcagno e' una supermilfona stagionata col turbo, insomma una ferrari F40 e immagino quindi estremante prestante, qui hai ragionato con l'uccello in mano, vecchio maialone gobbo!!!!!!

Ohhhhhh fermatevi tutti, non ho detto che la diletta sia brutta anzi.... direi che e' una gran superfigha, me ne fossi fatta una simile in vita mia avrei ancora i poster di lei a grandezza naturale come trofeo!!!!!!

Logan ha scritto:
La Leotta era una gran bella ragazza anche prima di essere costituita di Pet. Suvvia.
Per il resto una che mi piace un sacco, e che è anche l'unica ragazza della TV sportiva che conosco di persona e con cui ho all'incirca un rapporto di amicizia, è Alice Brivio di Sportitalia. Sempre stata naturalmente una gran fica lei (ed anche simpatica).

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk


l'hai stesa vecchio porco?????? rispondi!!!!!!!!!

poi ohhh, la pedrotti per me e' il top, mi picciono le tenebrose rispetto alle bionde e mi picciono piu' quelle che danno l'idea di essere spregiudicatissime porcellone oppure fighe di legno, non sono per la via di mezzo... ora mi insulterete, ad esempio a me la conduttrice della domenica sportiva, la giorga cardinaletti trasmette l'idea di una che ti possa smontare in determinate occasioni... chiaro che a livello estetico e' inferiore agli esemplari equino-umanoidi di sesso femminile da tutti voi citati

cadendo nel genere hardcare-fetish, in caso, non ci si resti incastrati dentro, anche il wandone ha il suo perche', pero' appunto, c'e' sempre l'effetto conigliata-cucciolata...

ps
aspetto il primo (e piu' bavoso di tutti, passando sul genere granny-grandma) che esca con paola ferrari
Ahahahah. L'utente numero 1 del forum. :asd
No non l'ho stesa purtroppo, me ne sarei già vantato fosse accaduto il contrario anche se probabilmente non ci avrebbe mai creduto nessuno qua.
Che poi quando la vedevo di persona era anche fidanzata. Se no sicuramente la avrei punita.
Tra le wags per me una delle più patate era la Yolanthe Cabau di Sneijder. Devastante.
La Tambini tanta roba.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Ultima modifica di Logan il mar 24 set 2019, 19:04, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 16:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Magda gomes però a me di viso non piace proprio, pare un travestito :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 16:13 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
JC ha scritto:
Magda gomes però a me di viso non piace proprio, pare un travestito :asd
E io che pensavo che quelle con l'attrezzo ti attizzassero.
Proprio vero che non si conoscono le persone.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Ultima modifica di Logan il mar 24 set 2019, 19:03, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 418 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 42  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010