Oggi è ven 29 mar 2024, 9:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 418 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 13 nov 2019, 14:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30692
ilverme ha scritto:
esser ha scritto:
purtroppo s'è plastificata pure lei anni fa, la preferivo quando faceva la velina... comunque personalmente a me è sempre piaciuta molto di piu la ex collega elena barolo...

ho letto su youtube, di un ragazzo che diceva di vivere accanto a lei in sardegna e di coscerla, che non si e' mai plastificata anche se ci credo poco... pero' a parere mio resta una "bagiana" superlativa



"L'INTERVISTA SU MAX IN EDICOLA
«Il mio seno è rifatto e mi piace»

Vogliono sapere tutti se e dove ti sei rifatta?
«Il seno e basta. E devo dire che non me ne pento, piace a me, piace al mio fidanzato e piacerà anche a voi»."

28 settembre 2005

https://www.corriere.it/Primo_Piano/Spe ... ista.shtml

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 nov 2019, 14:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Eccomi finalmente ragazzi col computer nuovo. Non c'hanno più il lettore cd, ma che razza di orribile futuro è mai questo :eek

Comunque mi sembra fossi in debito di una qualche narrazione, o al di là di tutto, penso possa far bene parlarne con voi, chiudere il cerchio e lasciarsi questa storia alle spalle anche se ovviamente non è così semplice.

Pensavo che fosse bene scrivere e leggere questo post con questa colonna sonora di sottofondo https://www.youtube.com/watch?v=mpBtgcehS7w, ma in verità no, perché non è tanto il mio stato d'animo e soprattutto lei per quanto nella mia testa possa esser stata associata non ha mai minimamente meritato quest'associazione, e penso di saperlo pure prima.
Ora capisco quelle femmine che dopo essersi lasciate fanno del loro ex una sorta di Satana in terra senza alcuna qualità, certo per loro è soprattutto autodifesa per me un pochino pure ma io non mi ritengo affatto meno obiettivo di prima né certe cose le penso solo da ora anzi le ho sempre pensato certo ora sotto una luce meno indulgente.

Intanto devo ringraziare tantissimo ilVerme per il post di sollievo che mi mandò mesi fa che alleggerì tantissimo l'attesa per quella che doveva essere la mia rottura, davvero Verme fu un post spettacolare per cui mi spanzai di risate :asd
Ora, quel giorno la nostra rottura prese lo stesso aereo di Berbatov per venire alla Fiorentina, e perlomeno io mi sentì più legato e vicino che mai. Ma fra noi fondamentalmente non cambiò nulla, e non cambiò che lei comunque non riuscì mai a vedere quanto noi due fossimo speciali.
Penserei, e magari aveva ragione lei, ma lei non è assolutamente una fonte attendibile per giudicare una simile faccenda. Solo ora io mi rendo conto di quanto lei sia una narcisista patologica totalmente ebbra del proprio potere sessuale combinatole dalla società solo in quanto titolare di una vagina, una terza abbondante e un volto dolce e simmetrico. Non si parla assolutamente di una #@*§ spaziale ma non c'è affatto bisogno che lo sia al giorno d'oggi. Lei come profumiera è una vera artista, davvero, ma io sono sempre stato particolarmente indulgente e ingenuo nel giudicare i suoi atteggiamenti come innocenti, ma non lo erano affatto.
E solo perché io sono arrivato laddove altri mille (opportunamente profumati) sarebbero voluti arrivare non mi impedisce affatto di considerarmi un'altra delle sue tante vittime. Non che lo sia ma immagino lei non mi consideri tanto più di questo, sono stato per lei l'ennesimo veicolo per rinforzare il suo mostruoso, tanto quanto fragile, ego. Ed ovviamente ora penso a quanto potessi essere differente, cinico e manipolatore, poter ritorcerle il suo gioco contro. Ma dubito era quello che volessi, io, ingenuamente e sentimentalmente, io credevo fosse un amore che semplicemente doveva dispiegarsi ma non poteva essere così e non so fino a che punto si possa fare affidamente su di una simile dinamica senza bel faccino.
Idealisticamente ho sempre visto il nostro amore come una cosa da realizzare che se non si fosse realizzato era per via delle nostre impurità, una sorta di abominio di cui noi saremmo stati complici. Probabile suggestione, ma anche fosse così cambierebbe poco, perché la sua coltre di impurità è troppo spessa in ogni caso per poter vedere quello che vede io.
Io e lei non siamo mai stati fidanzati ufficialmente, la "relazione aperta" tipica del liberismo in cui una delle parti è enormemente più potente dell'altra e l'altra inevitabilmente succube e dipendente. Non che lei dovesse stare con qualcun'altro, piuttosto vuoi mettere il potere che eserciti dicendo di essere single (disponibile)? Sarebbe un peccato rinunciarci. Ed io con qualcun'altra ci sarei anche stato ma non è una relazione che ha sortito gli effetti sperati convincendomi invece di quanto io e lei fossimo speciali.
Non che il sesso con lei fosse sta gran cosa eh, era dopatissimo dai miei sentimenti, ma ora capisco che la sensazione che lei scopasse come se ti stesse facendo un favore ci ha sempre accompagnati, e lei non ha mai modificato questo suo mod.

Bah credetemi la maggior parte di voi l'avrebbe mandata subito affanculo e sessualmente parlando non vi sareste persi manco niente eh. Io sono stato appeso in croce come tanti altri solo ricevendo qualche insipido zuccherino in cambio.
Mi ritengo molto ingenuo, e mi pento di esser stato così sottomesso, anche perché era l'ultima cosa di cui lei avesse davvero bisogno affettuosamente parlando. Ma tutto questo perché io credevo (credo?) che fra noi potesse esserci davvero qualcosa di importante, ma di questo alla fine lei non si è mai persuasa del tutto, non si è mai fideizzata alle sensazioni che ci procuravamo, lei è dedita solo all'inautenticità ed all'esercizio del suo potere sessuale, manco in funzione del sesso, insomma rimasta ancora a 14 anni sotto questo e mille altri punti di vista. Ed io solo perché sono arrivato all'algida vetta non mi sento meno #@*§ per aver avvalorato il suo gioco al massacro.
Ed era appunto che lei mi facesse sentire come se avessi 14 anni, con sensazioni analoghe anche di vissuto e sentimenti che all'epoca avevo mancato, alla fine forse i miei sentimenti e la causa dei miei sentimenti erano abbastanza immaturi. Alla fine il nostro rapporto era fin troppo leggero, troppo "maschile", lei non aveva affatto la premura affettuosa che si richiederebbe a una ragazza/amica/fidanzata e che considero davvero un aspetto positivo del genere seppur in casi sempre più rari (cioè col #@*§ ormai la premura tipica è quasi sempre unilaterale da maschio a femmina e sicuramente lo era anche da noi), né il nostro rapporto ha in verità raggiunto quella profondità per cui io potrei davvero dire di conoscerla e conoscere davvero i suoi atteggiamenti e le relative cause (che ovviamente lei non conoscerà nemmeno ma lei è una cogliona rispetto a me). Non capirò mai cosa si nasconde dietro quell'artefatta felicità e quell'artefatta ingenuità; sono stato molto più abile a distinguere la prima piuttosto che la seconda.

E alla fine io non porto rancore manco per il #@*§, ovviamente io avevo bisogno di non vederla più per riuscire a riconsiderare in maniera più lucida quello che era davvero il nostro rapporto. E una volta messa in dubbio la sua genuinità, viene a decadere tutto, e non so davvero cos'era né cosa io fossi per lei. Sicuro vengono a decadere le basi del mio innamoramento, o perlomeno dei miei convincimenti razionali e meta-razionali su cui questo si basava.
Ora non mi ritengo affatto innamorato né particolarmente scuro cupo o disilluso; penso che lei occupi la mia testa ma perché oggettivamente non c'è molto altro a cui pensare, e questo è un difetto non da poco certamente.
Penso di volerle bene e penso che un giorno lei possa tornare a far parte della mia vita seppur certamente con un ruolo più periferico.

E alla fine il sottofondo con cui questo post va scritto e letto ritengo essere questo



Seppur la chiave di lettura giusta del testo competa solo a me.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 nov 2019, 14:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Pari redguerrier dopo una settimana senza aver visto quello che reputava il miglior anime di sempre

Comunque boh, hai fornito due versioni troppo diverse e senza conoscere i fatti non riesco a capire se fossi matto prima od adesso :asd
Sulla fiducia prendo tutto per buono(anche se non posso negare che il tempismo sia sospetto e non mi piaccia vederti sprofondare in questo solito cinismo relazionale) ma allora eeeeeeh, boh non so che dire, non è il tipo di dramma romantico in che mi aspettavo e forse in cui da lettore speravo, se è così vai avanti e ciao :asd
Anzi rileggendo il post iniziale e poi questo mah, altro che rin e obito, qua di romantico non c'è proprio un #@*§ :asd


Comunque si manco il mio ha più il lettore cd, me ne sono accorto solo qualche settimana dopo averlo preso quando dovevo fare il cd per la tesi :asd
Periferica superata e comunque si comprano i masterizzatori esterni a quanto pare a prezzo umano


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 nov 2019, 15:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
JC ha scritto:
Pari redguerrier dopo una settimana senza aver visto quello che reputava il miglior anime di sempre

Comunque boh, hai fornito due versioni troppo diverse e senza conoscere i fatti non riesco a capire se fossi matto prima od adesso :asd
Sulla fiducia prendo tutto per buono(anche se non posso negare che il tempismo sia sospetto e non mi piaccia vederti sprofondare in questo solito cinismo relazionale) ma allora eeeeeeh, boh non so che dire, non è il tipo di dramma romantico in che mi aspettavo e forse in cui da lettore speravo, se è così vai avanti e ciao :asd
Anzi rileggendo il post iniziale e poi questo mah, altro che rin e obito, qua di romantico non c'è proprio un #@*§ :asd


Comunque si manco il mio ha più il lettore cd, me ne sono accorto solo qualche settimana dopo averlo preso quando dovevo fare il cd per la tesi :asd
Periferica superata e comunque si comprano i masterizzatori esterni a quanto pare a prezzo umano


Dinamica fin troppo comune :asd
Non che ricordi il post iniziale, ma se tu vedi i messaggi che ho scritto a una lei virtuale, uno la mattina e uno il pomeriggio, la cosa è ancor più clamorosa :asd
Oh ma io non è che rinnego tutto, si dice che quando si è innamorati si è ciechi ai difetti del partner ma io i suoi li vedevo fin troppo bene, ma semplicemente ritengo che l'amore ha una base di male e impuro su cui dispiegarsi, se l'amore non si dispiega e riassorbe le impurità rimangono le impurità. E questo post parla di impurità, una volta che l'amore non si è dispiegato.

Poi oh che #@*§ vuoi vivitela da solo la tua storia d'amore dei sogni.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 nov 2019, 15:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
È che avevi creato in me delle aspettative
Siamo passati da rin e obito ad una puntata di uomini e donne e questo non lo capisco/non mi piace

Poi è vero che non sono fortissimo in queste cose sentimentali (certo non appunto Con queste dinamiche diffuse) , ma anche volendo essere incoraggiante, anche stimandoti, anzi proprio da quello che dici tu, non mi viene nient'altro da dire che te la sei chiavata? Buono, ma per come metti tu stesso il resto dovevi pensarci prima e non costruire aspettative(che poi hai condiviso con noi in toni entusiastici :asd) su cose che io personalmente non credo avrei manco accettato senza aspettative, figuriamoci pensando di stare vivendo l'amore della mia vita(non perché io sia romeo che chiava a destra e a manca all schiocco delle dita)

Però d'altra parte meglio così e meglio tardi che mai (o meglio forse mai? Boh, anche è una bella domanda :asd)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 nov 2019, 15:37 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Socrate vorrei dirti due cose: la prima è che sei molto colto e bravo in genere, ma hai scritto veramente di #@*§ il post in cui narravi la tua vicenda. La seconda è che mi meraviglio che ci siano donne che te la diano nonostante la tua fissazione per Naruto e One Piece. :asd
Scherzi a parte, sarei curioso di sapere in che fascia di età sei: considerando la dinamica degli eventi che racconti, direi tra i 20 e i 25, su per giù. E allora hai praticamente una vita di incontri e conoscenze ancora davanti. Da giovanissimi spesso si confonde "l'invaghimento" con "l'innamoramento", soprattutto quando si è molto sensibili e non si vede la donna, come gran parte dei giovani di oggi, semplicemente come un buco in cui infilare il pisello. Per cui è molto facile fare viaggi mentali e poi rimanere deluso dalla cattiveria di alcune donne. Parola di uno che di stronz.ette ne ha incontate un po'. ;)

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 nov 2019, 15:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Un post così va scritto male, un po' come le poesie di boe


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 nov 2019, 15:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
aladestra ha scritto:
Socrate vorrei dirti due cose: la prima è che sei molto colto e bravo in genere, ma hai scritto veramente di #@*§ il post in cui narravi la tua vicenda. La seconda è che mi meraviglio che ci siano donne che te la diano nonostante la tua fissazione per Naruto e One Piece. :asd
Scherzi a parte, sarei curioso di sapere in che fascia di età sei: considerando la dinamica degli eventi che racconti, direi tra i 20 e i 25, su per giù. E allora hai praticamente una vita di incontri e conoscenze ancora davanti. Da giovanissimi spesso si confonde "l'invaghimento" con "l'innamoramento", soprattutto quando si è molto sensibili e non si vede la donna, come gran parte dei giovani di oggi, semplicemente come un buco in cui infilare il pisello. Per cui è molto facile fare viaggi mentali e poi rimanere deluso dalla cattiveria di alcune donne. Parola di uno che di stronz.ette ne ha incontate un po'. ;)


È il primo messaggio complesso scrivo col nuovo computer, un po' di pazienza, sinceramente ste tastiere mi sembrano sempre più piccole.

Ora diciamo che sono un po' troppo grande per una storia del #@*§ come questa, e credevo pure lei :asd (forse non l'esperienza, perché le altre sono moooolto più del #@*§ e infatti come scrivevo nel post originale delle precedenti mi importa e importava poco ma questo è più un limite mio che ho pagato dopo)
E che le potenzialità per non essere una storia del #@*§ c'erano tutte e mi dispiace JC io ce l'ho messa tutta e i modi per farla durare di più l'avrebbero resa più brutta.

Comunque sono contento che voi la vediate come una storiella, alla fine tutto quel che di bello c'era è al limite una potenza più probabilmente una suggestione.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 418 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010