Oggi è sab 28 giu 2025, 22:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sky Sport e la Juventus
MessaggioInviato: lun 8 apr 2019, 14:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Da circa tre o quattro anni, per via di accordi presi con le singole società in tema di diritti TV, esiste un rapporto privilegiato tra Juventus, Roma e Sky Sport.

Le due società avevano il loro canale tematico trasmesso dal network in "chiaro" e Sky trasmetteva tramite i suoi canali Sport vecchie partite in campionato delle due società, garantendo collegamenti maggiori rispetto alle concorrenti sui propri notiziari sportivi.

Ora però, mi sembra che, soprattutto per la Juventus, Sky Sport abbia raggiunto livelli di partigianeria abbastanza insopportabili, le parole di Caressa ieri sera ne sono una ulteriore testimonianza e più volte ho notato anche un occhio di riguardo nelle telecronache.

La TV satellitare dà sempre più l'impressione di anteporre l'interesse dei bianconeri a quello delle altre partecipanti al massimo campionato (Roma compresa), cosa gravissima, perché teoricamente dovrebbe curare le prerogative di tutte e non solo di una singola compagine.

Il sospetto è ancora più forte, se si pensa che il direttore di Sky Sport è Federico Ferri che, una decina di anni fa, forse anche meno, faceva l'inviato da Vinovo.

Cosa ne pensate?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Sky Sport e la Juventus
MessaggioInviato: lun 8 apr 2019, 14:44 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Ho disdetto il pacchetto calcio e il multivision qualche anno orsono e ne sono pienamente felice.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Sky Sport e la Juventus
MessaggioInviato: lun 8 apr 2019, 15:08 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Hai scoperto l'acqua calda.
Ancora ricordo quel ridicolo teatrino durato MESI quest'estate per l'arrivo di Puzzaldo :rofl

Se non fosse per il servizio enormemente superiore rispetto alla cosiddetta concorrenza, oltre che alla grande competenza della maggior parte di telecronisti ed opinionisti (e non c'è più nemmeno la tassa Massimo Mauro da sopportare), avrei disdetto l'abbonamento già da mò.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2019, 15:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Che è sempre molto inferiore allo schifo visto con Mediaset per 30 anni.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2019, 15:19 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
DROL ha scritto:

Beh quel caso (ammesso che fosse davvero così evidente), non è proprio paragonabile dato che:

1) Mediaset non la paghi profumatamente, anzi non la paghi per nulla;
2) A quel tempo c'era la Rai come valida alternativa;
3) Il padrone di Mediaset era anche il padrone del Milan, nessuno non conosceva questo conflitto di interessi. Di sicuro la stessa cosa non dovrebbe applicarsi nel caso di Sky e la juventus.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2019, 15:28 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
DROL ha scritto:

Come sempre entri e spari #@*§...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2019, 16:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
AdminForumCalcio ha scritto:
DROL ha scritto:

Come sempre entri e spari #@*§...

Come sempre non sai argomentare.
mÆvericĸ ha scritto:
DROL ha scritto:

Beh quel caso (ammesso che fosse davvero così evidente), non è proprio paragonabile dato che:

1) Mediaset non la paghi profumatamente, anzi non la paghi per nulla;
2) A quel tempo c'era la Rai come valida alternativa;
3) Il padrone di Mediaset era anche il padrone del Milan, nessuno non conosceva questo conflitto di interessi. Di sicuro la stessa cosa non dovrebbe applicarsi nel caso di Sky e la juventus.

Sì, è ammesso che sia così evidente. Decisamente peggio a dirla tutta.

1) Mediaset ha da 10 anni le pay tv e paghi profumatamente pure quelle
2) Su questo sono d'accordo con te. Tra Mediaset e la RAI che taroccava le moviole per far sembrare buono il gol di Turone hai ragione che era una valida alternativa alla Mediaset :asd
3) Cambia il tipo di conflitto d'interessi, ma sempre di quello si tratta.
Basta tornare poi indietro nel tempo e vedere dei gobbi che hanno disdetto Sky per via proprio di Caressa e Bergomi. Mi sembra francamente ridondante come lamentela che a turno tutte le tifoserie hanno fatto sentire.

Questo è un periodo di stradominio della Juve e purtroppo anche i cronisti tecnicamente neutrali hanno la linea editoriale impostata così.
Sta tranquillo che se la Juve non fosse quello che è ora a lamentarsi sarebbero stati gli juventini. Tipo qua, lapsus freudiani molto interessanti:

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2019, 16:42 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Ferri è del torino così come aghemo , se sei antijuventino ( come voi siete) vedi le streghe ovunque , caressa cosa avrebbe detto per passare da juventino? Sentiamo .

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2019, 16:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
La Juve ha stufato, è ora che sparisca dalla faccia del pianeta Terra e liberi il calcio della sua orrida presenza.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 apr 2019, 16:58 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Pigio_ ha scritto:
Ferri è del torino così come aghemo , se sei antijuventino ( come voi siete) vedi le streghe ovunque , caressa cosa avrebbe detto per passare da juventino? Sentiamo .

Che Federico Ferri sia granata ho molti dubbi, come ho scritto era l'inviato di Sky da Vinovo nell'era moggiana.

In quanto a Caressa (che non è juventino, ma segue la linea editoriale), ecco le dichiarazioni di ieri sera al Club:

Caressa: “Meglio provare Fabbri quando la Juve è a +20 che l’anno prossimo quando si gioca qualcosa”
08.04.2019 00:10 di Redazione MilanNews Twitter: @Milannewsit articolo letto 94862 volte
Caressa: “Meglio provare Fabbri quando la Juve è a +20 che l’anno prossimo quando si gioca qualcosa”
Il giornalista SkySport, Fabio Caressa, ha parlato dell’arbitro Fabbi in Juve-Milan: “Stanno cercando di non affidarsi sempre agli stessi arbitri. Alcuni sono arrivati e rischi di trovarti con un buco generazionale. Meglio far provare Fabbri in uno Juve-Milan, adesso con la Juve a 20 punti di vantaggio, che l’anno prossimo che magari si gioca qualcosa più importante”.

Peccato che a giocarsi qualcosa di importante era il Milan, ma non ne ha tenuto minimamente conto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]