Oggi è gio 28 mar 2024, 11:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 21 set 2017, 11:43 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Perchè kane che ha fatto dal punto di vista europeo? O David Luiz che ogni volta che mette piede in europa fa solo figure di #@*§? E poi ancora Mascherano? Ripeto, premio scandaloso che favorisce i soliti noti tutelati dagli sponsor.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 set 2017, 11:49 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Alcuni hanno il nome, tipo Mascherano e Davide Luigi, su Kane concordo con te.. ma queste liste sono cmq sempre attendibili fino ad un certo punto :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 set 2017, 11:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17988
Kantè pure in Europa non c'ha mai messo piede :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 set 2017, 12:46 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Messaggi: 3221
kane però ha vinto la classifica cannonieri della premier o sbaglio?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 set 2017, 12:56 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
E Dzeko quella della serie A e pure quella dell'Europa league, eppure manca.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 set 2017, 13:17 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Messaggi: 3221
aladestra ha scritto:
E Dzeko quella della serie A e pure quella dell'Europa league, eppure manca.



certo, ma la premier è il campionato più visto del mondo, è ovvio che chi faccia bene lì abbia più risalto mediatico (anche se quasi mai sta in alto in classifica: se non sfondi in champions league o in nazionale, comunque vada in campionato non ti premiano)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 set 2017, 18:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Pogba è stato votato miglior giocatore della EL.
Luiz ha vissuto una rinascita vincendo una premier contro i pronostici da protagonista.

Ci stanno entrambi volendo.

Non mi spiego altre assenze piuttosto e la presenza di Chiellini e Dybala, il primo specialmente che in serie A è reputato come? 4°-5° centrale?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 set 2017, 18:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
chiellini all'estero è molto più considerato che in italia , qua gli si preferisce pure barzagli , ma all'estero tutti lo vedono come l'ultimo esponente della scuola di difensori italiani , e chiellini sa davvero solo difendere
in effetti prima ci vantiamo tanto di questa scuola e la rimpiangiamo e poi siamo i primi a criticare i suoi piedi a banana

non dico sia sbagliato perchè ha limiti evidentissimi , è solo divertente

comunque il premio è quello che è , ma non parlerei di scandali per assecondare gli sponsor ecc , ci sono i giocatori più famosi e personalmente quelli che trovo veramente aberranti sono gente tipo umtiti , ma che davvero? e perchè mai? cioè basta veramente solo giocare al barcellona

quelli della premier invece , volenti o nolenti , rappresentato il campionato più seguito , anche se in europa non fanno nulla qualcuno ce lo mettono lo stesso

comunque nel complesso quelli che potrebbero finire nell'11 ideale ci sono tutti , e spero sia tollerabile anche se sicuramente sarà fonte di discussioni come è inevitabile , ma ricordiamoci che alla fine qua votano i giocatori quindi ha poco senso pensare a un disegno basato sugli sponsor , basta non dargli troppo peso, se è giusto bene , altrimenti #@*§ , ovviamente sperando che non ci siano nomi totalmente improponibili certo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 set 2017, 18:56 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
DROLLETTIL ha scritto:
Pogba è stato votato miglior giocatore della EL.


Beh secondo me pure sti premi da migliore della competizione sono un po' viziati da tutto il circo mediatico esistente dietro determinati nomi. Tolisso e Klaassen, per dirne due di cui ho visto diverse partite, hanno fatto meglio di Pogba in El lo scorso anno.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 set 2017, 18:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
il problema li è che lo united ha vinto , ma ha vinto di squadra , semplicemente era più forte delle altre ma nessuno è spiccato
tuttavia il premio "devi" comunque darlo a qualcuno dei loro in quanto squadra dominatrice e quindi premi il più famoso (che comunque ha fatto bene) , l'alternativa era ibra che manco gioca la finale ed era a spasso

non sarà il massimo della correttezza , boh personalemente ci può stare , ma è sicuramente comprensibile


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010