esser ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
esser ha scritto:
solo 8 M? mi pare un affarone...
sono quasi 5 kondogbia, giustamente

al limite sarebbe lo stadio ad essere quasi un quinto di kondogbia ma so che quando si tratta di artimetica voi gobbi avete piu di qualche problema...
no, sei tu che hai problemi di comprensione.
io non so neppure quanto lo avete pagato, sai che mi frega. so che l'avete pagato tanto, bho, 20-30-40-50M.
era per dire che kondogbia, pagato tanto, in realtà vale pochissimo, ossia 8M/5, fatti il conto
hai grandissime difficoltà, noto, a comprendere il pensiero degli altri, perché nel momento in cui leggi dei simboli è come se il tuo cervello operasse una sorta di scansione di un codice a barre che in testa a te poi fa partire uno dei mantra senza senso/ammazza discussione/da anti-juventino incallito che sono proprio la palla di questo forum, mamma mia.
vedi di là, dove ti ho ripetuto almeno 50 volte la mia opinione, ma tu pari neppure leggerla