Oggi è ven 19 apr 2024, 17:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: L'algoritmo di Caressa
MessaggioInviato: ven 4 nov 2016, 20:35 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
epico ha scritto:
No Trevisani no dai...e' il peggior telecronista della storia dopo Carosio.


Non condivido, Maestro. :P


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'algoritmo di Caressa
MessaggioInviato: ven 4 nov 2016, 20:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
DROLLETTIL ha scritto:
l'effetto magnus non è affatto una stron.zata però





_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'algoritmo di Caressa
MessaggioInviato: ven 4 nov 2016, 21:01 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Special1225 ha scritto:
Sinceramente non ricordo il preambolo di Dinamo Inter


Quello su Sheva e l'uomo nero :asd

PS: a me Pardo piace, Piccinini invece lo trovo folcloristico piuttosto che una macchietta come invece Caressa :asd In Rai invece ho sempre apprezzato Bizzotto.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'algoritmo di Caressa
MessaggioInviato: ven 4 nov 2016, 23:05 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Messaggi: 857
Special1225 ha scritto:
Sinceramente non ricordo il preambolo di Dinamo Inter, ma dal 2006 in poi aveva preso il vizio di aprire le telecronache delle partite con la stessa enfasi con la quale il protagonista dei disaster movies di norma annuncia che si sarebbe sacrificato per l'umanità. :asd
Concordo con Accursio, il Caressa pre 2006 è un lontano parente di questo, aveva innovato le telecronache calcistiche unendo ritmo e competenza, niente a che vedere col giullare attuale.
Il mio preferito in realtà è Trevisani, al netto della sua oscena faziosità pro-Barcellona e Messi e nonostante qualche mania di protagonismo che può ricordare un po' Caressa. Ma le sue telecronache sono un piacere, di calcio ne capisce parecchio e conosce i calciatori nel dettaglio. Cioè un vero professionista.
Compagnoni è il più equilibrato ma lo odio troppo quando definisce "tenero" un tiro molle e quando scambia i giocatori più variegati. Tipo, prende David Luiz per Kante, ma cazz.o, uno è bianco e capellone sul biondo, l'altro nero come un etiope e rasato, mettiti un paio di occhiali! :asd
E con lui pure la moglie, Vanessa Leonardi, che per averlo sposato deve essere addirittura ad un passo dalla cecità.
Quelli di cui parli sono Marinozzi (uno dei miei preferiti) e Massara (quello di Miccoli).
Marianella sarebbe alla pari di Trevisani, nonostante qualche pausa di troppo nelle telecronache, ma è impossibile non solo ascoltarlo ma pure non prenderlo a sputi (attraverso la tv, purtroppo) quando parla di allenatori, che giudica in base ad amicizie personali (Ranieri e Mancini) o antipatia tendente all'odio (Mourinho).
Se voglio sapere cosa ne pensa di JM una groupie sparaminchiate vengo qui e leggo Messino :asd , in telecronaca a 60 euro al mese o cosa pago, voglio gente decente.


Non ti è mai venuto il dubbio che forse la faziosità di Trevisani deriva dal suo apprezzamento per le squadre che giocano a calcio e danno spettacolo e non per quelle che parcheggiano il bus ogni partita per ottenere lo 0-0?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'algoritmo di Caressa
MessaggioInviato: sab 5 nov 2016, 10:46 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 9 set 2016,
Alle ore: 8:38
Messaggi: 776
wonderwall ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Sinceramente non ricordo il preambolo di Dinamo Inter


Quello su Sheva e l'uomo nero :asd

PS: a me Pardo piace, Piccinini invece lo trovo folcloristico piuttosto che una macchietta come invece Caressa :asd In Rai invece ho sempre apprezzato Bizzotto.

Pardo commenta con stessa enfasi una finale di Champions League e un amichevole pre campionato.

_________________
Hai aspettato molto? Tutta la vita. (Parlando del terzo scudetto della Fiorentina).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'algoritmo di Caressa
MessaggioInviato: sab 5 nov 2016, 12:46 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Messino, e a te non è mai venuto il dubbio di essere come un chilo di sabbia nelle mutande?
Basta parlare con chiunque segua il calcio internazionale, a parte gli ultras catalani (e neanche tutti, conosco tifosi del Barcellona che non amano questo suo essere palesemente schierato, soprattutto su Messi...perché pure tra i sostenitori di Leo esistono tantissimi che non condividono ed anzi ritengono che sia dannoso per la pulga un atteggiamento come quello di Trevisani, che ogni due per tre lo definisce il migliore della storia del calcio :rofl :rofl :asd :rotfl :rotfl , salvo sparire ed andare in vacanza nei mesi estivi, quando puntualmente Leolino dimostra con l'Argentina di non meritare neppure di essere incluso nei primi 10), tutti gli altri odiano questo lato di Trevisani.
Prendi Maeverick, mi pare che detesti Ronaldo, quindi non credo possa essere accusato di faziosità, a tua differenza, che sei il re degli obnubilati. E lui ritiene le telecronache del Barcellona con Trevisani inascoltabili. Quindi, come sempre, hai perso un'occasione per sembrare intelligente, esprimendo un punto di vista risibile.
E poi qui si parlava di Caressa e gli altri telcronisti, trovi in ogni topic il modo di infilarci Mourinho, lo sai che devi curarti, vero? È una patologia seria, un'ossessione che ti consuma, posso immaginare la bava verde che esce dalla tua bocca mentre vomiti sentenze ridicole.
Rilassati, tanto il 2010 è andato, non esiste la macchina del tempo per tornare indietro e modificare gli eventi: JM ha trapanato tutti voi tifosi Barcellona, ha ucciso la vostra ossessione, realizzando il nostro sogno. Stacce, può anche essere in declino e non combinare mai più nulla, ma il passato non glielo toglie nessuno e la remuntada morta sul nascere, è storia. Come José che corre in campo col dito al cielo, anche se quel dito metaforicamente è finito altrove. :asd
Chiama il tuo analista, dopo più di 6 anni sei ancora messo male, meglio che inizi a pensare di cambiare terapia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'algoritmo di Caressa
MessaggioInviato: sab 5 nov 2016, 15:15 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Messaggi: 857
Special1225 ha scritto:
Messino, e a te non è mai venuto il dubbio di essere come un chilo di sabbia nelle mutande?
Basta parlare con chiunque segua il calcio internazionale, a parte gli ultras catalani (e neanche tutti, conosco tifosi del Barcellona che non amano questo suo essere palesemente schierato, soprattutto su Messi...perché pure tra i sostenitori di Leo esistono tantissimi che non condividono ed anzi ritengono che sia dannoso per la pulga un atteggiamento come quello di Trevisani, che ogni due per tre lo definisce il migliore della storia del calcio :rofl :rofl :asd :rotfl :rotfl , salvo sparire ed andare in vacanza nei mesi estivi, quando puntualmente Leolino dimostra con l'Argentina di non meritare neppure di essere incluso nei primi 10), tutti gli altri odiano questo lato di Trevisani.
Prendi Maeverick, mi pare che detesti Ronaldo, quindi non credo possa essere accusato di faziosità, a tua differenza, che sei il re degli obnubilati. E lui ritiene le telecronache del Barcellona con Trevisani inascoltabili. Quindi, come sempre, hai perso un'occasione per sembrare intelligente, esprimendo un punto di vista risibile.
E poi qui si parlava di Caressa e gli altri telcronisti, trovi in ogni topic il modo di infilarci Mourinho, lo sai che devi curarti, vero? È una patologia seria, un'ossessione che ti consuma, posso immaginare la bava verde che esce dalla tua bocca mentre vomiti sentenze ridicole.
Rilassati, tanto il 2010 è andato, non esiste la macchina del tempo per tornare indietro e modificare gli eventi: JM ha trapanato tutti voi tifosi Barcellona, ha ucciso la vostra ossessione, realizzando il nostro sogno. Stacce, può anche essere in declino e non combinare mai più nulla, ma il passato non glielo toglie nessuno e la remuntada morta sul nascere, è storia. Come José che corre in campo col dito al cielo, anche se quel dito metaforicamente è finito altrove. :asd
Chiama il tuo analista, dopo più di 6 anni sei ancora messo male, meglio che inizi a pensare di cambiare terapia.


Avevo già intuito che fossi molto lento nella comprensione di un testo scritto, ma batti ogni mia previsione. :asd
Questo sarà circa il decimo messaggio in cui ti dico che della semifinale del 2010 e del triplete dell'Inter mi frega proprio poco e che la mia ostilità verso Mourinho non deriva certamente dai risultati sportivi che ha conseguito, ma dai suoi gesti molto discutibili e in generale dal comportamento tenuto quando era allenatore del Real. Mi vedi forse attaccare Ancelotti o Zidane, due allenatori che in un lasso di tempo minore hanno vinto con i nostri rivali più di quanto abbia vinto Mourinho?
Poi suvvia, cerca di non essere ridicolo e di ragionare prima di aprire bocca. Il discorso che stai facendo te lo puoi permettere quando parli con un gobbo che vede la propria squadra venire sistematicamente asfaltata in finale e non alzare la Coppa dal 1996. Sai quanto mi può fregare che il Barcellona sia uscito nel 2010 quando l'anno dopo abbiamo vinto di nuovo la CL(con tanto di doppietta leggendaria del nanetto che disprezzi tanto, che partendo da centrocampo si è bevuto la difesa del Real) e poi ancora un'altra nel 2015 realizzando un secondo triplete? La mia ossessione è proprio la semifinale contro l'Inter. :rotfl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'algoritmo di Caressa
MessaggioInviato: dom 6 nov 2016, 11:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
A me Trevisani non piace neanche un po', ma di certo se c'è qualcuno ossessionato qui dentro io ogni caso non è il Messino.

Ma poi davvero gli intertristi pensano che il 2010 sia causa di sofferenza? Una stagione assurda in cui gli è girato tutto per il verso giusto a quella squadra di rugbysti sostenuti dai BOYS SAN (cioè ci rendiamo conto? l'orrore), chissenefrega, può capitare. Di certo quell'Inter resterà nella storia meno del Nottingham Forest o dell'ultimo Atletico, mentre il Barcellona è nella top 3 all time o qualcosa del genere, e nessuno sano di mente paragonerebbe le due squadre per qualità, successi, bellezza del gioco etc..

Senza contare l'arbitraggio che a parti invertite avrebbe scatenato interrogazioni parlamentari: io invece dico che quando sei superiore devi vince contro i rugbysti anche se sei sfavorito in mille modi, la colpa di quell'eliminazione è tutta dei nani. Che poi con Andrés in campo trovavano il modo di passare.

Ma ripeto, pazienza, ci sono 4 Champions e una valanga di semifinali in un decennio, in cui per troppa supponenza e mancanza di cattiveria si è anche vinto relativamente poco, l'unica squadra contro cui ho pensato non ci fosse nulla da fare era il Bayern del momento magico 2013. Per il resto, pazienza.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'algoritmo di Caressa
MessaggioInviato: dom 6 nov 2016, 12:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Chi è quello che dice "proprio lui"!!
Ah, pure su Mediaset c'è n'è uno che dice sempre la stessa cosa: apparecchia la tavola.. quando uno fa un nell'assistenza :asd
L'ho montato durante una partita di Champions, non ricordo quale...l'avrá detto una trentina di volte per tempo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'algoritmo di Caressa
MessaggioInviato: dom 6 nov 2016, 12:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
Pascal ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
l'effetto magnus non è affatto una stron.zata però





:o

dicevo più che altro perché durante i miei studi è stato trattato in un corso di fluidodinamica, prendendo a esempio le mirabolanti punizioni di maradona :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010