Oggi è gio 25 apr 2024, 21:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Manuel Locatelli
MessaggioInviato: lun 24 ott 2016, 19:53 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Come ho già detto l'ho visto troppo poco per farmi un'idea ma intanto autoquoto quello che ho scritto nel topic di Milan - Juventus

Cita:
Francamente non ho visto ancora abbastanza per dire cosa possa diventare ma che avesse qualità interessanti si sapeva (agli europei under 19 è stato forse l'unico che ha dimostrato qualità nella grande quantità degli azzurrini) però che non abbia timore reverenziale possiamo dirlo e prendersi rischi per giocare in una certa maniera (cosa che Montolivo non fa da 2 anni ormai) per adesso fa addirittura piacere.


Comunque sfrutto il momento per parlare della linea giovane e italiana rossonera, finalmente nei fatti e non solo a parole.
Non sono molto "patriottico" in questi casi ma devo ammettere che avere una colonna italiana ha i suoi indubbi vantaggi e fa piacere.

Tra i giovani rampanti, oltre ai già citati Donnarumma (effetivamente predestinato), Romagnoli (bel prospetto) e Locatelli ci aggiungerei pure Calabria (da valutare ma caratterialmente già ben messo) e DeSciglio (non giovanissimo ma pur sempre un '92) e occhio all'altro portiere venuto dal settore giovanile Plizzari, intravisto solo in un amichevole ma che mi ha fatto una bella impressione.
In aggiunta agli altri giocatori italiani già in rosa, decenti e che potrebbero trovare posto come rotazioni anche in una squadra seria: sicuramente Bonaventura, Antonelli e Paletta, un po' più indietro Abate, Montolivo e forse Lapadula (Bertolacci sembra perso ma chissà).

Per quanto io sia un tifoso maniavantista e critico devo ammettere che questa è una situazione interessante e che mi piace molto :grin


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Manuel Locatelli
MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 20:34 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5824
Località: Milano Centro Storico
samumonta ha scritto:
viste le caratteristiche a mio avviso per fisico e tecnica semmai lo accosterei a Dino Baggio, De Rossi, o se pensiamo a livelli di eccellenza direi a Redondo.



Sa me tuca legg: Redondo ch'el vegn paragunà a Locatelli.... :argh


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010