Oggi è ven 16 mag 2025, 0:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Domanda tessera del tifoso
MessaggioInviato: sab 30 lug 2016, 0:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Salve signori,

Vorrei sapere se la tessera del tifoso serve solo a dimostrare che sono una brava persona o se è importante la squadra per cui l'acquisto.

In altre parole: se ho la tessera del tifoso della Fiorentina posso andare a vedere Empoli-Sampdoria nel settore ospiti ?.

Cordiali saluti.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Domanda tessera del tifoso
MessaggioInviato: sab 30 lug 2016, 10:36 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Si golo. Volevo andare a vedere Sudtirol-Alessandria e tra i requisiti c'era quello di possedere questa tessera. Se non sbaglio pero' mi sembra che la puoi ottenere compilando un modulo onlin(ma non sono sicuro).

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 lug 2016, 10:44 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
FootballIsLife ha scritto:
Si golo. Volevo andare a vedere Sudtirol-Alessandria e tra i requisiti c'era quello di possedere questa tessera. Se non sbaglio pero' mi sembra che la puoi ottenere compilando un modulo onlin(ma non sono sicuro).

Non credo che le società consentano di tesserarsi online, però c'è la crta Vivo Azzurro (http://vivoazzurro.it/faq/) che è una sorta di tessera del tifoso della Nazionale, che si può ottenere online ed è equipollente.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 lug 2016, 10:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
golovko ha scritto:
Salve signori,

Vorrei sapere se la tessera del tifoso serve solo a dimostrare che sono una brava persona o se è importante la squadra per cui l'acquisto.

In altre parole: se ho la tessera del tifoso della Fiorentina posso andare a vedere Empoli-Sampdoria nel settore ospiti ?.

Cordiali saluti.

Amo seguire il calcio, ma non sono tifoso di nessuna squadra. Posso scegliere casualmente a quale squadra «legarmi» o devo avere una tessera per ogni squadra?
È sufficiente una sola tessera, ma chiaramente ogni club potrà privilegiare i propri tifosi.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/18 ... 9150.shtml

La tessera del tifoso può essere utilizzata per entrare in tutti gli stadi italiani?
Si. Un sostenitore di una squadra può assistere alle partite della propria squadra in trasferta o anche quelle di squadre diverse; nel caso si rechi allo stadio per vedere la propria squadra, avrà anche il diritto di prelazione nell'acquisto dei biglietti rispetto ai non possessori di tessera ed ai tifosi delle altre squadre possessori di tessera.

http://www.prefettura.it/catania/contenuti/9094.htm

Profilo  

Oggetto del messaggio: Domanda tessera del tifoso
MessaggioInviato: sab 30 lug 2016, 21:38 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Grazie miti

Profilo  

Risposta Rapida