Oggi è mer 20 mag 2026, 17:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il Milan di Brocchi, quanto durerà?
MessaggioInviato: dom 17 apr 2016, 22:50 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 23 giu 2015
Alle ore: 16:24
Dopo Allegri, Seedorf, Inzaghi, Mihaijlovic ecco Brocchi alla guida del "timone" dei rossoneri, quinto allenatore negli ultimi 2 anni e poco più, invertendo la tendenza ultraventennale del Berlusca nel confermare il più possibile gli allenatori sulla panchina della propria squadra: lo scrivo ora perchè anche se la notizia è datata di circa 1 settimana, a me pare sempre più inverosimile la logica di questa società che invece di inserire tasselli mancanti in campo, soldi permettendo, scarica sempre più le colpe sugli allenatori.
Non ho visto la partita di stasera, anche se il Milan ha vinto, per timore di soffrire ancora per questa squadra come da troppi anni accade, mi limiterò a vedere gli highliths ma leggo che la sua filosofia è improntata al possesso palla e a proporre il gioco.
Per me la dimensione di questo Milan come organico è da quinto/sesto posto dietro a Juve,Napoli,Roma,Inter e forse Fiorentina, Brocchi o non Brocchi alla guida, ma accetto opinioni contrarie; e soprattutto in caso di mancati investimenti per completare la rosa( per me un centrale, un regista creativo e una mezzala, una punta), quanto durerà Brocchi sulla panchina?
Sbizzarritevi con i pareri.
A voi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 apr 2016, 0:25 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
La rosa del Milan imho non è scarsissima, ma è costruita malissimo: a centrocampo soprattutto ci sono una marea di giocatori con caratteristiche simili e nessuno che sappia giocare bene a calcio, a parte Montolivo che però non è certo un fenomeno (a dir poco, per me è una sèga conclamata). In difesa invece a parte Romagnoli ed Antonelli ci sono una sfilza di mezzi giocatori e scarsi immondi (specie nella nuova versione- da incubo- di De Sciglio). Inoltre la dirigenza manda messaggi contrastanti a dir poco :asd situazioni assurde :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 apr 2016, 17:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
12 anni 7 allenatori... e cazo non sarà mica sempre l'allenatore il problema

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 apr 2016, 17:37 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Enri ha scritto:
12 anni 7 allenatori... e cazo non sarà mica sempre l'allenatore il problema

E pensare che quando c'era la lira spadroneggiavano in Europa :roll

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 apr 2016, 17:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Anche con l'euro, finchè lui faceva il premier e non tornò alla presidenza :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 apr 2016, 19:03 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Dipende da come finirà l'attuale stagione. Io credo che con qualche vittoria convincente Brocchi possa conquistarsi la riconferma, indipendentemente da quello che sarà il risultato della finale di Coppa Itala.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 apr 2016, 21:49 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
E' la prima volta che posso dire che il Milan è "una squadra di brocchi" senza offendere nessuno :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 apr 2016, 21:49 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Dipende tutto da questo finale di stagione.

Per me potrebbe pure essere riconfermato.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Il Milan di Brocchi, quanto durerà?
MessaggioInviato: mar 19 apr 2016, 22:28 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Sulla carta il calendario del Milan è molto agevole, tranne la partita all'ultima giornata contro la Roma che però potrebbe essere ininfluente per entrambe.
Qualsiasi valutazione di Brocchi sarà inevitabilmente approssimativa e fuorviante, anche se qualcosa si potrebbe già intuire.
Io ho già espresso i miei dubbi in anticipo e anche la partita di Marassi non me li ha dissipati per nulla, specialmente dal punto di vista della disposizione tattica nella fase difensiva, poichè la squadra mi è parsa meno compatta ed equilibrata rispetto a quella di Mihajlovic.

In ogni caso, quale sarebbe l'eventuale alternativa a Brocchi per la panchina del Milan del prossimo anno?
La realtà probabilmente è che gli allenatori da Di Francesco in su, a livello di curriculum, non vogliono sedersi sulla panchina rossonera per ovvi motivi, quindi piuttosto che puntare sul meno peggio del momento, forse l'idea è quella di rischiare il tutto per tutto con Brocchi con la speranza di trovare il novello Guardiola.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 apr 2016, 22:36 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Secondo me rimane se Silvio rimane.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]