Oggi è lun 12 mag 2025, 1:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 10 set 2014, 12:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Ho intravisto sul messaggero, il titolo di un articolo che in realtà neanche ho letto, ma non credo serva, titolava che la Seredova era stata vista col nuovo compagno e i figli di lei e di Buffon...ed ho cominciato a pensare alla piccolezza del personaggio....io uomo qualsiasi, lotterei fino alla morte per non vedermi allontanare i figli...non accetterei mai di vederli crescere con un altro uomo che non sia io..a costo di massacrarmi l'esistenza...invece questo microbo qua per seguire le pulsioni sessuali, la voglia di novità, ha mollato tutto il pacchetto ad un altro...brutta roba, veramente è la prova che la maggiorparte di questi, come uomini in senso stretto non valgono una cippa......con l'aggravante per il personaggio che sembra sempre avere un qualcosa da insegnare quando si presenta al microfono...caro mio vali meno di niente, altro che boria...

naturalmente non vale solo per lui, abbiamo un milione di esempi...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 set 2014, 12:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Sì, ma vale anche per i personaggi non-pubblici, che però non finiscono sui giornali.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 set 2014, 12:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
il Mister ha scritto:
Sì, ma vale anche per i personaggi non-pubblici, che però non finiscono sui giornali.

certo, mai in quell'ambiente è una regola..

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 set 2014, 12:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Scuola di vita "da Thara, il Lord".

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 set 2014, 12:39 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Beh, non è l'unico marito che si separa dalla moglie.
I figli saranno stati affidati a lei ma penso che anche lui avrà diritto a vederli in determinati giorni.
E' una situazione abbastanza comune al giorno d'oggi. Purtroppo, chi ci va di mezzo in primis sono i figli. Però non getterei la croce addosso a nessuno. Capita che i matrimoni finiscano e questa è la normale dinamica di un processo di separazione coniugale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 set 2014, 12:42 
Guarda vedo cose ben peggiori tutti i giorni eh.

Che poi Buffon abbia (senza motivo) un ego da saccente sconfinato sono d'accordo, del resto parliamo di "Boia chi molla" e di "La Curva saluta il camerata Buffon", è un personaggio di quella risma, mica mi aspetto qualcosa di positivo da 'sta gente io.

MessaggioInviato: mer 10 set 2014, 13:01 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 3 giu 2014,
Alle ore: 1:53
La piccolezza di quest'uomo deriva da molte altre circostanze ,situazioni , dichiarazioni.
La sua vita privata sinceramente poco mi interessa e non credo che possa influire in modo positivo o negativo sul giudizio (negativo) che ho della sua persona (come calciatore ,chiaramente,non si discute)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 set 2014, 13:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vabbè, non so come si possa definire o sapere che Buffon sia una persona "piccola", quando nessuno lo conosce di persona ma vabbè...
Questo succede nel calcio e in tutti gli ambienti... anzi, i calciatori si sposano giovani e non mi risulta siano tutti separati...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 set 2014, 13:08 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
il Mister ha scritto:
Vabbè, non so come si possa definire o sapere che Buffon sia una persona "piccola", quando nessuno lo conosce di persona ma vabbè...
Questo succede nel calcio e in tutti gli ambienti... anzi, i calciatori si sposano giovani e non mi risulta siano tutti separati...

Magari perchè quando a una manifestazione la sua squadra scazza di brutto addossa le colpe a fantomatici "giovani" (per dire quella che forse è la meno grave)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 set 2014, 13:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Se basta questo (e aveva pure ragione)... qui dentro ci sono troppi maestri di vita...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]