Oggi è dom 28 apr 2024, 15:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 12 ott 2023, 20:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26105
Località: Montesilvano (PE)
Ci risiamo.

Dopo Fagioli, Fabrizio Corona ha tirato in ballo Zaniolo e Tonali.
Raggiunti dagli investigatori al ritiro di Coverciano, sono stati interrogati e hanno lasciato il ritiro.

qualora si accertasse il fatto, che polli, mammamia.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 ott 2023, 20:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16196
Ma perché Corona sta cantando? Lo stanno indagando per qualcosa?

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 ott 2023, 20:14 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30818
Molleggiato ha scritto:
Ci risiamo.

Dopo Fagioli, Fabrizio Corona ha tirato in ballo Zaniolo e Tonali.
Raggiunti dagli investigatori al ritiro di Coverciano, sono stati interrogati e hanno lasciato il ritiro.

qualora si accertasse il fatto, che polli, mammamia.


piu che aver lasciato il ritiro, sono stati cacciati via a calci nel sedere...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 ott 2023, 20:22 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26105
Località: Montesilvano (PE)
Socrate ha scritto:
Ma perché Corona sta cantando? Lo stanno indagando per qualcosa?


È tornato in libertà e ha ripreso a fare il suo lavoro con la sua agenzia..


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 ott 2023, 20:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12690
Località: Civita Vetula
Socrate ha scritto:
Ma perché Corona sta cantando? Lo stanno indagando per qualcosa?


Per me per avere visibilità dato che non se lo sta cagando più nessuno(ha tirato fuori mesi fa pure tutti gli incontri omosessuali che ha avuto con diversi personaggi dello spettacolo, beccandosi una sfilza di denuce).

Gli scenari per me sono due: se lui non ha prove concrete rischia grosso, se le ha il calcio italiano é di nuovo nella #@*§.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 ott 2023, 20:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12690
Località: Civita Vetula
Nel frattempo la Federazione li ha mandati entrambi a casa Zaniolo e Tonali, non giocheranno le prossime due partite della Nazionale.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 ott 2023, 20:27 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30818
Juventus, Fagioli indagato per scommesse su siti illegali: rischia squalifica di 3 anni

La Procura di Torino ha aperto un fascicolo sul centrocampista della Juventus Nicolò Fagioli, nell’ambito di un’indagine guidata dal pubblico ministero Manuela Pedrotta su un giro di scommesse online su piattaforme illegali. Lo riporta il quotidiano La Stampa. Incrociando dati, transazioni, nomi e nickname, sarebbe emerso anche il nominativo del giocatore classe 2001, finito nel registro degli indagati. Giocare non è un reato, in generale, ma farlo su piattaforme illegali sì, a maggior ragione per uno sportivo. Oltre alle possibili conseguenze sul lato della giustizia ordinaria, ci sono da valutare eventuali infrazioni dell’ordinamento sportivo: infatti, uno sportivo professionista, che sia un giocatore, un allenatore o un dirigente, non può effettuare scommesse sulla propria disciplina. Per i calciatori, ad esempio, fa fede l’articolo 24 del Codice di giustizia sportiva, che esprime il divieto “ai soggetti dell’ordinamento federale, ai dirigenti, ai soci e ai tesserati delle società appartenenti al settore professionistico di effettuare o accettare scommesse, direttamente o indirettamente, anche presso soggetti autorizzati a riceverle, che abbiano ad oggetto risultati relativi ad incontri ufficiali organizzati nell’ambito della Figc, della FIfa e della Uefa”. Divieto assoluto di scommessa sul calcio, dunque. Anche la procura della Federcalcio è a conoscenza del procedimento della magistratura a carico di Fagioli. Il centrocampista rischia da un minimo dell’inibizione fino a una squalifica non inferiore ai tre anni, oltre a una multa di almeno 25mila euro.

https://www.calciomercato.com/news/juve ... chia-37145

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 ott 2023, 20:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12690
Località: Civita Vetula
Corona: "Tonali e Zaniolo scommettono, l'ex giallorosso puntava sulla Roma quando stava in panchina"

https://www.ilmessaggero.it/italia/coro ... 88610.html

L'ho sempre detto io che ha le pigne nel cervello Zaniolo.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 ott 2023, 20:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12690
Località: Civita Vetula
"Zaniolo e Tonali accompagnati dal capo delegazione Buffon sono al momento a colloquio con le forze dell’ordine all’interno di Coverciano per chiarimenti sulla vicenda scommesse"

Alessandro Antonelli.

Non c'era nessun altro che poteva accompagnarli?

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 ott 2023, 20:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39116
Vimarna ha scritto:
se le ha il calcio italiano é di nuovo nella #@*§.


Oddio questo sinceramente non credo (anche se può sembrare una citazione dell'ex senatore Razzi :asd ).

Si tratta di casi abbastanza frequenti anche altrove. Se non ricordo male anche in premier pochi mesi fa un giocatore è stato pizzicato e conseguentemente punito. Idem in altri paesi (in Germania mi pare furono coinvolti anche alcuni arbitri). Si tratta più che altro di responsabilità individuali. Cioè per dire non è un qualcosa tipo lo scandalo toto nero o robe del genere ma un qualcosa di diverso (perché appunto riguarda i singoli). Almeno io la vedo così.

Certo, se dovesse venire fuori che le società sapevano e li hanno coperti allora le cose cambiano. Ma è presto per sbilanciarsi in tal senso.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010