Oggi è ven 29 mar 2024, 1:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1902 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157 ... 191  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 20 feb 2021, 14:26 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Basilio ha scritto:


E non merita l'apertura di un topic? :eek

_________________
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 feb 2021, 12:15 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6345
Località: Milano
in inghilterra, l'equivalente del fantacalcio è pubblico (cioè tutti possono vedere le formazioni di tutti con nome e cognome del partecipante)

Immagine


quindi il leicester ha saputo dell'assenza grazie alla formazioni fantacalcio dei giocatori avversari

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 feb 2021, 16:59 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38667
Calcioscommesse, “Giustizia è fatta!” assoluzione in formula piena per Giuseppe Signori

Assoluzione in formula piena per Giuseppe Signori questa mattina al tribunale di Piacenza.

L’ex calciatore era imputato nello scandalo del Piacenza, squadra in cui ha iniziato la sua carriera, riguardo il regolare svolgimento della sfida tra i biancorossi e Padova terminata 2-2. Un risultato che secondo l’accusa era già stato concordato dal finanziamento di Signori e altre 4 persone, definite “singaporiani”.

L’ex calciatore del Foggia, Lazio e Bologna aveva subito la radiazione dal mondo del calcio dopo la sentenza della Giustizia Sportiva. Ha sempre respinto le accuse, e stamattina è arrivata l’assoluzione che spera possa farlo tornare nel mondo calcistico.

“Dopo 10 anni è finita, anche se io e il mio avvocato non avevamo mai avuto dubbi sulla mia innocenza. In qualche modo vengo ripagato, giustizia parziale è stata fatta, perché comunque questi anni non me li restituirà più nessuno, è una rivincita e speriamo che sia la prima di una lunga serie. Io ho fatto tutto questo per essere riabilitato a livello sportivo. E’ una prima vittoria, spero che ne arrivino altre”, ha dichiarato Beppe Signori fuori dal tribunale al termine del processo.


https://www.sportpress24.com/2021/02/23/calcioscommesse-giustizia-e-fatta-assoluzione-in-formula-piena-per-giuseppe-signori/

Beppe gol ancora in rete! Daje!

Alla faccia di tutti coloro che lo avevano oltraggiato e dato già per colpevole. Tiè...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 23 feb 2021, 19:38 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Il calcio piange Willy Ta Bi: due anni fa vinceva lo scudetto Primavera con l'Atalanta

https://www.gazzetta.it/Calcio/altri-ca ... 9210.shtml

Questo ragazzino l'anno scorso fu prestato al Pescara con lo scopo di fargli fare esperienza, fece qualche apparizione in precampionato, mostrando discrete qualità, poi scomparve dai radar.

Fu rispedito all'Atalanta prima dell'inizio del campionato perché la comunicazione ufficiale parlava di un grave infortunio muscolare che gli avrebbe precluso l'impiego nel resto della stagione.

Ora apprendo la notizia della sua prematura e improvvisa scomparsa per un tumore al fegato (probabilmente il grave infortunio muscolare era proprio la diagnosi del tumore che fu tenuta nascosta ai media).

Dispiace moltissimo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 feb 2021, 12:11 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
termopiliano ha scritto:

Beppe gol ancora in rete! Daje!

Alla faccia di tutti coloro che lo avevano oltraggiato e dato già per colpevole. Tiè...


Vabbè. Diciamo che si tratta di vicende trattate in maniera particolarmente superficiale dai media, si sa poco dei processi, ecc. Dubito che qualcuno da casa si vada realmente a smazzare gli atti per cercare di capirci qualcosa, per cui come sempre le reazioni sono legate a tifo, simpatie, antipatie, ecc., ma hanno poco senso. La mia idea è che la giustizia sportiva come spesso accade proceda col suo approccio molto "giustizialista", per cui magari qualche vago elemento indiziario basta per la sentenza di damnario memoriae di qualcuno, specie se magari è Mister NN o anche una vecchia gloria non più al centro dell'attenzione. Ovviamente un qualsiasi legale che operi nell'ambito della giustizia ordinaria sa che lì invece le cose funzionano molto diversamente e per far condannare qualcuno c'è bisogno di ben altro, da qui la sicurezza di Signori nel rinunciare alla prescrizione.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 feb 2021, 15:36 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38667
Andrà anche a simpatie, ma una sentenza definitiva mi sembra un qualcosa di ben più oggettivo di chiacchiere e sfottò legati al tifo o all'appartenenza di questo o quell'altro imputato.

Che vi sia una differenza di fondo tra giustizia sportiva e giustizia ordinaria posso anche essere d'accordo, ma nel caso in questione non c'è stata una assoluzione legata a cavilli o dettagli ma assoluzione piena (e non per insufficienza di prove). Non sono un giurista ma mi sembra un qualcosa di abbastanza netto e chiaro.

Io non ho letto tutte le carte del processo ma una infarinata generale si quella l'ho fatta (e chiunque può farsela, volendo).
Signori ad esempio non ha mai negato di aver avuto il vizietto delle scommesse. Come accadde nel caso di Mauri il suo nome è stato tirato in ballo da altri imputati ma senza che vi sia stato nulla di concreto (gran parte dell'accusa si fondava su un bigliettino scritto da Signori e che conteneva una sorta di "accordo" per l'esito di una partita). Di certo non è stato affatto provato un suo coinvolgimento diretto nel truccare le partite e aggiustare i risultati (che è quello che gli imputavano, del resto).

Poi oh, visto che tanto anche in presenza di sentenze va a simpatie e fazioni allora potremmo anche dire che chi ha giudicato Signori era un laziale o un bolognese e ha voluto favorirlo. Cioè in questa logica vale tutto. Ma, appunto, sono chiacchiere da bar e ciò che conta è altro.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 24 feb 2021, 17:19 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6345
Località: Milano
Beppe Merendina :acm

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 3 mar 2021, 21:27 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Allegato:
Immagine 2021-03-03 202550.png
Immagine 2021-03-03 202550.png [ 382.93 KiB | Osservato 151 volte ]


:rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 3 mar 2021, 21:29 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38667
E non è nemmeno la prima volta che incappa in cose simili. Madonna che buffone. Poi davanti alle telecamere fa il moralizzatore di 'sta ceppa. Personaggio perfetto per l'Italia sportiva del momento.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 16 mar 2021, 17:25 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
:eek Ibrahimovic torna in Nazionale. Il ct Andersson esulta: "Il miglior svedese per distacco" https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... co-1509158

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1902 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157 ... 191  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: termopiliano e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010