Oggi è mar 23 apr 2024, 9:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1902 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144 ... 191  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 1 dic 2019, 15:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12645
Località: Civita Vetula
Pure sessuologo Conte.

www.affaritaliani.it/sport/antonio-cont ... 38884.html

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 1 dic 2019, 18:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17423
Freschissima.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 dic 2019, 0:08 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
“Juventino” ad arbitro, per giudice è offesa: multa alla società https://www.corrieredellosport.it/news/ ... _societa_/

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 dic 2019, 0:40 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
ciurlizza ha scritto:
“Juventino” ad arbitro, per giudice è offesa: multa alla società https://www.corrieredellosport.it/news/ ... _societa_/
Non fa una grinza.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 dic 2019, 10:47 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30786
si è semplicemente ufficializzato una cosa risaputa da sempre e cioè che dare dello juventino è un offesa...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 dic 2019, 12:19 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5824
Località: Milano Centro Storico
Ma quindi a questo punto sarebbe un'offesa anche dare dell'"arbitro" a uno juventino...?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 dic 2019, 15:00 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39029
Stramaccioni, che caos: proteste di piazza a Teheran per lui

https://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/09-12-2019/stramaccioni-che-caos-proteste-piazza-teheran-lui-3501740456550.shtml

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 dic 2019, 15:16 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Letta in giro:

Cita:
Lo lapideranno e lui dirà "sono stato il primo a violare lo Stadium".

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 12 dic 2019, 15:59 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Caso Strama verso un nuovo colpo di scena. Vicino il ritorno all’Esteghlal https://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/1 ... 4849.shtml

Le cronache iraniane di Andrea Stramaccioni
Il racconto dei 6 mesi dell’allenatore all’Esteghlal. https://www.ultimouomo.com/stramaccioni ... ioni-iran/

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 13 dic 2019, 14:06 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Stramaccioni e l'Esteghlal: "Mesi da incubo. Ero sempre controllato, avevo il terrore di uscire di casa"

"Spero di poter tornare presto a Teheran per riprendere la corsa col club" Lo dice Andrea Stramaccioni, intervistato dalla Gazzetta dello Sport per raccontare l'assurda vicenda vissuta sulla panchina dell'Esteghlal.

Com’è nata la pista Iran?
"Contattato dal d.s. Ali Katir, ex dirigente Fifa che aveva seguito la mia Inter in Europa League, in estate firmo un biennale, attratto anche dall’idea di partecipare alla Champions. Ma dopo poco Katir rassegna le dimissioni per dissidi col board. Perdo quindi l’unico uomo che conosce me e il mio calcio. Lì inizia l’incubo".

Perché?
"Già qualcosa non mi tornava. Per esempio mi avevano mostrato un super centro sportivo dove però non ci siamo potuti allenare per mesi".

Sul mercato almeno hanno mantenuto le promesse?
"Macché. Un esempio: l’agente di Milic, terzino ex Napoli e Fiorentina, dopo 4 giorni a Teheran chiude l’affare. A quel punto il giocatore attende il biglietto aereo per raggiungerci. La società prende tempo, io chiamo il presidente e gli chiedo garanzie, lui me le dà e il biglietto lo pago io. Milic parte e all’arrivo, dopo 8 ore in aeroporto, gli è negato il visto e nella notte è spedito a Dubai!".

E lei cosa fa?
"Do le dimissioni, che vengono respinte. E il giorno dopo l’affare Milic si sblocca...".

E si arriva alla sceneggiata in conferenza stampa.
"Cose da pazzi. Esordiamo a Tabriz, stadio stracolmo, arrivo in panchina, mi giro e non c’è più l’interprete, scomparso. Mi ritrovo impossibilitato a comunicare perché nessuno parla inglese. E visto che la sfiga ci vede benissimo perdiamo 1-0 con gol al 96’...".

Che fine aveva fatto l’interprete?
"Era finito in tribuna, pare che gli fosse stato negato il permesso di entrare in campo. Dopo, la federcalcio iraniana ha declinato ogni responsabilità, mentre i miei dirigenti sono stati zitti... Pensi poi che in campo mi accorgo che gli avversari sono in 20, mentre a me avevano detto che il limite in distinta era di 18. Chiedo spiegazioni e solo allora mi dicono che gli Under 23 sono fuori lista. Io ne avevo lasciati a casa 5. Quel giorno ho dato di matto. Senza interprete in campo e l’altro che nel dopo gara traduce ciò che vuole".

Ne ha addirittura due?
"Ne avevo due, uno per le cose di calcio e l’altro per le conferenze. Ma del secondo non mi fido, inventa le traduzioni. Infatti volevano che parlassi in italiano, ma mi sono rifiutato e ho preteso l’inglese così che tutti potessero sentire e che il potere del traduttore del club fosse limitato. Prima del secondo match ho avvisato il club che ne volevo un altro o non avrei parlato. Mi hanno detto di sì, poi si è presentato lo stesso interprete. Non ho fatto la conferenza (con la stampa non parlo da allora) e sono andato diretto in aeroporto. Complice la sosta per le nazionali, dovevo passare 2 giorni a Roma con mia moglie e i miei figli. Ma ai controlli mi hanno bloccato, dicendo che il visto turistico era scaduto".

Come è possibile che l’Esteghlal controlli tutto?
"Col Persepolis, la squadra che qui vince da anni, siamo l’unico club governativo. Mi sento sempre controllato. Per dire, un giorno di agosto mi chiamano alle 17 per dirmi che alle 18 c’è una cerimonia per un ex calciatore. Declino l’invito per lo scarso preavviso, anche perché sono al supermercato in tuta. Salgo in taxi con la spesa e dopo due incroci chiamano il tassista al cellulare e chiedono di parlare con me e di non riportarmi a casa, ma alla cerimonia. Un taxi pubblico, non privato! Ora capisce perché ho avuto il terrore di uscire di casa?".

I problemi quindi erano soltanto con la dirigenza?
"Il presidente Fatih ora si è dimesso, i 5 uomini del board sono in attesa delle decisioni del Ministro dello Sport che deve nominare il successore. Io penso solo al match con lo Shahin Bushehr che si doveva giocare domani (oggi, ndr) ma per questioni di ordine pubblico è stato rimandato a sabato. Dopo questo caos la squadra ha accusato un contraccolpo pagato col pari di lunedì. Se anche si sbloccassero i problemi politici e finanziari per poter firmare il nuovo contratto, temo che manchino i tempi per essere in panchina, ma l’importante è riprendere questa incredibile corsa".

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1902 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144 ... 191  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010