Il fratello dell' argentino, sul proprio profilo Twitter, ha voluto prendere in giro il talento del Real Madrid per i pochi trofei vinti a confronto dell'asso del Barça.
La corsa al pallone d'Oro si infiamma sempre di più. In questo caso non tanto per le dichiarazioni dei diretti interessati (anche se Ribery ha già affermato di aver spazio sopra il suo camino per il trofeo) ma per quelle dei parenti prossimi. E' il caso del fratello del fuoriclasse del Barcellona Leo Messi, Matias, che sul proprio profilo Twitter ha postato due foto per sottolinare la differenza di successo tra Leo e il talento del Real Madrid Cristiano Ronaldo.
"Ciao a tutti, pubblico una foto. Spero che vi piaccia, a me tantissimo". Con questo tweet seguito da una foto del fratello e del portoghese, con accanto i trofei vinti, Matias vuole sottolineare come, a differenza di Lionel (due Champions, due Mondiali per club, tre campionati, due Coppe del Re e 4 Supercoppe spagnole oltre a 4 Palloni d'Oro e altrettante Scarpe d'Oro, Cristiano abbia vinto ben poco negli ultimi 4 anni (una Liga, una Coppa del Re e una Supercoppa di Spagna e una Scarpa d'Oro).
Hola a todos les dejo una fotito,espero les guste,a mi,me encanta!!! pic.twitter.com/LHdNZPkfOf
— matias messi (@_MatiasMessi) November 14, 2013
La seconda foto è dello stesso tenore con il fratello Lionel seduto con tutti i suoi trofei vicino, a sottolineare come egli possa contare a casa propria di così tanto oro: "Questa è un'altra foto. Che la guardino, soprattutto coloro che parlano. Ecco un po' di oro".
Esta era la foto!!Que la disfruten,en especial a los q hablan!!Ah y falta una bota de oro!!Saludos!! pic.twitter.com/PJ2ogBWZou
— matias messi (@_MatiasMessi) November 14, 2013
http://www.goal.com/it/news/94/calcio-e ... ID=HP_BN_1