Oggi è mer 18 giu 2025, 22:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Taribo West: "Io migliore di Maldini"
MessaggioInviato: ven 20 set 2013, 15:21 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
West: "Io migliore di Maldini, hanno detto tante bugie per farmi fuori dal Milan"
(da milannews)

L’ex rossonera Taribo West ha spiegato a supersport.com qual è stato secondo lui il motivo del suo flop nel Milan: "C'era grande concorrenza per i posti che coinvolgono me, Maldini e Costacurta, ma Zaccheroni ha scelto di far giocare gli italiani, anche quando era chiaro che ero il migliore. Quando sono tornato al Milan dalla Coppa d’Africa, Maldini era infortunato così ho preso il suo posto in squadra. Ho giocato in modo fantastico nella sua posizione, ma alcune persone non erano felici e la critiche che ho ricevuto non sono state piacevoli. Poi mi è stato detto che Maldini ha un padrino al club e che nessuno poteva entrare e farlo fuori dalla prima squadra”. Il nigeriano ha poi raccontato anche di aver parlato di queste cose con il presidente dell’Inter, Massimo Moratti: “Ho sempre avuto un buon rapporto con Moratti, così ho discusso la mia situazione con lui, ma lui mi ha detto quello che stavo attraversando era normale al Milan. Moratti mi ha detto che non si poteva prendere la posizione di Maldini al Milan e sono rimasto scioccato. Hanno detto bugie contro di me per farmi fuori dal club. Hanno affermato che soffrivo di cuore come Nwankwo Kanu, ma sono stato in grado di giocare quattro partite di campionato e segnare un gol. Ero il “man of the match” nelle quattro partite che ho giocato con il Milan in quella stagione, ma poi hanno rifiutato di rinnovare il mio contratto”.

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Questo è andato :asd

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 set 2013, 15:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Ma questo pallone d'Oro nascosto in quali altre squadre ottenebrate ha giocato? CHE SPRECO

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 set 2013, 15:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
:rofl :rofl :rofl

Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 set 2013, 15:24 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Io qualche dubbio che fosse migliore di Maldini ce lo avevo... :asd :asd

ma perchè tutte ste boiate in 'sto periodo??

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 set 2013, 15:28 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Taribone :asd

Non penso si sia spinto a tutto questo, magari sono dichiarazioni un po' colorate :asd

Taribone uscì negli ultimi mesi del 1999-2000, giocò pochissimo al Milan, giusto nel finale di stagione, quando comunque la squadra stava andando molto bene, finendo il campionato in crescendo; se non sbaglio, segnò proprio all'ultima giornata, in casa con l'Udinese.

In realtà non dice la cosa fondamentale, ossia che la tifoseria rossonera lo aveva in odio perchè simbolo nerazzurro: in questo sì, c'era prevenzione forte su di lui, veniva odiato a prescindere, ancor prima di mettere piede in campo.

"Passino le vergogne di Istanbul, ma mai, quelle di West".

Striscione della curva dopo la sconfitta col Gala che estromise il Milan dalla CL, nei gironi.

Poi vabbè, c'è anche un'altra cosa che nessuno confermerà mai, ossia che Maldini ha avuto un periodo di carriera molto più basso rispetto ai suoi standard, per me cominciato proprio da quell'anno e concluso con l'arrivo di Nesta.
In sostanza, 99-00, 00-01 e 01-02, furono un triennio non buono per Maldini, che però era impossibile da criticare e da discutere; su questo Taribone ha ragione, ma non ha nessuna attinenza col fatto che lui non giocasse :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 set 2013, 15:31 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Cita:
Io migliore di Maldini

Io Taribo, tu Jane

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 set 2013, 15:32 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Di West mi ricordo la folle entrata assassina su Kanchelskijs (o come diavolo si scrive).

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 set 2013, 15:35 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
F82 ha scritto:
In realtà non dice la cosa fondamentale, ossia che la tifoseria rossonera lo aveva in odio perchè simbolo nerazzurro: in questo sì, c'era prevenzione forte su di lui, veniva odiato a prescindere, ancor prima di mettere piede in campo.

"Passino le vergogne di Istanbul, ma mai, quelle di West".

Striscione della curva dopo la sconfitta col Gala che estromise il Milan dalla CL, nei gironi.

:asd

..Effe, ma sei sicuro di 'sta cosa??..io mi ricordo quella sera in curva, ma anche l'ultima giornata contro l'udinese dove segnammo se non erro 5 gol (giusto??), ed al gol di Taribo ricordo benissimo il clamore e i cori pro West in curva..di questo strisicone non ne ho ricordo, ma potrei tranquillamente sbagliarmi..

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 set 2013, 15:36 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Via, che fu un triennio non buono con tutto l'universo Milan, come direbbe il dottor Galliano :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 set 2013, 15:37 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Il giorno della finale di UEFA 97-98, a una domanda sugli attaccanti della Lazio, sulla loro pericolosità e sul fatto che l'assenza di Boksic potesse essere risultata decisiva, Diego Pablo Simeone, rispose così:

"Non lo so, però oggi ho visto un grande Taribo West".

Grandissima finale di Taribone, che cancellò Casiraghi dal campo; si fece però anche espellere a partita praticamente finita :asd e prese tre giornate da scontare nella Champions successiva :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]