Oggi è ven 17 lug 2026, 20:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Scarpini e l'incontinenza
MessaggioInviato: mer 8 mag 2013, 10:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Ha deciso di contattare il Mattino per raccontare la sua versione dei fatti Roberto Scarpini, direttore di Inter Channel, protagonista domenica sera a Fuorigrotta di uno spiacevole episodio: «Chiedo scusa a tutti per quanto è successo al San Paolo ma vi spiego cos’è accaduto nell’ascensore dello stadio. Era da poco terminata la telecronaca della partita – spiega il giornalista – e avevo urgente bisogno di andare in bagno per urinare. Purtroppo, a causa di alcune cure mediche alle quali sono sottoposto, l’urgenza si è trasformata in pochi attimi in emergenza. Complice un rallentamento dell’ascensore (i bagni della Tribuna stampa si trovano al piano terra) non sono riuscito a trattenermi ulteriormente ed è capitato quanto tutti ormai sanno».

L’episodio è stato duramente condannato dai giornalisti dell’Ussi Campania, che ieri hanno scritto in una nota: «Si tratta di un gesto che va sicuramente condannato e che non può essere giustificato per una vera o presunta carenza dei servizi igienici dello stadio di Fuorigrotta».

Il direttore di Inter Channel chiede scusa principalmente ai giornalisti ed alla società azzurra che, racconta, «ha compreso il reale peso dell’accaduto e le dinamiche di quanto successo».

«Sono davvero mortificato ma in quel momento ho perso la lucidità – racconta Scarpini – anche perché dopo la telecronaca della partita le trasmissioni dal San Paolo dovevano proseguire. Il panico di non riuscire ad arrivare in tempo in bagno ha preso il sopravvento e non sono riuscito a trattenermi».

«E mi dispiace anche non essere stato abbastanza lucido da chiedere l’intervento di qualche inserviente – conclude – magari spiegando l’accaduto e chiedendo uno straccio per pulire l’ascensore».

Calcio mercato.com
_______________________________________________________________________________________________

:lalala

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Scarpini e l'incontinenza
MessaggioInviato: mer 8 mag 2013, 10:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
e io che credevo, come diceva mauro il samurai, che fossero soltanto i calciatori dell'inter a farsela sotto nello stadio. sbagliavo :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2013, 11:35 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
hahahahah grande Scarpini :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2013, 11:39 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Posso confermare che se il sig. Scarpini prende medicinali per curare l'ipertensione a volte trattenere la pipì è molto ma molto faticoso, meno male che quando esco con i cani intorno a casa nostra ci sono un sacco di campi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2013, 11:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Quando scappa scappa, non è che si può star tanto a ragionare sul da farsi...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2013, 15:53 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Solidarietà per Scarpini

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2013, 15:56 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Ripreso in un video

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2013, 16:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Visto quanto l'inter abbia fatto #@*§, scarpini tutto sommato è riuscito pure a contenersi...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 mag 2013, 20:13 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
La solidarietà di Mauro Suma:

Adesso ho capito perché a Pescara, alla fine della partita, gli addetti allo Stadio Adriatico erano attenti al fatto che io prendessi o meno l'ascensore...hai visto mai...solidarietà fra colleghi...Scherzo. Si è parlato tanto del mio amico Roberto Scarpini in questi giorni. Mi spiace che i colleghi napoletani gliel'abbiano servita su un piatto d'argento. Perché allora bisognerebbe parlare di quello che ha sopportato da parte di certe bestioline in questi anni, in certi stadi, lo stesso Roberto, durante l'effettuazione delle telecronache. Vabbè, è andata. Pazienza. Quello che voglio che sia chiara è la mia solidarietà a Roberto per il problema puramente fisico-medico che ha vissuto al San Paolo. In questi casi bisogna essere chiari. Bisogna essere uomini e schierarsi. Non bisogna essere piccoli come quelli che si mettono a sghignazzare (ce ne sono, eccome se ce ne sono, ultrà dentro e finti fuori, anche in testate importanti) alle spalle del collega che vive vicende mediatiche particolarmente forti. Roberto, di cuore, non è successo niente e la vita continua. Ti toccherà la Cinema League l'anno prossimo dal martedì sera al giovedì sera, ma nient'altro. Stiamo dentro lo sport e dentro, anche con le battute, ad un clima di vero e autentico rispetto.

http://www.tuttomercatoweb.com/editoriale/milan-cerci-no-lijaic-ni-allegri-la-pazienza-continua-milan-roma-arbitra-rocchi-di-firenze-juventus-matri-e-vucinic-cambiano-aria-inter-solidarieta-a-447629

Profilo  

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]