Oggi è gio 28 mar 2024, 12:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 534 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 26 mar 2015, 22:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Misarei giocato i #@*§ :asd puntualz comz una tassa. Lo struzzo juventino :asd

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 28 mar 2015, 12:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
vivaldi, paganini,
volpi, uve
e violini

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 ago 2015, 23:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14857
Località: Napoli
Processo bis per Genoa e Lecce: chiesto il -3. Salvi Lazio e Mauri
La Procura federale ha disposto l'apertura di un nuovo procedimento per pugliesi e liguri: chiesti tre anni e mezzo di squalifica per Milanetto, Ferrario, Benassi e Rosati. L'avvocato dell'ormai ex laziale: "Soddisfatto, ora potrà trovare più facilmente una nuova squadra"


Niente Lazio, Genoa e Lecce tornano invece sotto processo. Stefano Palazzi ha deciso e ancora una volta le sue scelte faranno discutere. Ha studiato l’interrogatorio di Ilievsky, uno dei personaggi chiave dell’inchiesta di Cremona, e ha firmato una specie di deferimento bis per alcuni degli incolpati per le due partite Lazio-Genoa del 14 maggio 2011 e Lecce-Lazio del 22 maggio dello stesso anno. A sorpresa, però, ci sono Lecce e Genoa, ma non la Lazio. Nel documento, un “ricorso per revocazione” in base all’articolo 39 del Codice di Giustizia Sportiva, che consente di tornare su situazioni già giudicate in precedenza di elementi nuovi – l’interrogatorio di Ilievsky è del 27 aprile del 2015 – il procuratore federale porta a processo nuovamente alcuni giocatori del Lecce e del Genoa, nonché le due società per responsabilità oggettiva. Ci sono già anche le richieste di pena. Tre punti per responsabilità oggettiva per i due club, tre anni e mezzo per i quattro giocatori coinvolti nell’illecito: Omar Milanetto (Genoa), Stefano Ferrario, Massimiliano Benassi e Antonio Rosati.

SODDISFAZIONE — "Ovviamente non posso che essere contento, ma non avevo dubbi su questo esito". Così Matteo Melandri, avvocato di Stefano Mauri, commenta il fatto che la Procura Figc non impugnerà la sentenza del calcioscommesse nei confronti della Lazio e dell'ex capitano biancoceleste sulla base dei nuovi atti dell'inchiesta di Cremona. La decisione di Palazzi dovrebbe aiutare il centrocampista brianzolo, attualmente svincolato, a trovare una nuova sistemazione. "Ci sono diverse soluzioni - spiega Melandri - e questa questione aiuta. Spero che consenta a lui e agli altri di scegliere in modo più tranquillo".

CROTONE-ATALANTA — Altre novità sono in arrivo per quanto riguarda l’ennesimo filone riguardante l’inchiesta della procura della repubblica di Cremona. Palazzi, infatti, ha depositato la “chiusura indagini” per quanto concerne Crotone-Atalanta. Si tratta di una sorta di passo iniziale verso i deferimenti, che scatteranno dopo la fase di audizioni che possono chiedere le difese.

Fonte: gazzetta.it

------------------------

In pratica, ci sono due partite incriminate: Lazio-Genoa e Lecce-Lazio. Genoa e Lecce rischiano 3 punti di penalizzazione, mentre la Lazio e Mauri NULLA.

E poi mi vengono a dire che in Federazione Lotito non è potente :asd


Palazzi :pork


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 ago 2015, 7:49 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Vabbè, il solito fritto misto all'Italiana, alla fine si dirà che la Lazio è quotata in borsa.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 534 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010