Oggi è gio 19 feb 2026, 23:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: BERGOMI VS CURVA NORD
MessaggioInviato: mar 11 dic 2012, 9:54 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=98424

..ma cosa è successo??...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2012, 9:58 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Premesso che mi sembra che tu sia ossessionato da Bergomi, a tutti: cosa dicevo nell'altro topic sui primi anni di bergomi in sky? quindi vedo che qualcosa gli e' rimasto, nonostante ora si sia maggiormente allienato con gli altri commentatori ex-giocatori

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2012, 10:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Ma per favore :asd

Non so com'era agli esordi, ma ora è smaccatamente pro-Inter. Talmente pro-Inter che mi fa sganasciare dalle risate quando mi capita di sentirlo :asd
E non capisco perché uno debba pagare Sky per sorbirsi un commento da tifoso in una telecronaca "normale".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2012, 10:11 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

GLENNMILLER ha scritto:
Premesso che mi sembra che tu sia ossessionato da Bergomi, a tutti: cosa dicevo nell'altro topic sui primi anni di bergomi in sky? quindi vedo che qualcosa gli e' rimasto, nonostante ora si sia maggiormente allienato con gli altri commentatori ex-giocatori

Premesso che stai dicendo una grandissima strònzata, e la cosa, chissà come, non mi sorprende, io non sono ossessionato da niente e nessuno..... era una semplice domanda visto e considerato che non mi sembra che lo Zio abbia mai riservato alla sua ex squadra commenti maliziosi o denigratori, a parte le critiche che obiettivamente ci possono stare..

ma tu naturalmente hai visto chissà cosa dietro questo msg..... sarai mica tu l'ossessionato?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2012, 10:21 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
north face ha scritto:
GLENNMILLER ha scritto:

Premesso che stai dicendo una grandissima strònzata, e la cosa, chissà come, non mi sorprende, io non sono ossessionato da niente e nessuno..... era una semplice domanda visto e considerato che non mi sembra che lo Zio abbia mai riservato alla sua ex squadra commenti maliziosi o denigratori, a parte le critiche che obiettivamente ci possono stare..

ma tu naturalmente hai visto chissà cosa dietro questo msg..... sarai mica tu l'ossessionato?

Stronz.ata ?? e la tua firma cos'e'? Ma lascia stare va', sei OSSESSIONATO Punto. E taci.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2012, 10:29 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Sei ossessionato dalla mia firma....??........... ......Che pollo che sei, essere ossessionato da una firma sul web..... mah..

cmq tornando alle cose serie... qualcuno saprebbe dirmi a cosa si riferisce lo striscione della nord visto che l'utente qua sopra non lo sa??..Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2012, 11:16 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
purtroppo non so nemmeno io che è successo.. io comunque non vedo l'ora che mandano in pensione caressa.. è inascoltabile e dice delle boiate assurde oltre a scambiare robinho con mexes!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2012, 11:23 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Sarò strano, ma chissenefrega se giudica un fallo in un modo o nell'altro? Se è un bravo commentatore tecnico non è necessariamente un bravo arbitro.
E poi se vi fa schifo togliete l'audio o mettete la telecronaca del tifoso dichiarato della vostra squadra, nessuno vi costringe ad ascoltarlo.

Per la cronaca a me piace il giusto, preferisco gente che fa partite meno importanti tipo Nava, ma è tanto grave se dice "fallo" quando per voi non è fallo o "non è fallo" se invece lo reputate fallo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2012, 12:38 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

golovko ha scritto:
Sarò strano, ma chissenefrega se giudica un fallo in un modo o nell'altro? Se è un bravo commentatore tecnico non è necessariamente un bravo arbitro.
E poi se vi fa schifo togliete l'audio o mettete la telecronaca del tifoso dichiarato della vostra squadra, nessuno vi costringe ad ascoltarlo.

Per la cronaca a me piace il giusto, preferisco gente che fa partite meno importanti tipo Nava, ma è tanto grave se dice "fallo" quando per voi non è fallo o "non è fallo" se invece lo reputate fallo?

veramente la richiesta è quella di capire il perchè la Curva Nord abbia esposto tale striscione.. sul valore "tecnico" dei commenti di Bergomi lascio ad ognuno libera interpretazione, reputandolo oltretutto molto preparato, ma a mio parere troppo proInter, motivo per il quale non capisco la polemica della Nord..sempre che non sia stata ingigantita da quelli di Milan News che fanno a gara a chi la spara più grossa con il loro dirimpettai...

..Nava chi?..Quello campione d'europa stando sempre in tribuna??.. :grin :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2012, 13:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Io vorrei invece telecronisti imparziali, da fastidio sentire un tifoso, visto che appunto, esiste anche la telecronaca del tifoso e chi la vuole può mettere lì.

Comunque dopo l'altra sera mi chiedo se siano impazziti: Bergomi era sfacciatamente pro-Inter!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]